Autore |
Discussione  |
francesca
Utente assiduo

Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Bisceglie
|
Inserito il - 22/06/2007 : 10:52:21
|
Citazione: Messaggio inserito da celes
cmq non si può più uscire in macchina. ogni ogni sera la stessa storia. ti fanno incazzare anche solo a vederli. ma i soldi non possono andarseli a guadagnare onestamente, come fa la maggior parte?
ecco tipico esempio di critica stupida. quello è il loro ordine...che devono fare? fumarsi 10 pacchetti di sigarette aspettando l'orario per smontare? sono stati mandati li per fermare...e fermano!!!!
|
 |
|
francesca
Utente assiduo

|
Inserito il - 22/06/2007 : 10:53:49
|
Citazione: Messaggio inserito da ivan
Citazione: Messaggio inserito da francesca
Citazione: Messaggio inserito da AlartZero
mio fratello si è arruolato per avere un posto fisso ed una buona paghetta ...
certo...ma se non credi almeno un po' in quello che fai...NON DURI PIU' DI UN ANNO!
Tornando a genius: Ti dico subito di NO (apprezzi la sincerita') Si è arruolato perche doveva togliersi dalle palle gli obblighi di leva maledetti! (guarda che neanche io ho mai condiviso a pieno la sua scelta, ma da qui a scrivere quello che scrivete voi ce ne vuole!) Poi dopo l'anno da volontario ha deciso di continuare perche gli piaceva e ci credeva! Ma come gia detto, il primo anno nessuno sa se è la vita che fa per lui quella!
E poi li' si è parlato di altro, te ne riporto giusto un paio altrimenti nn ne usciamo piu:
i soldi ""facili"" di una missione in Iraq, Afghanistan ecc. chi pretendiamo di trovare per strada? Uno che sappia fare il suo lavoro? QUESTA COSA NON HA SENSO LOGICO. NON C'E' NESSO TRA LE DUE FRASI.
Più probabile che sia uno che ha paura di chi gli può far del male, o uno che debba sfogare chissà quale rabbia che ha dentro QUESTA POI ANCORA MENO
Trovarne uno a cui importa della missione in sè... E guarda un po'...su questa sono d'accordo! Ma che vuoi farci...il loro lavoro è quello, eseguire gli ordini!
Solo perche meridionali allora sono una massa di delinquenti che non fanno un ca**o e rubano soldi allo stato. MA BRAVI Io fino ad ora ho conosciuto solo ragazzi per bene! Che fortunata che sono stata!!!!!!!
Vabbe ma inutile sbattere la testa contro un muro!
Sono troppo di parte
ciao ciao
ciao anche a te
stammi bene! |
 |
|
Chilavert
admin

Prov.: BA
Città: Bari
|
Inserito il - 22/06/2007 : 10:57:59
|
Mamma mia che discorsoni, mi sto emozionando. Quindi il mitra nello stomaco era "un ordine dall'alto"
Ah francé, ma famm u piacer... ...spiegamelo! |
E' un bene per il Prof. Xxxxxxx che sappia con chi ha a che fare. Pensa a studiare e non agli esempi, o ad altre strade per così dire, che questa volta mi sa che non attacca. [cit.]
Tutti professori dall'esterno, e poi parlano persone che per prendere un voto decente ripetono l'esame 30 volte e poi fanno i sapientoni con chi segue la prima volta vedi chilavert [cit.] |
 |
|
ivan
Rock n' Goal

|
Inserito il - 22/06/2007 : 11:00:58
|
cmq non si può più uscire in macchina. ogni ogni sera la stessa storia. ti fanno incazzare anche solo a vederli. ma i soldi non possono andarseli a guadagnare onestamente, come fa la maggior parte?
ecco tipico esempio di critica stupida. quello è il loro ordine...che devono fare? fumarsi 10 pacchetti di sigarette aspettando l'orario per smontare? sono stati mandati li per fermare...e fermano!!!!
perche' non fermano i noti malintenzionati? non mi dire che hanno l'ordine di fermare solo chi non e' un noto malintenzionato! |
Il mio romanzo in vendita (anche download): http://www.lulu.com/product/paperback/mozart-tesla-e-questa-birra-doppio-malto/11036535 |
 |
|
francesca
Utente assiduo

|
Inserito il - 22/06/2007 : 11:03:02
|
Citazione: Messaggio inserito da Chilavert
Mamma mia che discorsoni, mi sto emozionando. Quindi il mitra nello stomaco era "un ordine dall'alto"
Ah francé, ma famm u piacer... ...spiegamelo!
Certi tipi ci sono e io non lo metto in dubbio! quanlche raccomandato messo li a perder tempo! ce ne sono in ogni ambiente di lavoro
Ma io ho risposto a delle specifiche frasi di un certo non ricordo chi! |
 |
|
Chilavert
admin

|
Inserito il - 22/06/2007 : 11:04:24
|
Ah francé, ma famm u piacer... ...spiegamelo!
Certi tipi ci sono e io non lo metto in dubbio!
E se ti dico che sono LA MAGGIORANZA, mi credi? |
E' un bene per il Prof. Xxxxxxx che sappia con chi ha a che fare. Pensa a studiare e non agli esempi, o ad altre strade per così dire, che questa volta mi sa che non attacca. [cit.]
Tutti professori dall'esterno, e poi parlano persone che per prendere un voto decente ripetono l'esame 30 volte e poi fanno i sapientoni con chi segue la prima volta vedi chilavert [cit.] |
 |
|
ivan
Rock n' Goal

|
|
Angelucky
Utente `Angelica`

Città: Noicàttaro
|
Inserito il - 22/06/2007 : 11:09:01
|
Naturalmente si GENERALIZZA!!! Si parla di tuo fratello, ma c'è molta gente che lo fa perchè piace quello che fa!!! Mio fratello è nell'esercito da + di 10 anni e ti posso assicurare che vivere quasi al confine per più di 10 anni lontano da casa e dagli affetti, la cosa ti PESA E NON POCO!!! Per quanto voi diciate che sia un fatto di soldi "sicuri", bè vi sbagliate!!! Se la persona non ha la passione dentro vi posso assicurare che non "reggerebbe" a MOLTE SITUAZIONI!! Suppongo che chi parla sia gente che non ha avuto L'ONORE E IL PIACERE DI FARE IL SERVIZIO MILITARE!! Vergognatevi che fate + bella figura...e generalizzo vista la massa di gente che scrive tante pu*ta*ate tutte insieme!
|
"...Come l'anima oltre il muro del tempo il segno che lasci vivrà..." *´¨) ¸.•´¸.•*´¨) ¸.•*¨) (¸.•´ (¸.•` *.Angelica.*° |
 |
|
francesca
Utente assiduo

|
Inserito il - 22/06/2007 : 11:09:29
|
No non ci credo mi dispiace (io ti parlo dell'ei...sempre in riferimento alle cose dell'utente di cui non voglio neanche ricordare il nick) Con quanti hai avuto a che fare? Mai quanto me.
|
 |
|
Chilavert
admin

|
Inserito il - 22/06/2007 : 11:10:41
|
Citazione: Messaggio inserito da francesca Con quanti hai avuto a che fare? Mai quanto me.
Sicura? |
 |
|
GiganteBaba
Secchioman

Regione: Molise
Prov.: Aosta
|
Inserito il - 22/06/2007 : 11:12:50
|
Auguro alla famiglia del ragazzo che questi poliziotti non escano + di carcere(anche se è gia tanto se li condannano) e che la giustizia difenda sempre la povera gente ke nn ha una "famiglia" alle spalle. |
 |
|
celes
Utente giovane

Città: Terlizzi
|
Inserito il - 22/06/2007 : 11:12:50
|
io dico solo che ci vuole buon senso. non sono macchine che fanno ciò che gli viene detto, hanno un cervello, anche se tutti ne dubitano; voglio dire che non ha senso fermare le auto perchè senza cintura,NEL MIO CONTESTO, voglio dire che fermano solo le persone normali, mentre chi realmente dovrebbero fermare viaggia impunito.
nessuno gli dice che mentre sono di pattuglia devono provarci con le ragazze, eppure lo fanno.
e come diceva qualcuno..."l’hann’a trasferì all’antimafia" |
 |
|
francesca
Utente assiduo

|
Inserito il - 22/06/2007 : 11:14:41
|
la mia vita è circondata da militari 
cmq finiamola qui perche nn finirebbe piu sta discussione
|
 |
|
ivan
Rock n' Goal

|
Inserito il - 22/06/2007 : 11:16:21
|
Citazione: Messaggio inserito da Angelucky
Naturalmente si GENERALIZZA!!! Si parla di tuo fratello, ma c'è molta gente che lo fa perchè piace quello che fa!!! Mio fratello è nell'esercito da + di 10 anni e ti posso assicurare che vivere quasi al confine per più di 10 anni lontano da casa e dagli affetti, la cosa ti PESA E NON POCO!!! Per quanto voi diciate che sia un fatto di soldi "sicuri", bè vi sbagliate!!! Se la persona non ha la passione dentro vi posso assicurare che non "reggerebbe" a MOLTE SITUAZIONI!! Suppongo che chi parla sia gente che non ha avuto L'ONORE E IL PIACERE DI FARE IL SERVIZIO MILITARE!! Vergognatevi che fate + bella figura...e generalizzo vista la massa di gente che scrive tante pu*ta*ate tutte insieme!
vallo a dire a quei genitori che gli hanno ucciso il figlio e hanno visto poi tutto insabbiato.
Glielo dici? il link e' nel post iniziale.
occhio che l'insabbiamento viene dall'alto (non sono solo quei 4 sciagurati ad essere colpevoli quindi) |
Il mio romanzo in vendita (anche download): http://www.lulu.com/product/paperback/mozart-tesla-e-questa-birra-doppio-malto/11036535 |
 |
|
Angelucky
Utente `Angelica`

|
Inserito il - 22/06/2007 : 11:57:40
|
Concludo questa discussione INUTILE!!! dicendoti: fatti una ricerca sui Mass Media e STUDIATELI,forse riuscirai a capire alcune loro "tecniche", dato che: quanti poliziotti/militari/carabinierei sono stati uccisi e ai tg nn si dice nulla? Chiudo qui perkè è inutile aggiungere altro
Citazione: Messaggio inserito da ivan
vallo a dire a quei genitori che gli hanno ucciso il figlio e hanno visto poi tutto insabbiato.
Glielo dici? il link e' nel post iniziale.
occhio che l'insabbiamento viene dall'alto (non sono solo quei 4 sciagurati ad essere colpevoli quindi)
|
"...Come l'anima oltre il muro del tempo il segno che lasci vivrà..." *´¨) ¸.•´¸.•*´¨) ¸.•*¨) (¸.•´ (¸.•` *.Angelica.*° |
 |
|
Chilavert
admin

|
Inserito il - 22/06/2007 : 12:01:45
|
Concludo questa discussione INUTILE!!! dicendoti: fatti una ricerca sui Mass Media e STUDIATELI,forse riuscirai a capire alcune loro "tecniche", dato che: quanti poliziotti/militari/carabinierei sono stati uccisi e ai tg nn si dice nulla? Chiudo qui perkè è inutile aggiungere altro
Torni a scrivere sul forum dopo 2 anni che al più fai gli auguri ai compleanni degli amici tuoi e ti metti a sindacare su cosa è utile o inutile a livello di discussioni su questo forum? Fammi il piacere di dar modo a chi di dovere di giudicare se una discussione è utile o inutile.
E poi, lo avete detto voi stessi: è la persona che sceglie di fare il militare, dovrebbe metterlo in conto che ci sono dei rischi. Quidni è NORMALISSIMO che i media non parlino di ogni morto fra i militari. |
 |
|
Angelucky
Utente `Angelica`

|
Inserito il - 22/06/2007 : 12:38:40
|
Torni a scrivere sul forum dopo 2 anni che al più fai gli auguri ai compleanni degli amici tuoi e ti metti a sindacare su cosa è utile o inutile a livello di discussioni su questo forum? Fammi il piacere di dar modo a chi di dovere di giudicare se una discussione è utile o inutile.
E poi, lo avete detto voi stessi: è la persona che sceglie di fare il militare, dovrebbe metterlo in conto che ci sono dei rischi. Quidni è NORMALISSIMO che i media non parlino di ogni morto fra i militari.
Il forum è libero o sbaglio? Mi posso prendere la libertà di ritornare dopo mesi di assenza e rispondere e di andare contro ciò che pensi. (Nella prima parte del commento sei stato fuoriluogo,ammettilo!) Dato che concordo con Francesca AL 100%, ho risposto! Noi...e di certo NON VOI! capiamo cosa vuol dire avere un fidanzato, un parente, un amico nell'esercito o in qualsiasi altra forza armata! Il marcio c'è ovunque anche nell'ordine degli avvocati, dei medici...ecc... cito: "E poi, lo avete detto voi stessi: è la persona che sceglie di fare il militare, dovrebbe metterlo in conto che ci sono dei rischi." E chi l'ha detto? In qualsiasi mestiere vai incontro a dei rischi: il medico che ti lascia la garza nello stomaco, l'ingegnere che sbagliando costruisce una casa che dopo mesi crolla...di esempi te ne posso fare a bizzeffe!!! Ri-cito: "Quidni è NORMALISSIMO che i media non parlino di ogni morto fra i militari." NON è NORMALE!!! I militari fanno il loro lavoro come molte altre persone in tutto il mondo ed è giusto che se ne parli!
|
 |
|
pavel
Utente medio

|
Inserito il - 22/06/2007 : 12:48:13
|
io dico solo che ci vuole buon senso. non sono macchine che fanno ciò che gli viene detto, hanno un cervello, anche se tutti ne dubitano; voglio dire che non ha senso fermare le auto perchè senza cintura,NEL MIO CONTESTO, voglio dire che fermano solo le persone normali, mentre chi realmente dovrebbero fermare viaggia impunito.
nessuno gli dice che mentre sono di pattuglia devono provarci con le ragazze, eppure lo fanno.
e come diceva qualcuno..."l’hann’a trasferì all’antimafia"
perche dici che nn ha senso fermare chi è senza cintura ??se nn fermano e nn fanno controlli a tutti come fanno a indagare.....e poi chi te lo dice che nn fermano chi dovrebbero fermare....e poi se viene il boss piu mafioso di tutta italia che senso ha fermarlo e multarlo per nn essersi messo la cintura....aspettano e poi lo sbattono dentro per i crimini che ha fatto...quelli piu gravi!!!
certo è vero che stanno quelli piu fannulloni che invece di fare i posti di blocco si mettono a chiaccherare con un caffe per nn dire altre cose!!!,tuttavia nn vi fermate a guardare le pattuglie che fermano in mezzo alla strada, ascoltate i tg locali che ogni tanto parlano di 20 arresti o arrestato il boss mafioso.......e poi sapete quante cose stanno dietro che noi neppure immaginiamo!!!
|
 |
|
francesca
Utente assiduo

|
Inserito il - 22/06/2007 : 12:53:55
|
finalmente qualcosa di sensato.
qui nessuno sta giustificando l'episodio con cui si è aperta la discussione...PRECISIAMO. ma poi come al solito si comincia ad dire cose mooolto generalizzate e superficiali! che non c'entrano niente (vedi missioni ecc ecc MA CHE NE SAPETE VOI!!!) |
 |
|
n/a
deleted

|
Inserito il - 22/06/2007 : 13:11:34
|
Ivan, ma farti un'insalata di caz*i tuoi, mai???????
           |
 |
|
Discussione  |
|