| Autore |
Discussione  |
|
|
Pako
Professore & Deejay

Regione: Estero
Città: Molfetta City, Italy
|
Inserito il - 16/07/2007 : 17:45:15
|
Queste sono le cose che in una vita ti possono lasciare di stucco ( per non dire proprio di me*da )
http://it.youtube.com/watch?v=LI3zvp9K_-M
|
In vino veritas In elfo Legolas In scarpe Adidas In bagno Badedas
|
|
|
Pako
Professore & Deejay

|
Inserito il - 16/07/2007 : 17:47:14
|
| per chi non l'avesse capito sono i GAZOSA , quelli di www mi piaci tu.... perplessity |
|
 |
|
|
marymichan
UtenteSSa Centroniana

Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Molfetta
|
|
|
Pako
Professore & Deejay

|
Inserito il - 16/07/2007 : 18:38:41
|
si , suonare rock !!
poi io amo la tastierista
|
|
 |
|
|
caitavm81
Cavaliere RosaNero

Prov.: Foggia
Città: Foggia
|
|
|
Adriano
Utente medio

Città: Trani
|
Inserito il - 17/07/2007 : 00:47:12
|
| Veramente sorprendente. Suonare roba di Joe Satriani non è da poco per uno di neanche di 20 anni. Anche se c'è anche di più difficile (esempio Nuno Bettencourt e Van Halen per chi li conoscesse e ve lo dice uno che suona. Comunque si era capito che il chitarrista avesse stoffa nell'assolo di una delle loro canzonette (Ogni giorno di più). Peccato che nell'odierno panorama musicale sono le case discografiche a dettare legge e così facendo il talento dei musicisti viene messo in secondo piano. Ci vorrebbe la macchina del tempo per ritornare negli anni '80 durante i quali praticamente quasi tutti i gruppi erano sperimentatori a loro modo e nel loro genere e non erano "guidati" dalle case discografiche. |
 |
|
|
Albatro
Rappresentante libero - Moderatore ICD

Prov.: Taranto
Città: Taranto
|
Inserito il - 17/07/2007 : 07:57:23
|
davvero niente male!! maaa... che nome di me*da è GAZOSA!!??       |
* Nessuno è più schiavo di colui che ritiene di essere libero senza esserlo! (Goethe) * C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile (V) * Un uomo solo che guarda il muro è un uomo solo. Ma due uomini che guardano un muro è il principio di un'evasione (Jack Folla) * Quello che facciamo è solo una goccia nell'Oceano,ma se non lo facessimo l'Oceano avrebbe una goccia in meno! (M.T. di C.)
www.linkbari.it
http://www.facebook.com/claudio.siciliano |
 |
|
|
Pako
Professore & Deejay

|
Inserito il - 17/07/2007 : 09:27:49
|
Citazione: Messaggio inserito da Albatro
davvero niente male!! maaa... che nome di me*da è GAZOSA!!??      
un nome che ben sdi addice al livello delle canzoni che li hanno costretti a suonare |
|
 |
|
|
Virginio
Utente qui grazie all'indulto

Città: Troy
|
Inserito il - 17/07/2007 : 10:06:34
|
Ragazzi vi garantisco che nn avete visto niente ....il chitarrista del mio ex gruppo (17 anni) era anche meglio...da autodidatta!!! Poi la carriera nell'aeronautica ce l'ha strappato...e dopo un po il gruppo si è sciolto...ancora oggi se ci penso mi girano...
 |
"Vivo, sono partigiano. Perciò odio chi non parteggia, odio gli indifferenti...[...]...Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita.Perciò odio gli indifferenti....[...]...Odio gli indifferenti anche per questo: perché mi dà fastidio il loro piagnisteo da eterni innocenti. Chiedo conto a ognuno di loro del come ha svolto il compito che la vita gli ha posto e gli pone quotidianamente, di ciò che ha fatto e specialmente di ciò che non ha fatto. E sento di poter essere inesorabile, di non dover sprecare la mia pietà, di non dover spartire con loro le mie lacrime."
Antonio Gramsci , "Scritti Giovanili"
|
 |
|
|
genius
dott. ing. cav. ...FN

Città: Molfetta - Caput Mundi
|
Inserito il - 17/07/2007 : 10:36:21
|
Minkia!!! ne hanno fatti di progressi dai tempi di www mi piaci tu!!! 
Si vede ke l'adolescenza gli ha aperto le orekkie  |
"...e se non hai morale e se non hai passione se nessun dubbio ti assale perché la sola ragione che ti interessa avere è una ragione sociale soprattutto se hai qualche dannata guerra da fare non farla nel mio nome non farla nel mio nome che non hai mai domandato la mia autorizzazione se ti difenderai non farlo nel mio nome che non hai mai domandato la mia opinione..."
Un blog farlocco |
 |
|
|
airbag
utente salvato da un

Città: manchester
|
Inserito il - 17/07/2007 : 11:24:13
|
| voi chiamate questa musica |
<>Can't you see them? Can't you see them? roots can't hold them Bugs console them<> <big><big><big><i><font color="#000033">since yourheadisshacking inthat yourarmsareshacking inthat yourfeetareshacking cause theEarthisshackin'</font></i></big></big></big> |
 |
|
|
genius
dott. ing. cav. ...FN

Città: Molfetta - Caput Mundi
|
Inserito il - 17/07/2007 : 12:18:10
|
Citazione: Messaggio inserito da airbag
voi chiamate questa musica
no, personalmente non mi piace satriani... ma sempre meglio di www mi piaci tu :p |
"...e se non hai morale e se non hai passione se nessun dubbio ti assale perché la sola ragione che ti interessa avere è una ragione sociale soprattutto se hai qualche dannata guerra da fare non farla nel mio nome non farla nel mio nome che non hai mai domandato la mia autorizzazione se ti difenderai non farlo nel mio nome che non hai mai domandato la mia opinione..."
Un blog farlocco |
 |
|
|
Pako
Professore & Deejay

|
Inserito il - 17/07/2007 : 14:10:31
|
diciamo pure è bravissimo rispetto a quello che è costretto a fare per fare soldi... prodotto da rossana casale... ma se questi quattro li mettevamo a fare punk non era meglio ( almeno ci sgamavamo i finley )
|
|
 |
|
|
noelyoung
8=========D

Città: Bisceglie
|
Inserito il - 22/07/2007 : 03:46:34
|
Citazione: Messaggio inserito da airbag
voi chiamate questa musica
quoto... e la versione shred metal di come together è penosa -_- oh non meravigliatevi più di tanto, è tutta tecnica. ce ne sono tantissimi di chitarristi che suonano allo stesso modo. meno male che alla fine non hanno continuato a suonare se no rovinavano anche sunshine of your love :P |
 |
|
| |
Discussione  |
|