| Autore |
Discussione  |
|
|
Virginio
Utente qui grazie all'indulto

Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Troy
|
Inserito il - 22/06/2007 : 15:03:56
|
Ragazzi mi servirebbe una mano, dovrei chiedere delle informazioni precise sul mio portatile per una sostituzione di componenti. Dato che il pc è in garanzia preferisco rivolgermi direttamente ad un centro assistenza autorizzato Hp. Il fatto è che nè dal sito Hp nè telefonando a diversi numeri riesco ad avere informazioni precise su dove sti cacchio di centri Hp si trovino... Se qualcuno sa dell'esistenza in Puglia di un Centro Assistenza AUTORIZZATO Hp può comunicarmelo???
Vi ringrazio tutti in anticipo....saluti!!!
|
"Vivo, sono partigiano. Perciò odio chi non parteggia, odio gli indifferenti...[...]...Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita.Perciò odio gli indifferenti....[...]...Odio gli indifferenti anche per questo: perché mi dà fastidio il loro piagnisteo da eterni innocenti. Chiedo conto a ognuno di loro del come ha svolto il compito che la vita gli ha posto e gli pone quotidianamente, di ciò che ha fatto e specialmente di ciò che non ha fatto. E sento di poter essere inesorabile, di non dover sprecare la mia pietà, di non dover spartire con loro le mie lacrime."
Antonio Gramsci , "Scritti Giovanili"
|
|
|
Antarctica
Utente medio

|
Inserito il - 22/06/2007 : 15:43:45
|
| il negozio PIXEL nei pressi del campus è un centro assistenza hp autorizzato.. |
 |
|
|
Virginio

|
Inserito il - 22/06/2007 : 16:35:23
|
Grazie di cuore per la tua risposta...conosci il negozio? Nel senso...me lo consiglieresti o magari ci hai fatto acquisti e ti sei trovato male?Scusami se te lo chiedo ma è giusto per sapere se hai sondato la loro serietà   
In ogni caso grazie ancora.
Saluti |
"Vivo, sono partigiano. Perciò odio chi non parteggia, odio gli indifferenti...[...]...Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita.Perciò odio gli indifferenti....[...]...Odio gli indifferenti anche per questo: perché mi dà fastidio il loro piagnisteo da eterni innocenti. Chiedo conto a ognuno di loro del come ha svolto il compito che la vita gli ha posto e gli pone quotidianamente, di ciò che ha fatto e specialmente di ciò che non ha fatto. E sento di poter essere inesorabile, di non dover sprecare la mia pietà, di non dover spartire con loro le mie lacrime."
|
 |
|
|
Antarctica
Utente medio

|
Inserito il - 22/06/2007 : 23:09:12
|
| il negozio è abbastanza affidabile.. ci ho portato il mio portatile in assistenza e l'ho riavuto dopo sole 3 settimane... |
 |
|
|
Virginio

|
Inserito il - 22/06/2007 : 23:43:24
|
Ti ringrazio tantissimo, sei stata/o molto utile!
Saluti. |
|
 |
|
|
Gabri
Moderatrice - Un'amica affezionata

Prov.: Ba
Città: Trani
|
Inserito il - 24/06/2007 : 18:28:08
|
battistis lavora a computer discount in centro a Bari che è un centro assistenza autorizzato hp. mandagli una mail tramite laureateci e ti sa dire lui meglio. (ps. mandagli una mail, non un messaggi privato, eprchè non controlla spesso il forum perchè è impegnato) te lo consiglio!:) |
rappresentante corso di laurea in informatica MAGISTRALE rappresentante per la FACOLTA' di SCIENZE MM.FF.NN. lista LINK
informatica.magistrale.udu_AT_gmail.com
|
Modificato da - Gabri in data |
 |
|
|
battistis
Utente Nonno

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Verbano-Cusio-Ossola
Città: inCentroConPassAuto
|
Inserito il - 02/07/2007 : 09:28:34
|
cos'e' un pavillon con la scocca imprint, ovvero lucida che come la tocchi ci rimmangono le ditate? se vuoi portarlo qui in assist. con garanzia me ne potrei occupare personalmente, ma se il problema e' sulla scheda madre come tutti gli altri credo ci vorrà quasi un mesetto, ormai ne spediamo 3 alla settimana ... belli fuori ma ... dentro
|
 |
|
| |
Discussione  |
|