| Autore |
Discussione  |
|
|
ghisirds
Nuovo Utente
|
Inserito il - 25/07/2007 : 00:21:05
|
Apro un post su un argomento di attualità: il razzismo, e precisamente l'omofobia. Se c'è una categoria di persone che non condivido, sono i razzisti! Bene, sia da un punto di vista medico che da un punto di vista psicanalitico (qualcuno mi portava la ridicola affermazione che "i gay sono contro natura") è stato dimostrato che l'omosessualità è una cosa normale, data anche l'implicita bisessualità umana. Voi che ne pensate?
|
http://www.originellegeschenkideen.info/ - http://www.ideescadeauxoriginaux.biz/ |
|
|
AlartZero
Ill.mo Dispre.mo Capo FN

Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Molfetta
|
Inserito il - 25/07/2007 : 00:56:39
|
| io sono gay!!! |
Citazione: Messaggio inserito da pbolo Gli occhi vedono solo quello che vogliono vedere e non i feedback che dovrebbero aiutare a migliorarsi!
|
 |
|
|
Virginio
Utente qui grazie all'indulto

Città: Troy
|
Inserito il - 25/07/2007 : 01:27:22
|
Io sono del parere che ognuno è e deve essere libero di condurre la propria vita come meglio crede,ne ha tutto il diritto finchè non limita la libertà altrui e personalmente i gay , le lesbiche , le persone di una "razza" diversa dalla mia e quantaltro non mi infastidiscono per niente. Ai bigotti cattolici che dicono che gli omosessuali sono dei deviati chiedo:
Ma non c'era scritto da qualche parte che siamo tutti figli di Dio?
Saluti |
"Vivo, sono partigiano. Perciò odio chi non parteggia, odio gli indifferenti...[...]...Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita.Perciò odio gli indifferenti....[...]...Odio gli indifferenti anche per questo: perché mi dà fastidio il loro piagnisteo da eterni innocenti. Chiedo conto a ognuno di loro del come ha svolto il compito che la vita gli ha posto e gli pone quotidianamente, di ciò che ha fatto e specialmente di ciò che non ha fatto. E sento di poter essere inesorabile, di non dover sprecare la mia pietà, di non dover spartire con loro le mie lacrime."
Antonio Gramsci , "Scritti Giovanili"
|
 |
|
|
StuRedman
Capitano dell'Atletico Saray Tu - Moderatore

|
Inserito il - 25/07/2007 : 07:18:59
|
Credo che gli omofobici siano una categoria, e i razzisti nei confronti degli omosessuali un'altra. I primi, ne conosco solo qualcuno, mi incuriosiscono; sembra che più che aver paura dei gay abbiano paura di esser considerati tali per la loro presenza. I secondi, non han ragione di esistere dato che qualsiasi forma di razzismo è un'idiozia. Alartzero, infine, io me lo facessi. |
...io sono pazzo...ma tu che scusa hai...???
|
 |
|
|
genius
dott. ing. cav. ...FN

Città: Molfetta - Caput Mundi
|
Inserito il - 25/07/2007 : 10:03:26
|
Io credo ke chiunque sottolinei le differenze tra esseri umani sia uno ke dellavitannhacapitounca**o...
Ogni essere umano è diverso dagli altri, è una cosa inutile e stupida sottolinearlo... è come dire "l'acqua è bagnata", mè auguri... |
"...e se non hai morale e se non hai passione se nessun dubbio ti assale perché la sola ragione che ti interessa avere è una ragione sociale soprattutto se hai qualche dannata guerra da fare non farla nel mio nome non farla nel mio nome che non hai mai domandato la mia autorizzazione se ti difenderai non farlo nel mio nome che non hai mai domandato la mia opinione..."
Un blog farlocco |
 |
|
|
Fabry
Nuovo Utente
|
Inserito il - 25/07/2007 : 10:42:20
|
| Bè, se ci pensate anche le donne quando considerano uno "scopabile" e degno di essere alla loro altezza e partecipare alle loro cose ed altri "poveri polli" da spennare scroccando appunti, passaggi e drink applicano una forma di razzismo....vabè, è vero che è la natura, xò... |
 |
|
|
VanHalen
Utente deviato

Città: Ruvo di Puglia
|
Inserito il - 25/07/2007 : 10:47:55
|
Genius hai detto una cosa giustissima, che però va contro ciò che dicevano loro. Cmq ti appoggio. E' inutile che ci provate, siamo tutti diversi. I parametri che ci contraddistinguono sono tantissimi, inutile fare l'elenco qui. Persino 2 gemelli tra loro avranno qualcosa di diverso, magari non nell'aspetto fisico ma nelle attitudini.In fondo siamo tutti essere umani, ma x favore non fate i soliti "qualunquisti" del ca**o dicendo "siamo tutti uguali". Questo vuol dire che un mio collega che non fa un ca**o è uguale a me? O che quel testa di ca**o che con una Jeep enorme ha messo sotto una vecchietta andando a 80 orari in paese è uguale a me(successo a Ruvo qualche settimana fa)? No mi spiace. Come diceva Bill in Kill Bill: "Io sono io". Per il resto, come vi pare, dite pure "siamo tutti essere umani", ma farei delle belle riserve su certi tipi di individui. Ovviamente non ho niente contro la categoria citate nel thread, ecco xkè sono un po' OT... |
 |
 |
|
|
genius
dott. ing. cav. ...FN

Città: Molfetta - Caput Mundi
|
Inserito il - 25/07/2007 : 12:03:36
|
vabè van... hai preso la tangente :D.... hai iniziato in modo ke fossimo daccordo, poi sei partito :D...
noi siamo tutti esseri umani, e siamo tutti diversi. Questo significa ke tutti dobbiamo(dovremmo) rispettare le differenze esistenti, ma tutti dobbiamo(dovremmo) considerarci "fratelli"... è una cosa molto "cristiana" da dire :D (infatti secondo me cristo è comunista :D)... ma è vera. Le differenze tra esseri umani nn dovrebbero dividerci, ma completarci. Ognuno di noi ha qualcosa ke può essere utile a tutti gli altri. TUTTI, anke quelli ke fanno cose a noi poco gradite. Sappi ke devi considerare tante cose (vedi la società)... vabè... ma rispetto il tuo punto di vista :P |
"...e se non hai morale e se non hai passione se nessun dubbio ti assale perché la sola ragione che ti interessa avere è una ragione sociale soprattutto se hai qualche dannata guerra da fare non farla nel mio nome non farla nel mio nome che non hai mai domandato la mia autorizzazione se ti difenderai non farlo nel mio nome che non hai mai domandato la mia opinione..."
Un blog farlocco |
 |
|
|
Lamia
The Death of Reality is Coming

Città: Bari
|
Inserito il - 25/07/2007 : 12:46:58
|
La mascolinizzazione del cervello durante la crescita del feto umano può essere suddivisa in fasi secondo l’americano Dr. Milton Diamond:
1. basic sexual patterning in cui si forma il comportamento generale (aggressivo o meno)
2. identità sessuale — come ci si considera (maschi o femmine...da cui i travestiti)
3. attrazione sessuale — il sesso del partener desiderato
4. centri di controllo dell’anatomia sessuale, inclusi i meccanismi dell’orgasmo
a seconda di quanto testosterone si riceve in ognuna di queste fasi, il comportamento si regolerà di conseguenza. ora vorrei capire xchè secondo alcuni ignoranti, coloro che magari hanno paramentri sballati per i punti (1),(4) e chissà pure (2) sono degni e all'altezza di crescere dei bambini (loro o adottati) mentre chi ha sballato il punto (3) non sarebbe all'altezza (oltre che in taluni casi considerato deviato, reietto, che non si può sposare, che "fa schifo", che "non è umano" (come se non fosse nato mediante parto naturale sul pianeta Terra e non fosse "natura" anche quella). |
http://www.antonioceci.com "The further we go And older we grow The more we know The less we show" (primary) ...Politica? spero di abbandonare l'arca prima che affondi... |
 |
|
|
StuRedman
Capitano dell'Atletico Saray Tu - Moderatore

|
Inserito il - 25/07/2007 : 15:01:03
|
| pomp u nousc? |
...io sono pazzo...ma tu che scusa hai...???
|
 |
|
|
Virginio
Utente qui grazie all'indulto

Città: Troy
|
Inserito il - 25/07/2007 : 15:47:48
|
Citazione: Messaggio inserito da VanHalen
Genius hai detto una cosa giustissima, che però va contro ciò che dicevano loro. Cmq ti appoggio. E' inutile che ci provate, siamo tutti diversi. I parametri che ci contraddistinguono sono tantissimi, inutile fare l'elenco qui. Persino 2 gemelli tra loro avranno qualcosa di diverso, magari non nell'aspetto fisico ma nelle attitudini.In fondo siamo tutti essere umani, ma x favore non fate i soliti "qualunquisti" del ca**o dicendo "siamo tutti uguali". Questo vuol dire che un mio collega che non fa un ca**o è uguale a me? O che quel testa di ca**o che con una Jeep enorme ha messo sotto una vecchietta andando a 80 orari in paese è uguale a me(successo a Ruvo qualche settimana fa)? No mi spiace. Come diceva Bill in Kill Bill: "Io sono io". Per il resto, come vi pare, dite pure "siamo tutti essere umani", ma farei delle belle riserve su certi tipi di individui. Ovviamente non ho niente contro la categoria citate nel thread, ecco xkè sono un po' OT...
Scusa ma che c'entra sta cosa che hai scritto?Qua si parla di razzismo e omofobia non di chi è delinquente e chi no o di chi non ha voglia di fare un ca**o e chi si fa un culo gigantesco.....è OVVIO che queste distinzioni le puoi fare ma non c'entrano nulla col razzismo ecc ecc
Quando si dice (e io l'ho detto) gli uomini sono tutti uguali si intende che nascono tutti con la stessa dignità indipendentemente dal colore della pelle , dall'orientamento sessuale , politico ecc ecc
Saluti |
"Vivo, sono partigiano. Perciò odio chi non parteggia, odio gli indifferenti...[...]...Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita.Perciò odio gli indifferenti....[...]...Odio gli indifferenti anche per questo: perché mi dà fastidio il loro piagnisteo da eterni innocenti. Chiedo conto a ognuno di loro del come ha svolto il compito che la vita gli ha posto e gli pone quotidianamente, di ciò che ha fatto e specialmente di ciò che non ha fatto. E sento di poter essere inesorabile, di non dover sprecare la mia pietà, di non dover spartire con loro le mie lacrime."
Antonio Gramsci , "Scritti Giovanili"
|
 |
|
| |
Discussione  |
|
|
|