| Autore |
Discussione  |
|
Cathàll
Utente di ALTO livello - Moderatore Fantacalcio

Regione: Puglia
Città: Corato
|
|
|
AlartZero
Ill.mo Dispre.mo Capo FN

Prov.: Bari
Città: Molfetta
|
Inserito il - 05/07/2007 : 14:12:18
|
| come il grande IAMTHEMACHO? |
Citazione: Messaggio inserito da pbolo Gli occhi vedono solo quello che vogliono vedere e non i feedback che dovrebbero aiutare a migliorarsi!
|
 |
|
|
Tano
Utente assiduo

Prov.: FG
Città: CERIGNOLA
|
Inserito il - 05/07/2007 : 16:04:19
|
Citazione: Messaggio inserito da genius
"Il mio sogno nel cassetto Sono 2...il primo è:fare la showgirl e essere inseguita dai paparazzi(sposare un calciatore),oppure sposare cmq uno pieno di soldi e vivere da mantenuta"

Era il mio stesso sogno, poi mi son reso conto di essere uomo :(
|
"I Giorni e le Notti suonano in questi miei nervi d'arpa. Vivo di questa gioia malata d'universo e soffro per non saperla accendere nelle mie parole"
Ungaretti
Tutorial DirectX 9 in Italiano: http://wtano.wordpress.com/
|
 |
|
|
silent
Utente assiduo

Città: Andria
|
Inserito il - 05/07/2007 : 16:37:27
|
| a parte che la bambina è celebrolesa, il miglior modo per zittire gli stupidi e non starli ad ascoltare (o in questo caso a leggere le loro caXXate) |
Rivoluzione? Rivoluzione? Per favore, non parlarmi tu di rivoluzione! Io so benissimo cosa sono e come cominciano: c'e qualcuno che sa leggere i libri che va da quelli che non sanno leggere i libri, che poi sono i poveracci, e gli dice: << Oh, oh, e' venuto il momento di cambiare tutto >> [...] Io so quello che dico, ci son cresciuto in mezzo, alle rivoluzioni. Quelli che leggono i libri vanno da quelli che non leggono i libri, i poveracci, e gli dicono: << Qui ci vuole un cambiamento! >> e la povera gente fa il cambiamento. E poi i piu' furbi di quelli che leggono i libri si siedono intorno a un tavolo, e parlano, parlano, e mangiano. Parlano e mangiano! E intanto che fine ha fatto la povera gente? Tutti morti! Ecco la tua rivoluzione! Quindi per favore, non parlarmi piu' di rivoluzione...E porca troia, lo sai che succede dopo? Niente...tutto torna come prima". Juan Miranda - Giù la testa - |
 |
|
|
meta-tag
Nuovo Utente
|
Inserito il - 06/07/2007 : 00:38:22
|
Citazione: Messaggio inserito da Virginio
Ragazzi che c'è di male ad essere razzisti????Pure io sono razzista con i fascisti...il mio è un razzismo sano...
A me piace ricordarli cosi....
Immagine:
 55,75 KB
Che dire, i pensieri della ragazzina non sono assolutamente condivisibili, ma che un post del genere possa essere scritto da un mio coetaneo e probabilmente collega universitario, è una cosa che mi fa orrore. Non capisco come si faccia a indignarsi davanti ad una bambina che ostenta intolleranza e allo stesso tempo a godere nel vedere un uomo e un bambino impiccati (a prescindere che siano siano fascisti, comunisti, leghisti, terroni o nazisti). E poi si parla di moratoria contro la pena di morte, che venga riportata in auge la legge del taglione. Sono profondamente disgustato. |
 |
|
|
Virginio
Utente qui grazie all'indulto

Città: Troy
|
Inserito il - 06/07/2007 : 09:46:42
|
Ecco lo sapevo che doveva arrivare....a parte il fatto che dove lo vedi il bambino me lo devi spiegare.....sono Mussolini e la Petacci...guarda bene almeno prima di "inorridire"....ma lo sai chi sono quei due figli di pu*ta*a appesi?In ogni caso sono io che inorridisco pensando al ventennio e a tutte le cose """positive""" che ha portato per il nostro Paese.....per cortesia...
Saluti |
"Vivo, sono partigiano. Perciò odio chi non parteggia, odio gli indifferenti...[...]...Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita.Perciò odio gli indifferenti....[...]...Odio gli indifferenti anche per questo: perché mi dà fastidio il loro piagnisteo da eterni innocenti. Chiedo conto a ognuno di loro del come ha svolto il compito che la vita gli ha posto e gli pone quotidianamente, di ciò che ha fatto e specialmente di ciò che non ha fatto. E sento di poter essere inesorabile, di non dover sprecare la mia pietà, di non dover spartire con loro le mie lacrime."
Antonio Gramsci , "Scritti Giovanili"
|
 |
|
|
ivan
Rock n' Goal

|
Inserito il - 06/07/2007 : 10:52:24
|
Citazione: Messaggio inserito da meta-tag
Citazione: Messaggio inserito da Virginio
Ragazzi che c'è di male ad essere razzisti????Pure io sono razzista con i fascisti...il mio è un razzismo sano...
A me piace ricordarli cosi....
Immagine:
 55,75 KB
Che dire, i pensieri della ragazzina non sono assolutamente condivisibili, ma che un post del genere possa essere scritto da un mio coetaneo e probabilmente collega universitario, è una cosa che mi fa orrore. Non capisco come si faccia a indignarsi davanti ad una bambina che ostenta intolleranza e allo stesso tempo a godere nel vedere un uomo e un bambino impiccati (a prescindere che siano siano fascisti, comunisti, leghisti, terroni o nazisti). E poi si parla di moratoria contro la pena di morte, che venga riportata in auge la legge del taglione. Sono profondamente disgustato.
guarda che sono mussolini e la moglie... |
Il mio romanzo in vendita (anche download): http://www.lulu.com/product/paperback/mozart-tesla-e-questa-birra-doppio-malto/11036535 |
 |
|
|
Chilavert
admin

Prov.: BA
Città: Bari
|
Inserito il - 06/07/2007 : 10:58:08
|
Citazione: Messaggio inserito da meta-tag e allo stesso tempo a godere nel vedere un uomo e un bambino impiccati
Quando ho letto "un uomo e un bambino" sono rimasto così :| |
E' un bene per il Prof. Xxxxxxx che sappia con chi ha a che fare. Pensa a studiare e non agli esempi, o ad altre strade per così dire, che questa volta mi sa che non attacca. [cit.]
Tutti professori dall'esterno, e poi parlano persone che per prendere un voto decente ripetono l'esame 30 volte e poi fanno i sapientoni con chi segue la prima volta vedi chilavert [cit.] |
 |
|
|
Virginio
Utente qui grazie all'indulto

Città: Troy
|
Inserito il - 06/07/2007 : 11:37:00
|
Citazione: Messaggio inserito da Chilavert
Citazione: Messaggio inserito da meta-tag e allo stesso tempo a godere nel vedere un uomo e un bambino impiccati
Quando ho letto "un uomo e un bambino" sono rimasto così :|
Chila lo ammetto....è colpa mia....non ho messo la didascalia alla foto....:-) |
"Vivo, sono partigiano. Perciò odio chi non parteggia, odio gli indifferenti...[...]...Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita.Perciò odio gli indifferenti....[...]...Odio gli indifferenti anche per questo: perché mi dà fastidio il loro piagnisteo da eterni innocenti. Chiedo conto a ognuno di loro del come ha svolto il compito che la vita gli ha posto e gli pone quotidianamente, di ciò che ha fatto e specialmente di ciò che non ha fatto. E sento di poter essere inesorabile, di non dover sprecare la mia pietà, di non dover spartire con loro le mie lacrime."
Antonio Gramsci , "Scritti Giovanili"
|
 |
|
|
airbag
utente salvato da un

Città: manchester
|
Inserito il - 06/07/2007 : 11:50:03
|
quindi kira si nasconde nel dib L. |
<>Can't you see them? Can't you see them? roots can't hold them Bugs console them<> <big><big><big><i><font color="#000033">since yourheadisshacking inthat yourarmsareshacking inthat yourfeetareshacking cause theEarthisshackin'</font></i></big></big></big> |
 |
|
|
sidvicious
Falco Bianco

Città: Barletta
|
Inserito il - 06/07/2007 : 17:13:36
|
Ed i buoni sterminarono senza pietà tutti i cattivi.....ma allora che buoni sono?
Scherzi a parte, quella foto è una me*da, chi ha fatto quelle cose, non è molto diverso da quell'uomo che sta appeso a testa in giù....io la penso così, e ti assicuro che il fascismo lo aborro |
SiD IN OZNE anche io TRUST Vivo Morto O ICSE
|
 |
|
|
Faffachan
Utente a Cavallo

|
Inserito il - 06/07/2007 : 17:42:51
|
Sei un mito airbag
E comunque...
"Eru desu" |
FAFFACHAN |
 |
|
|
Pako
Professore & Deejay

Regione: Estero
Città: Molfetta City, Italy
|
Inserito il - 07/07/2007 : 12:45:47
|
lo so che è off topic, ma cara faffachan potresti eliminare almeno la parte dove dice che sei la fan #1 di valeria monetti... daiii non si sa nemmeno se è viva....
|
In vino veritas In elfo Legolas In scarpe Adidas In bagno Badedas
|
 |
|
|
ivan
Rock n' Goal

|
Inserito il - 07/07/2007 : 12:53:48
|
Citazione: Messaggio inserito da Pako
lo so che è off topic, ma cara faffachan potresti eliminare almeno la parte dove dice che sei la fan #1 di valeria monetti... daiii non si sa nemmeno se è viva....
e perche' il re del pop che va ad elemosinare di aprire i concerti di Prince???? (che Prince e' davvero bravo, altroche')      |
Il mio romanzo in vendita (anche download): http://www.lulu.com/product/paperback/mozart-tesla-e-questa-birra-doppio-malto/11036535 |
 |
|
|
Faffachan
Utente a Cavallo

|
Inserito il - 07/07/2007 : 15:46:02
|
Ivan... il 20 sono a Londra con tanto di toga di Hogwarts e bacchetta magica... e se ti vedo sai dove te la metto? Usa la fantasia... 
Pako... hai ragione. Provvedo subito! |
FAFFACHAN |
 |
|
|
ivan
Rock n' Goal

|
|
Discussione  |
|