| Autore |
Discussione  |
|
Helios
Utente giovane

Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Melphicta
|
Inserito il - 23/07/2007 : 02:01:34
|
| Se credi che creare un vg sia una cavolata ti sbagli di grosso. Devi avere le palle sotto per programmare ed imparare da autodidatta è un qualcosa che ti permette di avere conoscenze che ti sogni all'università |
The Truth is Out There
 |
 |
|
|
Kingcla87
La pecorella smarrita

Città: Conversano
|
Inserito il - 23/07/2007 : 07:59:37
|
| Raga io sono con voi non vedo l'ora di cimentarmi nel game development e imparare già qualkosina!!! |
 |
|
|
Tano
Utente assiduo

Prov.: FG
Città: CERIGNOLA
|
Inserito il - 23/07/2007 : 09:36:55
|
Io studio per i fatti miei le DirectX9.0 e da poco le 10.0 sempre di Microzozz.. Ho cominciato con le OpenGl, ma mi sono trasferito su DX. Credo che usare motori grafici già fatti sia utile solo se si hanno delle ottime basi di DX9, altrimenti non si sa proprio su cosa ci sta movendo..
Le XNA sono utilissime e semplici, ma un pò più lente delle loro controparti C++/DX9.
|
"I Giorni e le Notti suonano in questi miei nervi d'arpa. Vivo di questa gioia malata d'universo e soffro per non saperla accendere nelle mie parole"
Ungaretti
Tutorial DirectX 9 in Italiano: http://wtano.wordpress.com/
|
 |
|
|
airbag
utente salvato da un

Città: manchester
|
Inserito il - 23/07/2007 : 10:08:56
|
ehm per cose tipo giocabilità, storia, innovazione dei contenuti e delle esperienze chiedete di me |
<>Can't you see them? Can't you see them? roots can't hold them Bugs console them<> <big><big><big><i><font color="#000033">since yourheadisshacking inthat yourarmsareshacking inthat yourfeetareshacking cause theEarthisshackin'</font></i></big></big></big> |
 |
|
|
sidvicious
Falco Bianco

Città: Barletta
|
Inserito il - 23/07/2007 : 19:26:08
|
| La sezione sul forum sarebbe una cosa grandiosa, per il dove, ci potremmo vedere anche in sala lettura a meno 1...si prende un tavolo, magari il pomeriggio che è vuota e vai con il lissio |
SiD IN OZNE anche io TRUST Vivo Morto O ICSE
|
 |
|
|
ekkekkazz
Utente innocuo

|
Inserito il - 23/07/2007 : 20:11:10
|
si potrebbe creare un gioco legato al dib, per esempio chessò, un tizio che si aggira nel palazzo e bestemmia a vista i professori per prendere punti ... ahahha .... questo può essere utile per sfogare la nostra rabbia repressa e permetterci di studiare con più tranquillità!
A parte gli scherzi, sarebbe bello se il progetto fosse accessibile a tutti, magari si potrebbe mettere tutto su un CVS, così ognuno quando ha tempo carica il suo pezzo di codice. Qualcuno ha mai creato un progetto su sourceforge.net? |
Modificato da - ekkekkazz in data |
 |
|
|
Chilavert
admin

Prov.: BA
Città: Bari
|
Inserito il - 23/07/2007 : 20:29:14
|
Citazione: Messaggio inserito da ekkekkazz
si potrebbe creare un gioco legato al dib
Già fatto... LOL |
E' un bene per il Prof. Xxxxxxx che sappia con chi ha a che fare. Pensa a studiare e non agli esempi, o ad altre strade per così dire, che questa volta mi sa che non attacca. [cit.]
Tutti professori dall'esterno, e poi parlano persone che per prendere un voto decente ripetono l'esame 30 volte e poi fanno i sapientoni con chi segue la prima volta vedi chilavert [cit.] |
 |
|
|
Dragon83
Padawan

Città: Foggia
|
Inserito il - 23/07/2007 : 20:41:08
|
Citazione: Messaggio inserito da sidvicious
Guarda che anche in italia, alcune università, (bologna mi sa, ma nn voglio dire cacate) stanno attivando corsi di game developping....dperare che si muovano a bari è pura utopia, però....
davvero??? io dovrei trasferirmi proprio lì e in effetti uno dei motivi che mi ha spinto è che tra i curricula del 3° anno c'è "Grafica e simulazione" |
 |
|
|
ekkekkazz
Utente innocuo

|
Inserito il - 24/07/2007 : 06:51:34
|
Citazione: Messaggio inserito da Chilavert
Citazione: Messaggio inserito da ekkekkazz
si potrebbe creare un gioco legato al dib
Gi� fatto... LOL
qual è? |
 |
|
|
Pako
Professore & Deejay

Regione: Estero
Città: Molfetta City, Italy
|
Inserito il - 24/07/2007 : 12:11:21
|
IO sono disponibile per creare storia ambientazione personaggi e tutto quello che c'è di creativo da queste parti. poi se imparo anche qualcosina di codice sto apposto.
|
In vino veritas In elfo Legolas In scarpe Adidas In bagno Badedas
|
 |
|
|
Lamia
The Death of Reality is Coming

Città: Bari
|