Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Molfetta - Caput Mundi
Inserito il - 18/06/2007 : 18:04:43
Citazione:Messaggio inserito da AlartZero
per tutte le stronzate dette/fatte/non ancora dette/non ancora fatte non mi merito una stellina???
le stelline sono come la verità (o se preferisci l'amore). Quando meno la cerchi tanto + è facile ke la la trovi... ovviamente vale anke il contrario: tanto + la cerchi tanto è + difficile trovarla...
mo fai tu
"...e se non hai morale e se non hai passione se nessun dubbio ti assale perché la sola ragione che ti interessa avere è una ragione sociale soprattutto se hai qualche dannata guerra da fare non farla nel mio nome non farla nel mio nome che non hai mai domandato la mia autorizzazione se ti difenderai non farlo nel mio nome che non hai mai domandato la mia opinione..."
per tutte le stronzate dette/fatte/non ancora dette/non ancora fatte non mi merito una stellina???
scusa...ma chi sei tu per averle rosse??? ()
Capo FN
(l'invidia è una brutta bestia) dai quando anche tu comincerai a rendere il forum piu spammoso come faccio io e a rispondere anche dove non serve avrai la tua III stella e si coloreranno di quel rosso intenso
lu vedi se ti muovi a darmi un altra stella o te le faccio vedere io le stelle :P
(solo per curiosita a quanti messaggi si arriva alla IV stella??)
Citazione:Messaggio inserito da pbolo Gli occhi vedono solo quello che vogliono vedere e non i feedback che dovrebbero aiutare a migliorarsi!
Capo FN
(l'invidia è una brutta bestia) dai quando anche tu comincerai a rendere il forum piu spammoso come faccio io e a rispondere anche dove non serve avrai la tua III stella e si coloreranno di quel rosso intenso
lu vedi se ti muovi a darmi un altra stella o te le faccio vedere io le stelle :P
(solo per curiosita a quanti messaggi si arriva alla IV stella??)
io potrei essere il tuo nemico naturale
<>Can't you see them? Can't you see them? roots can't hold them Bugs console them<> <big><big><big><i><font color="#000033">since yourheadisshacking inthat yourarmsareshacking inthat yourfeetareshacking cause theEarthisshackin'</font></i></big></big></big>
StuRedman
Capitano dell'Atletico Saray Tu - Moderatore
Regione: Puglia
Prov.: Bari
Inserito il - 18/06/2007 : 20:07:22
Citazione:Messaggio inserito da AlartZero (solo per curiosita a quanti messaggi si arriva alla IV stella??)
dipende se hai girato a destra o meno alla seconda stella...
Regione: Val D'Aosta
Prov.: Trapani
Città: Macondo
Inserito il - 19/06/2007 : 16:17:41
Citazione:Messaggio inserito da pbolo
Citazione:Messaggio inserito da :velia:
chi ha 3 stelle le ha rosse :)
è bello notare che ogni tot mesi c'è una discussione sulle stellette :)
sisi..io ci tengo e poi non mi sono mai piaciute le discriminazioni. scusa..se uno non ha tempo per riempire di ca22ate il forum che perlomeno si possa scegliere il colore! e poi ad alartZero si e a me no...sono cose dell'altro mondo
"e dica pure ai suoi che vengano a cercarmi,che possano spararmi io armi non ne ho"
io sono bello e sono potente per questo mi merito 3 stelline rosse rosse. cmq mica riempio il forum di cazzate ... almeno non sempre :P (adesso è un esempio di cazzata mauahahahaah)
Citazione:Messaggio inserito da pbolo Gli occhi vedono solo quello che vogliono vedere e non i feedback che dovrebbero aiutare a migliorarsi!