| Autore |
Discussione  |
|
feeb
Cantų Che Conta Col Cayenne

Prov.: Zara
|
|
|
sab
Nuovo Utente
|
Inserito il - 30/06/2007 : 00:34:05
|
Citazione: Messaggio inserito da Tencar Magari metteranno una ricca puntata di Lucignolo al posto di Smackdown :)
che bello starsene a casa la sera con questo caldo a guardare Smackdown o meglio ancora Lucignolo Bella Vita con il suo gran defilč di tette e culi di plastica!.... che tristezza, ragazzi... "e ora, ragazzi, sotto la mia caldissima e testosteronissima voce, ascoltiamo l'ultimo pezzo del grandioso cantautore Max Pezzali "TIME OUT"!!"... |
 |
|
|
n/a
deleted

|
Inserito il - 30/06/2007 : 00:34:11
|
Citazione: Messaggio inserito da sab che bello starsene a casa la sera con questo caldo a guardare Smackdown o meglio ancora Lucignolo Bella Vita con il suo gran defilč di tette e culi di plastica!.... che tristezza, ragazzi... "e ora, ragazzi, sotto la mia caldissima e testosteronissima voce, ascoltiamo l'ultimo pezzo del grandioso cantautore Max Pezzali "TIME OUT"!!"...
Poi ti spiego cos'č il sarcasmo :) |
Modificato da - n/a in data |
 |
|
|
sab
Nuovo Utente
|
Inserito il - 30/06/2007 : 00:37:23
|
Citazione: Messaggio inserito da Tencar
Poi ti spiego cos'č il sarcasmo :)
sė n'amic.... e dovrō ringraziarti in eterno.... |
 |
|
|
n/a
deleted

|
Inserito il - 30/06/2007 : 00:37:56
|
Citazione: Messaggio inserito da sab
Poi ti spiego cos'č il sarcasmo :)
sė n'amic.... e dovrō ringraziarti in eterno....
anche tu si n'amik :D |
 |
|
|
AlartZero
Ill.mo Dispre.mo Capo FN

Regione: Puglia
Prov.: Bari
Cittā: Molfetta
|
Inserito il - 30/06/2007 : 00:46:11
|
| a me sembra che gli steroidi sono come Robin Hood rubano ai ricchi per dare ai poveri .... |
Citazione: Messaggio inserito da pbolo Gli occhi vedono solo quello che vogliono vedere e non i feedback che dovrebbero aiutare a migliorarsi!
|
 |
|
|
genius
dott. ing. cav. ...FN

Cittā: Molfetta - Caput Mundi
|
Inserito il - 30/06/2007 : 00:51:31
|
| ke si riempiono di ormoni č una cosa plateale... ke il motivo della strage sia l'uso di ormoni, non saprei... |
"...e se non hai morale e se non hai passione se nessun dubbio ti assale perché la sola ragione che ti interessa avere č una ragione sociale soprattutto se hai qualche dannata guerra da fare non farla nel mio nome non farla nel mio nome che non hai mai domandato la mia autorizzazione se ti difenderai non farlo nel mio nome che non hai mai domandato la mia opinione..."
Un blog farlocco |
 |
|
|
n/a
deleted

|
Inserito il - 30/06/2007 : 00:55:39
|
Citazione: Messaggio inserito da genius
ke si riempiono di ormoni č una cosa plateale... ke il motivo della strage sia l'uso di ormoni, non saprei...
oh, del piero č ancora vivo! |
 |
|
|
Cathāll
Utente di ALTO livello - Moderatore Fantacalcio

Cittā: Corato
|
|
|
marijuana
Utente giovane

Cittā: CanHouse
|
Inserito il - 30/06/2007 : 03:22:53
|
degli omoni seminudi tutto oleati che si afferrano e si sottomettono.. .. non dico che voi grandicelli non dobbiate godervi lo spettacolo ma propinarlo come intrattenimento per ragazzini, cosa che di fatto era, mi sembra un po' troppo. ma sicuramente sono bacchettone io, anche se la lotta nel fango, rigorosamente femminile, alle 6pm mi sarebbe molto piu' gradita.. ma sia chiaro non ho niente contro gli omosessuali. |
segui la meletta colorata.. |
Modificato da - marijuana in data |
 |
|
|
Chilavert
admin

Prov.: BA
Cittā: Bari
|
Inserito il - 30/06/2007 : 09:35:16
|
Citazione: Messaggio inserito da marijuana
degli omoni seminudi tutto oleati che si afferrano e si sottomettono.. .. non dico che voi grandicelli non dobbiate godervi lo spettacolo ma propinarlo come intrattenimento per ragazzini, cosa che di fatto era, mi sembra un po' troppo.
Ti dico una cosa che ti sconvolgerā: il wrestling č propinato come intrattenimento per i ragazzini SOLO IN ITALIA. In America, invece, il target č il pubblico adulto, o meglio, si cerca di abbracciare pių fasce d'etā. Ci sono storyline nel wrestling, non solo incontri in cui "omoni oleati si sottomettono" (anche nel rugby degli omoni anche + grossi si afferrano e si menano, ma per davvero)
Detto ciō: una persona ha ucciso due familiari, e si č suicidato. Non lo giustifico, mi fa solo pena. Ma non sparo cazzate come qualcuno sta facendo... |
E' un bene per il Prof. Xxxxxxx che sappia con chi ha a che fare. Pensa a studiare e non agli esempi, o ad altre strade per cosė dire, che questa volta mi sa che non attacca. [cit.]
Tutti professori dall'esterno, e poi parlano persone che per prendere un voto decente ripetono l'esame 30 volte e poi fanno i sapientoni con chi segue la prima volta vedi chilavert [cit.] |
 |
|
|
n/a
deleted

|
Inserito il - 30/06/2007 : 09:55:31
|
| mancava la risposta del fidanzatino :) |
 |
|
|
Chilavert
admin

|
Inserito il - 30/06/2007 : 09:56:28
|
mancava la risposta del fidanzatino :)
Non avrai mica qualcosa contro gli omosessuali? |
E' un bene per il Prof. Xxxxxxx che sappia con chi ha a che fare. Pensa a studiare e non agli esempi, o ad altre strade per cosė dire, che questa volta mi sa che non attacca. [cit.]
Tutti professori dall'esterno, e poi parlano persone che per prendere un voto decente ripetono l'esame 30 volte e poi fanno i sapientoni con chi segue la prima volta vedi chilavert [cit.] |
 |
|
|
marijuana
Utente giovane

|
Inserito il - 30/06/2007 : 13:01:24
|
Citazione:
Infortuni, doping e morti sospette
Nonostante il ring costituito da assi di legno ricoperte di spugna, non sono rari gl'infortuni. Gl'infortuni pių frequenti riguardano il collo e la schiena: sono di carattere osseo. L'intervento chirurgico pių serio che subiscono i wrestler si chiama neck fusion, se al collo, o back fusion, se alla schiena: consiste nella saldatura insieme di due vertebre, spesso significa 6 mesi di immobilitā e 6 di riabilitazioni, oltre che la fine della carriera. Per tentare di limitare gl'infortuni, le grandi federazioni di wrestling hanno limitato il repertorio delle mosse a quelle pių controllabili e meno pericolose. Molti interventi chirurgici sono dovuti a piccoli infortuni ignorati che degenerando hanno portato alla necessitā di intervenire chirurgicamente. Infatti spesso i wrestler devono combattere anche se infortunati sotto l'effetto di potenti painkiller, gli antidolorifici. E' sottointeso che il wrestler si allena ore ed ore in palestra con i pesi e con la pratica del body building. Č palese che i wrestler si dopino e facciano uso di droghe, questo ha portato alla morte prematura di molti wrestler per abuso di steroidi o antidolorifici: wrestler deceduti giovani e per problemi cardiaci. C'č stato anche un grandissimo wrestler, Owen Hart, morto nel 1999 per un incidente durante un PPV: era legato a un cavo in cima all'arena, il cavo rompendosi fece cadere il lottatore che picchiō la testa sul paletto e morė poco dopo.
Questo č l'elenco dei wrestler morti per cause sospette:
* Moondog Spot - Ottobre 2003 * Crash Holly 1971-2003 32, suicidio * Road Warrior Hawk 1957-2003 46, problemi cardiaci * Miss Elizabeth * Naoto Morishita * The Sheik * Ox Anderson * Curt Hennig 1958-2003 44, overdose * Michiaki Yoshimura * Tony Altimore * Sailor Art Thomas * Kodo Fuyuki * Bruiser Brian Cox * Les Kellet * Ray Mendoza * Babs Wingo * Jackie Nichols * Kurt Von Poppenheim * Core * Jack Curran * Danny Johnson * Mickey Gold * Tug Wilson * Giant Ochiai * Marva Scott * Great Antonio * Pitbull #2 * Frank Zela * Floyd Creatchman * Mitsu Hirai * Dick Hutton * Joey Rossi * Ted Petty 2002, 40, attacco di cuore * Davey Boy Smith British Bulldog 1963-2002 39, problemi cardiaci abuso di antidolorifici * Maniac Mike Davis 1956-2001 45, attacco di cuore * "Gentleman" Chris Adams 1955-2001 46, assassinato * Terry "Bam Bam" Gordy 1961-2001 40, problemi cardiaci * Yokozuna 1966-2000 34, insufficienza cardiaca * Bobby Duncam Jr. 1966-2000 34, abuso di antidolorifici * Owen Hart 1965-1999 33, incidente * Rick Rude 1958-1999 41, attacco di cuore * The Renegade 1966-1999 33, suicidio * Giant Baba (il Gigante Baba del cartone Uomo Tigre) 1938-1999 61, cancro * Bobo Brazil ?-1998 problemi cardiaci * Fritz Von Erich 1929-1997 68, cancro * Stan Staziak 1937-1997 60, problemi cardiaci * Brian Pillman 1962-1997 35, attacco di cuore - overdose * Dick Murdoch 1947-1996 49, attacco di cuore * Ray Stevens 1936-1996 60, attacco di cuore * Jerry "Crusher" Blackwell 1950-1995 44, pneumonia * Big John Studd 1948-1995 47, cancro al fegato * Eddie "Hotstuff" Gilbert 1962-1995 33, attacco di cuore * Andre the Giant 1949-1993 44, insufficienza cardiaca * Kerry Von Erich 1960-1993 33, suicidio * Dino Bravo 1949-1993 44, assassinato * Uncle Elmer 1931-1992 61, problemi renali * Buddy Rogers 1921-1992 71, infarto * Buzz Sawyer 1960-1992 32, overdose * Chris Von Erich 1971-1991 20, suicidio * Haystacks Calhoun 1933-1989 56, diabete * Adrian Adonis 1964-1988 24, incidente dauto * Bruiser Brody 1946-1988 42, assassinato * Mike Von Erich 1964-1987 23, suicidio * Gino Hernandez 1957-1986 29, overdose * David Von Erich 1959-1984 25, overdose * Abdullah Farouk 1929-1983 54, attacco di cuore * Big Boss Man 1962-2004 42, problemi di cuore
Da: http://wrestling-wwe.blogspot.com/
mi sono informato sui wresler ed e' vero.. fatti na ricerca.
Poi, vabe', in un paese dove si adora ancora il piu' grande tossico che la storia abbia mai conosciuto (diego armando chi era costui?)..
Citazione: Detto ciō: una persona ha ucciso due familiari, e si č suicidato. Non lo giustifico, mi fa solo pena. Ma non sparo cazzate come qualcuno sta facendo...
.. un po' di sano buonismo non mi scandalizza. Poi vabe'..le storyline da far invidia ai piu' grandi registi della storia.. La realta' e' che si fa parte di un circuito che alimenta lo sfruttamento e la tortura di poveri sfigati al pari delle lotte tra cani e lo si difende.
Citazione: mancava la risposta del fidanzatino :)
E' solo invidia. |
 |
|
|
n/a
deleted

|
Inserito il - 30/06/2007 : 13:14:03
|
Il solito copia ed incolla non poteva mancare... a parte che ti sei documentato su un blog di uno sconosciuto, magari se leggi sul mio blog potresti trovare notizie inerenti la mia elezione come sindaco del mondo... Inoltre tra le morti illustri manca quella di Eddie Guerrero, ma vediamo queste, certamente dovute ad abuso di steroidi :
* "Gentleman" Chris Adams 1955-2001 46, assassinato <-- Dovuto ad abuso di steroidi, ne sei certo? * Terry "Bam Bam" Gordy 1961-2001 40, problemi cardiaci <-- Dovuto ad abuso di steroidi, ne sei certo? * Yokozuna 1966-2000 34, insufficienza cardiaca <-- Dovuto ad abuso di steroidi, ne sei certo? * Owen Hart 1965-1999 33, incidente <-- Dovuto ad abuso di steroidi, ne sei certo? * Rick Rude 1958-1999 41, attacco di cuore <-- Dovuto ad abuso di steroidi, ne sei certo? * The Renegade 1966-1999 33, suicidio <-- Dovuto ad abuso di steroidi, ne sei certo? * Giant Baba (il Gigante Baba del cartone Uomo Tigre) 1938-1999 61, cancro <-- Dovuto ad abuso di steroidi, ne sei certo? (a 61 anni, eh) * Fritz Von Erich 1929-1997 68, cancro <-- Dovuto ad abuso di steroidi, ne sei certo? ( a 68 anni, eh) * Stan Staziak 1937-1997 60, problemi cardiaci <-- Dovuto ad abuso di steroidi, ne sei certo? (60 anni) * Dick Murdoch 1947-1996 49, attacco di cuore <-- Dovuto ad abuso di steroidi, ne sei certo? * Ray Stevens 1936-1996 60, attacco di cuore <-- Dovuto ad abuso di steroidi, ne sei certo? * Big John Studd 1948-1995 47, cancro al fegato <-- Dovuto ad abuso di steroidi, ne sei certo? * Kerry Von Erich 1960-1993 33, suicidio <-- Dovuto ad abuso di steroidi, ne sei certo? * Dino Bravo 1949-1993 44, assassinato <-- Dovuto ad abuso di steroidi, ne sei certo? * Uncle Elmer 1931-1992 61, problemi renali <-- Dovuto ad abuso di steroidi, ne sei certo? * Buddy Rogers 1921-1992 71, infarto <-- Dovuto ad abuso di steroidi, ne sei certo? * Chris Von Erich 1971-1991 20, suicidio <-- Dovuto ad abuso di steroidi, ne sei certo? * Haystacks Calhoun 1933-1989 56, diabete <-- Dovuto ad abuso di steroidi, ne sei certo? * Adrian Adonis 1964-1988 24, incidente dauto <-- Dovuto ad abuso di steroidi, ne sei certo? * Bruiser Brody 1946-1988 42, assassinato <-- Dovuto ad abuso di steroidi, ne sei certo? * Mike Von Erich 1964-1987 23, suicidio <-- Dovuto ad abuso di steroidi, ne sei certo? * Abdullah Farouk 1929-1983 54, attacco di cuore <-- Dovuto ad abuso di steroidi, ne sei certo? |
 |
|
|
novantuno
Ero-sannin

Cittā: Modugno
|
Inserito il - 30/06/2007 : 13:21:47
|
Citazione: Messaggio inserito da marijuana
Poi vabe'..le storyline da far invidia ai piu' grandi registi della storia..
Beh certo con 3 show da mandare avanti č facile trovare sempre idee nuove  |

"Human knowledge belongs to the world" (S.Y.N.A.P.S.E. - Pericolo in rete)
|
 |
|
|
Chilavert
admin

|
Inserito il - 30/06/2007 : 13:22:14
|
Citazione: Messaggio inserito da marijuana La realta' e' che si fa parte di un circuito che alimenta lo sfruttamento e la tortura di poveri sfigati al pari delle lotte tra cani e lo si difende.
NESSUNO lo sta difendendo. E adesso fammi il copia incolla di calciatori, ciclisti, ma perché no, anche di operai morti. |
 |
|
|
Chilavert
admin

|
Inserito il - 30/06/2007 : 13:33:35
|
Appropo' ho riletto i tuoi post.
Prima dici
Citazione: degli omoni seminudi tutto oleati che si afferrano e si sottomettono.. .. non dico che voi grandicelli non dobbiate godervi lo spettacolo ma propinarlo come intrattenimento per ragazzini, cosa che di fatto era, mi sembra un po' troppo.
Poi affermi
Citazione: Poi vabe'..le storyline da far invidia ai piu' grandi registi della storia..
Ma se il wrestling ti fa schifo e non lo guardi, come puoi sapere che le storyline sono brutte? Oh-ho... |
 |
|
|
n/a
deleted

|
Inserito il - 30/06/2007 : 13:34:01
|
Citazione: Messaggio inserito da Chilavert
Appropo' ho riletto i tuoi post.
Prima dici
Citazione: degli omoni seminudi tutto oleati che si afferrano e si sottomettono.. .. non dico che voi grandicelli non dobbiate godervi lo spettacolo ma propinarlo come intrattenimento per ragazzini, cosa che di fatto era, mi sembra un po' troppo.
Poi affermi
Citazione: Poi vabe'..le storyline da far invidia ai piu' grandi registi della storia..
Ma se il wrestling ti fa schifo e non lo guardi, come puoi sapere che le storyline sono brutte? Oh-ho...
 |
 |
|
|
marijuana
Utente giovane

|
Inserito il - 30/06/2007 : 15:22:56
|
Citazione: Il solito copia ed incolla non poteva mancare... a parte che ti sei documentato su un blog di uno sconosciuto, magari se leggi sul mio blog potresti trovare notizie inerenti la mia elezione come sindaco del mondo...
ok.. cerca quei nomi.. io l'ho fatto.. e e te l'ho detto. poi non posso farmi una "cultura" ed un'idea anche per te. Citazione: Ma se il wrestling ti fa schifo e non lo guardi, come puoi sapere che le storyline sono brutte?
abito sulla terra non su marte,come te magari, che ritieni il wrestling uno sport.. a me e' capitato di saper l'argomento di cui andavo a dissertare almeno una volta nella vita.. tu hai mai provato questa sensazione?
Citazione: E adesso fammi il copia incolla di calciatori, ciclisti, ma perché no, anche di operai morti.
qui si parlava di wrestling.. e comunque: se c'e' qualche idiota che vive ancora del calcio e del ciclismo a livello pseudoagonisticopaccoltiglia mediatica di certo non sono io. lo sport per come lo intendo e' quello praticato _E_ seguito attivamente.
per altri(?) e' grattarsi il ca**o con una mano e l'indice dell'altra nel naso.. (devo documentarti anche questo o ci arrivi da solo?) con il risultato che tutti ne parlano senza realmente capirci un ca**o (fenomeno tral'altro che in questo forum e' abbastanza evidente). e comunque.. mi sembra quantomeno strano che degli "atleti" come li chiameresti tu spirino verso, quando non prima, i 60 anni.. per problemi cardiaci.. suicidio.. problemi renali..
Tencar il bimbo nella foto sei tu da piccolo? Anche se la foto te la tenevi in caldo col link gia' negli appunti mi sa che c'azzecca poco o nulla stavolta.. ora dovrai trovarne un'altra :(
fenomeni da baraccone nell'era digitale.. su rieduchescional ciannel. |
 |
|
Discussione  |
|
|
|