| Autore |
Discussione  |
|
Chilavert
admin

Regione: Puglia
Prov.: BA
Città: Bari
|
Inserito il - 01/07/2007 : 23:37:37
|
Citazione: Messaggio inserito da Lamia 3 - se tra gli effetti c'è un omicidio dispiace ma è perfettamente prevedibile che aumenti la violenza sotto somministrazione di testosterone. per il resto, se alle masse va bene che gli sportivi siano dei drogsati e che quando la gente si dimentica di loro facciano una brutta fine, bè se a loro va bene chissenefrega.
4 - chi ha aperto la discussione voleva solo 'discutere' su un fatto di cronaca, e non ho letto un solo post in cui abbia detto 'il wrestling va abolito xchè si fanno omicidi e ci si dopa mentre in altri sport no'. parole che invecec mi sembra gli siano state messe in bocca apposta per arragarsi.
5 - i copia e incolla sono un modo veloce di comunicare informazioni alla gente online senza dover stare a digitare sul tastierino e non ci trovo niente di male. poi su quello che viene citsto ognuno può esprimere le proprie opinioni.
6 - invece che cacciare dal forum coloro che cercano di muovere le coscienze alla riflessione (anche se magari con dellle provocazioni ma questo è l'intento) o al dibattito su temi di attualità, io perlomeno cancellerei i post di coloro che "spammano" le discussioni continuamente con post della lunghezza di un rigo pergiunta privi di alcun significato utile alla discussione. le discussioni diventano lunghe tre km piene di post della stessa persona e prive di alcun interesse. ho precisato che 'cancellerei i post' di queste persone in modo da scoraggiare l'atteggiamento, perchè prima di cacciare totalmente un utente ci dovrebbero essere ben altre motivazioni.
questo è il mio parere. che poi il 'giudizio dei moderatori è insindacabile' come già detto altrove, non mi interessa: cogito ergo 'esprimo dei giudizi' in unon stato libero di parola e pensiero. nn faccio nomi ma chi deve sapere sa.
Sulla 3, quando e se sarà appurato che l'omicidio è stato fatto sotto effetto di qualsivoglia sostanza, ne parleremo. A me, invece, sembra premeditato, il che è persino peggio.
Sulla 4, anche a me sembra che Pasquy voleva solo parlare, con educazione, del fatto. Chi invece ha seguitato a parlarne, lo ha fatto solo con l'intento di offendere e litigare.
Sulla 5, concordo in parte: se il copiaincollare è l'unico (o quasi) mezzo di diffusione delle informazioni, boh, mi da' fastidio, mi da' l'idea che non ci si faccia una propria idea su niente.
Sulla 6, il motivo del ban non è chissà quale tua congettura, ma è nato dalla seguente frase:
Citazione: con il risultato che tutti ne parlano senza realmente capirci un ca**o (fenomeno tral'altro che in questo forum e' abbastanza evidente)
Beh, se ti senti di un altro pianeta, perché solo tu sai ragionare su questo mondo, io non ti permetto di offendere 3.000 persone iscritte. E le offese rivolte a me personalmente (ce ne sono parecchie) le ho saltate a pié pari. Per quanto riguarda il cancellare i post, purtroppo è una cosa che non abbiamo mai fatto, prima di iniziare a farlo credo ne dovremmo discutere fra admin. Sperando che nessun altro ci chiami "FASCISTI".
Come ti ho già scritto altrove, spero che "st*nz*" non fosse riferito a me. Altrimenti, non saprei più che pensare. |
E' un bene per il Prof. Xxxxxxx che sappia con chi ha a che fare. Pensa a studiare e non agli esempi, o ad altre strade per così dire, che questa volta mi sa che non attacca. [cit.]
Tutti professori dall'esterno, e poi parlano persone che per prendere un voto decente ripetono l'esame 30 volte e poi fanno i sapientoni con chi segue la prima volta vedi chilavert [cit.] |
 |
|
|
feeb
Cantù Che Conta Col Cayenne

Prov.: Zara
|
Inserito il - 02/07/2007 : 08:23:10
|
Citazione: Messaggio inserito da Chilavert
Sulla 4, anche a me sembra che Pasquy voleva solo parlare, con educazione, del fatto. Chi invece ha seguitato a parlarne, lo ha fatto solo con l'intento di offendere e litigare.
senza sapere, tra le altre cose, che l'abuso di steroidi causa 1) ipertrofia muscolare (quindi arteriosclerosi & Alzheimer, e quindi demenza, precoce; la quale può anche facilmente sfociare in aggressività e violenza) 2) tumore al fegato
ma perlopiù, chi l'ha fatto è un povero represso frustrato, quindi la cosa non mi tange  |
http://www.avaaz.org/it/ - http://www.flickr.com/photos/dimethyltryptamine/ |
 |
|
|
Chilavert
admin

|
Inserito il - 02/07/2007 : 11:28:37
|
Citazione: Messaggio inserito da feeb
senza sapere, tra le altre cose, che l'abuso di steroidi causa 1) ipertrofia muscolare (quindi arteriosclerosi & Alzheimer, e quindi demenza, precoce; la quale può anche facilmente sfociare in aggressività e violenza) 2) tumore al fegato
ma perlopiù, chi l'ha fatto è un povero represso frustrato, quindi la cosa non mi tange 
Bisogna capire in che quantità (e se) assumesse steroidi. Purtroppo questo lo sapremo non prima di due mesi. L'unica cosa è che, nel drug test del 10 aprile, è risultato negativo. Che dobbiamo pensare? |
E' un bene per il Prof. Xxxxxxx che sappia con chi ha a che fare. Pensa a studiare e non agli esempi, o ad altre strade per così dire, che questa volta mi sa che non attacca. [cit.]
Tutti professori dall'esterno, e poi parlano persone che per prendere un voto decente ripetono l'esame 30 volte e poi fanno i sapientoni con chi segue la prima volta vedi chilavert [cit.] |
 |
|
|
feeb

|
Inserito il - 02/07/2007 : 11:51:58
|
Ah Pasquà, ma sei tutto un copia incolla... ...ma ca**o, informati!
L'ormone della crescita era PRESCRITTO dai medici al figlio di Benoit perché affetto dalla "Fragile X Syndrome". Non credere ad ogni minchiata che leggi, fatti un'idea tua porco ca**o. Ma fattela giusta, non mettere un link giusto per "trovare lo scoop"...
allora, tanto per sventare il dubbio dei copia e incolla...
ieri sera, una mia amica laureata in medicina, parlando di cos'è successo in famiglia Benoit, mi ha detto: "ma gli ormoni della crescita non c'entrano un ca**o con la Fragile X Syndrome!"
in effetti, andandomi a informare sulla sindrome sul sempreverde WikiPedia, è venuto fuori che:
da: http://en.wikipedia.org/wiki/Fragile_X_syndrome
Citazione: Treatment and current research
Recent studies have focused on a number of critical areas. The role of FMRP's RNA partners, many of which have now been validated through in vitro assays, is of primary importance. Also being examined is the function the various domains of FMRP, an RNA-binding protein, which is still relatively unknown.
While there is no current cure for the syndrome, there is hope that further understanding of its underlying causes would lead to new therapies. Currently, the syndrome can be treated through behavioral therapy, special education, medication, and when necessary, treatment of physical abnormalities. Persons with the fragile X syndrome in their family histories are advised to seek genetic counseling to assess the likelihood of having children who are affected, and how severe any impairments may be in affected descendants.
Researchers at the Picower Institute for Learning and Memory at MIT have reversed symptoms of mental retardation and autism in mice.[4]
ora, sappiamo che sono state ritrovate a dir poco ingenti quantità di steroidi & ormoni in casa Benoit dopo il massacro, e inoltre sappiamo che:
Citazione: a steroid-induced rage may be the cause of Benoit's actions, as some doctors have linked steroid use to uncontrollable anger, among other psychological issues which include paranoia.
ma probabilmente con quegli steroidi ci giocava a freccette 
io un'idea me la sarei anche fatta.. |
http://www.avaaz.org/it/ - http://www.flickr.com/photos/dimethyltryptamine/ |
Modificato da - feeb in data |
 |
|
|
Chilavert
admin

|
Inserito il - 02/07/2007 : 11:58:51
|
Citazione: Messaggio inserito da feeb ma probabilmente con quegli steroidi ci giocava a freccette 
io un'idea me la sarei anche fatta..
Ma ti ho detto, io non metto in dubbio che gli steroidi si usano. Quello che si sa è che il 10 aprile è risultato negativo ai drug test.
E poi, se uno impazzisce, impazzisce pure senza prendere niente. O no? |
 |
|
|
ivan
Rock n' Goal

|
Inserito il - 02/07/2007 : 15:20:51
|
Citazione: Messaggio inserito da feeb ma probabilmente con quegli steroidi ci giocava a freccette 
io un'idea me la sarei anche fatta..
Ma ti ho detto, io non metto in dubbio che gli steroidi si usano. Quello che si sa è che il 10 aprile è risultato negativo ai drug test.
E poi, se uno impazzisce, impazzisce pure senza prendere niente. O no?
beh, un drug test nell'ambiente del wrestling me lo vedo molto permissivo... chissa' quanti "moggi medici" ci sono li' |
Il mio romanzo in vendita (anche download): http://www.lulu.com/product/paperback/mozart-tesla-e-questa-birra-doppio-malto/11036535 |
 |
|
|
ultras82
Utente assiduo

Prov.: Bari
|
Inserito il - 02/07/2007 : 15:58:13
|
se permettete aggiungo delle mie osservazioni
1. max ha fatto non benissimo ma di più a bannare il personaggio (a me del fascista non me lo dà nessuno)
2. anche troppo poche persone sono state cacciate finora. Gli amministratori / moderatori che stanno in questo forum sono tra i più LIBERALI che esistano in circolazione (fatevi un giro se credete): dalle altre parti funziona che se un moderatore viene anche solo messo in discussione da un utente, costui viene bannato senza preavviso, e nessuno si sogna di dare del fascista al moderatore in oggetto. bisogna SAPER STARE in società. bisogna portare rispetto a chi tiene su tutto questo. chi non lo capisce peggio per lui.
3. ci sarebbe da cancellare una quantità fenomenale di post che dicono stronzate, che non apportano alcunchè alla discussione, che flammano, offendono, insultano. Ma vedesi punto 2
4. dai max credo che feeb sia uno che le sue opinioni ce le abbia su praticamente tutti gli argomenti
5. per chi non lo sapesse, i wrestler sono atleti, talvolta anche olimpici, di lotta greco-romana che si vanno a fare quattro cadute e quattro risate insieme al pubblico. Poi come in tutte le cose l'incidente può succedere, l'esagitato ci può stare, ma è sempre un circo. come ad esempio la formula 1: per quella gomma andata in testa a quel commissario di pista o per la morte di senna non mi pare che si sia spento tutto.
6. isolando il gesto dal contesto, quello che ha fatto benoit, disperato o meno che fosse (suicidati pure ma che ca**o ti ha fatto tuo figlio poi me lo spieghi) è inqualificabile
Andrea |
Dice il verme della fava alla fava: tempo ci vuole, ma il buco te lo devo fare. (antico adagio noiano)
tu devi ringraziare il cielo che non sono riuscito a scoprire chi sei, perchè mi hai fatto veramente incazzare di brutto, lurido st*nz* che non sei altro, mi hai dato del ladro senza conoscere un ca**o della mia situazione, ma chi ca**o ti credi di essere? (by Miki.xxx aka sv4)
io veramente, non so con che coraggio ti metti a giudicare le persone senza sapere niente della loro vita e a fare della retorica inutile e priva di fondamento, comunque, se ti trovo per strada, un ca**otto te lo mollo volentieri, [...] cog*io*e (by Miki.xxx aka sv4)
Questo anno i comunisti schiavi non ci sono più? Prima si fanno votare e poi... spariscono? Quelli che ci procuravano i ticket per la show card? (by Bronko85) FINALMENTE ONLINE! www.bitstop-bari.it |
 |
|
|
feeb

|
|
|
silent
Utente assiduo

Prov.: Bari
Città: Andria
|
Inserito il - 05/07/2007 : 16:54:03
|
Citazione:
2. anche troppo poche persone sono state cacciate finora. Gli amministratori / moderatori che stanno in questo forum sono tra i più LIBERALI che esistano in circolazione (fatevi un giro se credete): dalle altre parti funziona che se un moderatore viene anche solo messo in discussione da un utente, costui viene bannato senza preavviso, e nessuno si sogna di dare del fascista al moderatore in oggetto. bisogna SAPER STARE in società. bisogna portare rispetto a chi tiene su tutto questo. chi non lo capisce peggio per lui.
3. ci sarebbe da cancellare una quantità fenomenale di post che dicono stronzate, che non apportano alcunchè alla discussione, che flammano, offendono, insultano. Ma vedesi punto 2
il bello è il brutto della democrazia. cmq una cosa voglio dire, cerchiamo di non buttare m**da su un uomo senza sapere il tutto a fondo |
Rivoluzione? Rivoluzione? Per favore, non parlarmi tu di rivoluzione! Io so benissimo cosa sono e come cominciano: c'e qualcuno che sa leggere i libri che va da quelli che non sanno leggere i libri, che poi sono i poveracci, e gli dice: << Oh, oh, e' venuto il momento di cambiare tutto >> [...] Io so quello che dico, ci son cresciuto in mezzo, alle rivoluzioni. Quelli che leggono i libri vanno da quelli che non leggono i libri, i poveracci, e gli dicono: << Qui ci vuole un cambiamento! >> e la povera gente fa il cambiamento. E poi i piu' furbi di quelli che leggono i libri si siedono intorno a un tavolo, e parlano, parlano, e mangiano. Parlano e mangiano! E intanto che fine ha fatto la povera gente? Tutti morti! Ecco la tua rivoluzione! Quindi per favore, non parlarmi piu' di rivoluzione...E porca troia, lo sai che succede dopo? Niente...tutto torna come prima". Juan Miranda - Giù la testa - |
 |
|
|
ivan
Rock n' Goal

|
|
Discussione  |
|
|
|