| Autore |
Discussione  |
|
|
AlartZero
Ill.mo Dispre.mo Capo FN

Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Molfetta
|
Inserito il - 12/07/2007 : 04:33:18
|
ebbene si, oggi 12 luglio 2007, alle 4.32 del mattino non sono riuscito a connettermi alla pagina personale della lisi o ad altre pagine del sito di uniba
Warning: Can't connect to local MySQL server through socket '/var/lib/mysql/mysql.sock' (2) in /home/coldinfo/comune/connessione_db.php on line 2
Warning: MySQL Connection Failed: Can't connect to local MySQL server through socket '/var/lib/mysql/mysql.sock' (2) in /home/coldinfo/comune/connessione_db.php on line 2
Warning: Can't connect to local MySQL server through socket '/var/lib/mysql/mysql.sock' (2) in /home/coldinfo/comune/connessione_db.php on line 3
Warning: MySQL Connection Failed: Can't connect to local MySQL server through socket '/var/lib/mysql/mysql.sock' (2) in /home/coldinfo/comune/connessione_db.php on line 3
Warning: MySQL: A link to the server could not be established in /home/coldinfo/comune/connessione_db.php on line 3
Warning: Can't connect to local MySQL server through socket '/var/lib/mysql/mysql.sock' (2) in /home/coldinfo/area_studenti/session_test.php on line 21
Warning: MySQL Connection Failed: Can't connect to local MySQL server through socket '/var/lib/mysql/mysql.sock' (2) in /home/coldinfo/area_studenti/session_test.php on line 21
Warning: MySQL: A link to the server could not be established in /home/coldinfo/area_studenti/session_test.php on line 21
Warning: mysql_num_rows(): supplied argument is not a valid MySQL result resource in /home/coldinfo/area_studenti/session_test.php on line 22
problemi con il database??
|
Citazione: Messaggio inserito da pbolo Gli occhi vedono solo quello che vogliono vedere e non i feedback che dovrebbero aiutare a migliorarsi!
|
|
|
genius
dott. ing. cav. ...FN

Città: Molfetta - Caput Mundi
|
Inserito il - 12/07/2007 : 10:19:00
|
| ehm... ma tu alle 4,32 del mattino KE CAKKIO CI FACEVI SUL SITO DELLA LISI??????? |
"...e se non hai morale e se non hai passione se nessun dubbio ti assale perché la sola ragione che ti interessa avere è una ragione sociale soprattutto se hai qualche dannata guerra da fare non farla nel mio nome non farla nel mio nome che non hai mai domandato la mia autorizzazione se ti difenderai non farlo nel mio nome che non hai mai domandato la mia opinione..."
Un blog farlocco |
 |
|
|
GiganteBaba
Secchioman

Regione: Molise
Prov.: Aosta
|
Inserito il - 12/07/2007 : 20:11:51
|
| E' FN che pretendi... |
 |
|
|
Virgilio
Utente assiduo

Città: Bari
|
Inserito il - 12/07/2007 : 20:21:54
|
Il 27 febbraio sognai che la Lisi disegnava particolari diagrammi che erano un po' come i diagrammi di attività UML e un po' come i flow-chart. I rombi delle decisioni, del fork e del join, erano con i lati..concavi. Poi scrisse pure il nome di una...manovra terapeutica. Non biasimatemi, è solo un sogno. |
 |
|
|
Dome87
il mitico uomo pigro (d'oh!)

Città: Conversano
|
Inserito il - 12/07/2007 : 20:44:31
|
Citazione: Messaggio inserito da Virgilio
Il 27 febbraio sognai che la Lisi disegnava particolari diagrammi che erano un po' come i diagrammi di attività UML e un po' come i flow-chart. I rombi delle decisioni, del fork e del join, erano con i lati..concavi. Poi scrisse pure il nome di una...manovra terapeutica. Non biasimatemi, è solo un sogno.
 |
 |
|
|
AlartZero
Ill.mo Dispre.mo Capo FN

|
Inserito il - 12/07/2007 : 23:18:12
|
Citazione: Messaggio inserito da genius
ehm... ma tu alle 4,32 del mattino KE CAKKIO CI FACEVI SUL SITO DELLA LISI???????
volevo vedere la sua foto ... |
Citazione: Messaggio inserito da pbolo Gli occhi vedono solo quello che vogliono vedere e non i feedback che dovrebbero aiutare a migliorarsi!
|
 |
|
|
Virgilio
Utente assiduo

|
Inserito il - 13/07/2007 : 00:17:06
|
Alle 4 di notte? Ma non ti sarà venuta una cotta per questa figliola??? Magari l'hai sognata, poi ti sei svegliato e sei andato a guardare il sito. Mah... |
 |
|
|
AlartZero
Ill.mo Dispre.mo Capo FN

|
Inserito il - 13/07/2007 : 10:47:16
|
si vero. la mia ragazza non mi soddisfa e quindi volevo vedere la "bella figliola" prima dell'esame
@genius: sei veramente un grande FN fattelo dire   |
|
 |
|
|
Virgilio
Utente assiduo

|
Inserito il - 13/07/2007 : 10:48:40
|
| No, non è male; anzi è carina e nemmeno a me dispiace! |
 |
|
|
AlartZero
Ill.mo Dispre.mo Capo FN

|
Inserito il - 13/07/2007 : 10:53:08
|
Citazione: Messaggio inserito da Virgilio
No, non è male; anzi è carina e nemmeno a me dispiace!
ma io ho di meglio ... |
|
 |
|
|
feeb
Cantù Che Conta Col Cayenne

Prov.: Zara
|
Inserito il - 13/07/2007 : 11:00:03
|
Citazione: Messaggio inserito da AlartZero
ebbene si, oggi 12 luglio 2007, alle 4.32 del mattino non sono riuscito a connettermi alla pagina personale della lisi o ad altre pagine del sito di uniba
Warning: Can't connect to local MySQL server through socket '/var/lib/mysql/mysql.sock' (2) in /home/coldinfo/comune/connessione_db.php on line 2
Warning: MySQL Connection Failed: Can't connect to local MySQL server through socket '/var/lib/mysql/mysql.sock' (2) in /home/coldinfo/comune/connessione_db.php on line 2
Warning: Can't connect to local MySQL server through socket '/var/lib/mysql/mysql.sock' (2) in /home/coldinfo/comune/connessione_db.php on line 3
Warning: MySQL Connection Failed: Can't connect to local MySQL server through socket '/var/lib/mysql/mysql.sock' (2) in /home/coldinfo/comune/connessione_db.php on line 3
Warning: MySQL: A link to the server could not be established in /home/coldinfo/comune/connessione_db.php on line 3
Warning: Can't connect to local MySQL server through socket '/var/lib/mysql/mysql.sock' (2) in /home/coldinfo/area_studenti/session_test.php on line 21
Warning: MySQL Connection Failed: Can't connect to local MySQL server through socket '/var/lib/mysql/mysql.sock' (2) in /home/coldinfo/area_studenti/session_test.php on line 21
Warning: MySQL: A link to the server could not be established in /home/coldinfo/area_studenti/session_test.php on line 21
Warning: mysql_num_rows(): supplied argument is not a valid MySQL result resource in /home/coldinfo/area_studenti/session_test.php on line 22
problemi con il database??
da notare che:
1) dei metodi specifici di mysql vengono chiamati da più file diversi (session_test.php, connessione_db.php), mandando ai pesci l'astrazione dati
2) in session_test.php, il metodo mysql_num_rows() viene invocato senza controllare che la connessione sia stata effettuata con successo |
http://www.avaaz.org/it/ - http://www.flickr.com/photos/dimethyltryptamine/ |
Modificato da - feeb in data |
 |
|
|
Virgilio
Utente assiduo

|
Inserito il - 14/07/2007 : 14:51:26
|
| e chi avrebbe fatto la codifica??? Mi stupisce, i professori penalizzano la mancata astrazione dati... |
 |
|
| |
Discussione  |
|