Raga sono del gruppo A e ho letto nel nuovo manifesto di studi che bisogna fare per forza PROGRAMMAZIONE per poter procedere al 2 anno cit dal sito di.uniba.it
7. Propedeuticità Per gli studenti che si immatricolano nell’a.a. 2007-2008, così come per quelli che si sono immatricolati nell’a.a. 2006-2007, valgono le propedeuticità sotto riportate. Gli insegnamenti di Programmazione+Lab. e Architettura degli Elaboratori+Lab. sono propedeutici agli insegnamenti nei settori INF/01 e ING-INF/05 del secondo anno. L’insegnamento di Ingegneria del Software+Lab. è propedeutico a Modelli di Valutazione e Miglioramento del Software. Non si possono sostenere esami relativi a insegnamenti del terzo anno se non si sono maturati almeno 54 CFU nei settori INF/01 e ING-INF/05 (tra cui Programmazione+Lab., Architettura degli Elaboratori+Lab. e Linguaggi di Programmazione+Lab.), almeno 12 crediti nei settori della formazione di base (MAT/02, MAT/03, MAT/05, FIS/01) e 6 CFU nella Lingua Inglese. Per gli altri studenti valgono le propedeuticità indicate nel Manifesto degli Studi dell’a.a. 2005-2006, con l’eliminazione della propedeuticità di Linguaggi di Programmazione+Lab. rispetto a Algoritmi e Strutture Dati+Lab. e Ingegneria del Software+Lab
Adesso mi dovrò preparare per lo scritto di settembre e per il laboratorio e per l'orale.. Dalle slide http://www.di.uniba.it/~proga/ Poi il libro di C E il mio cervello
Resta il dubbio.... Sono solo queste le cose ke dovrò studiare per lo scritto e per il LAB?
Modificato da - NicoRubrik in Data 27/07/2007 18:08:24
Ti puoi iscrivere al 2° anno.. Solo che non puoi sostenere esami come ASD o altri di programmazione "avanzata" senza avere una base di programmazione. E' abbastanza ovvio..
"I Giorni e le Notti suonano in questi miei nervi d'arpa. Vivo di questa gioia malata d'universo e soffro per non saperla accendere nelle mie parole"