Allora.. Volevo consigli, che magari non serviranno solo a me, per organizzare una tabella di marcia sugli esami che mi son rimasti.. Vorrei laurearmi il prima possibile, però c'è ancora qualche scoglio e qualche esame meno scoglio da superare.. Quindi chiedevo a voi consigli su quali fare prima e quali fare dopo o in contemporanea.. Intanto vi espongo la mia situazione:
L'11 giugno e il 20 giugno dovrei dare MAP. Che è già bello e pronto. Inoltre ho preparato Mat Discreta da un pò. Gli esami che mi son rimasti da fare sono i seguenti:
Calcolo Delle Probabilità ASD Calcolo Numerico Analisi Statica dei Dati Basi di Dati Avanzate
Ora so che non sono pochi.. Ma se fosse in voi, come vi organizzereste per ottimizzare l'andamento? Quali fareste prima? Considerando che c'è il mese di luglio e settembre..
"I Giorni e le Notti suonano in questi miei nervi d'arpa. Vivo di questa gioia malata d'universo e soffro per non saperla accendere nelle mie parole"
Analisi statistica non l'ho fatta perkè nn c'era nel mio percorso, però ti posso dire che "secondo me" i più facili sono proprio quelli di matematica Calcolo Delle Probabilità e Calcolo Numerico, però se odi la matematica... ma discreta quando lo daiiiiii