| Autore |
Discussione  |
|
MnK
Nessuno può capire

Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Molfetta
|
Inserito il - 27/01/2004 : 20:25:48
|
Windows è un virus?
Compariamo il noto sistema operativo con un virus per determinare una volta per tutte se anche Windows è un virus.
Ecco cosa fanno i VERI virus:
· Si replicano velocemente. Ok, lo fa anche Windows.
· I virus usano molte risorse del sistema e rallentano il computer. Ok, lo fa anche Windows.
· I Virus, a volte rovinano il disco fisso. Ok, lo fa anche Windows.
· I Virus rendono, occasionalmente, lento il computer (Vedi punto 2) e l'utente acquisterà altro hardware. Ok, lo fa anche Windows.
Fino ad ora, sembra che Windows Sia un Virus, ma ci sono fondamentali differenze. · I virus sono programmi ben supportati dagli autori, girano su tutti i computer, il loro codice è veloce, compatto ed efficiente e tendono a diventare più sofisticati con il tempo. Quindi, Windows NON è un virus!

|
La bontà è l'unico investimento che non fallisce mai. (H. D. THOUREAU) Ah LA PRIKKOPRAKK L'antica arte della ristorazione cinese....
|
Modificato da - in Data
|
|
|
Chilavert
admin

Prov.: BA
Città: Bari
|
Inserito il - 28/01/2004 : 18:11:02
|
giuro che se continui a postare questa roba ti CACCIO A PEDATEEEEEEEEEEEEEE
...capito?? |
E' un bene per il Prof. Xxxxxxx che sappia con chi ha a che fare. Pensa a studiare e non agli esempi, o ad altre strade per così dire, che questa volta mi sa che non attacca. [cit.]
Tutti professori dall'esterno, e poi parlano persone che per prendere un voto decente ripetono l'esame 30 volte e poi fanno i sapientoni con chi segue la prima volta vedi chilavert [cit.] |
 |
|
|
MnK
Nessuno può capire

|
Inserito il - 28/01/2004 : 19:21:24
|
ma perche' che ho fatto di male?           |
La bontà è l'unico investimento che non fallisce mai. (H. D. THOUREAU) Ah LA PRIKKOPRAKK L'antica arte della ristorazione cinese....
|
 |
|
|
Dreamhell
Utente Cool

Città: o__O Bari O__o
|
Inserito il - 28/01/2004 : 19:57:15
|
Citazione: Messaggio inserito da MnK
ma perche' che ho fatto di male?          
MNK dovresti solo vergognarti... |

|
 |
|
|
MnK
Nessuno può capire

|
Inserito il - 28/01/2004 : 19:58:54
|
uffi che ho fatto??   |
|
 |
|
|
battistis
Utente Nonno

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Verbano-Cusio-Ossola
Città: inCentroConPassAuto
|
Inserito il - 28/01/2004 : 20:10:12
|
| mnk sei deplorevole! |
battistis[d0t]altervista[d0t]org |
 |
|
|
Chilavert
admin

|
Inserito il - 29/01/2004 : 00:20:31
|
fai schifo!!!  |
E' un bene per il Prof. Xxxxxxx che sappia con chi ha a che fare. Pensa a studiare e non agli esempi, o ad altre strade per così dire, che questa volta mi sa che non attacca. [cit.]
Tutti professori dall'esterno, e poi parlano persone che per prendere un voto decente ripetono l'esame 30 volte e poi fanno i sapientoni con chi segue la prima volta vedi chilavert [cit.] |
 |
|
|
Sinkler
Croce & Delizia

|
Inserito il - 29/01/2004 : 00:52:38
|
| infatti...prima di postare conta fino a 10 per favore... |
 |
|
|
Cathàll
Utente di ALTO livello - Moderatore Fantacalcio

Città: Corato
|
|
|
Chilavert
admin

|
Inserito il - 29/01/2004 : 00:59:46
|
| sono d'accordo... al rogo Mnk!!! |
 |
|
|
Antonio
Utente medio

|
Inserito il - 29/01/2004 : 18:09:36
|
Io sono per MnK!!
|
 |
|
|
Dreamhell
Utente Cool

|
Inserito il - 29/01/2004 : 18:29:04
|
e allora al rogo pure tu! |

|
 |
|
|
Lamia
The Death of Reality is Coming

|
Inserito il - 29/01/2004 : 18:29:42
|
ehi ma voi di ridere un po' non v'importa proprio niente eh? e poi se si cominciano a fare censure tra noi............... |
http://www.antonioceci.com "The further we go And older we grow The more we know The less we show" (primary) ...Politica? spero di abbandonare l'arca prima che affondi... |
 |
|
|
silent
Utente assiduo

Città: Andria
|
Inserito il - 29/01/2004 : 18:30:42
|
| infatti dai,a volte qualche c*****a così fa pure bene per accendere gli animi |
Rivoluzione? Rivoluzione? Per favore, non parlarmi tu di rivoluzione! Io so benissimo cosa sono e come cominciano: c'e qualcuno che sa leggere i libri che va da quelli che non sanno leggere i libri, che poi sono i poveracci, e gli dice: << Oh, oh, e' venuto il momento di cambiare tutto >> [...] Io so quello che dico, ci son cresciuto in mezzo, alle rivoluzioni. Quelli che leggono i libri vanno da quelli che non leggono i libri, i poveracci, e gli dicono: << Qui ci vuole un cambiamento! >> e la povera gente fa il cambiamento. E poi i piu' furbi di quelli che leggono i libri si siedono intorno a un tavolo, e parlano, parlano, e mangiano. Parlano e mangiano! E intanto che fine ha fatto la povera gente? Tutti morti! Ecco la tua rivoluzione! Quindi per favore, non parlarmi piu' di rivoluzione...E porca troia, lo sai che succede dopo? Niente...tutto torna come prima". Juan Miranda - Giù la testa - |
 |
|
|
Dreamhell
Utente Cool

|
Inserito il - 29/01/2004 : 18:38:17
|
nel caso non l'abbiate capito : si scherza! stiamo tutti giocando... Mnk tanti bacini ! non te la prendere... |

|
 |
|
|
Sinkler
Croce & Delizia

|
Inserito il - 29/01/2004 : 19:38:05
|
noooo tanto Sergio non se la prende per così poco... |
 |
|
|
Chilavert
admin

|
Inserito il - 29/01/2004 : 20:04:25
|
ragazzi... stiamo scherzando!!! (comunque al rogo... ) |
 |
|
|
MnK
Nessuno può capire

|
Inserito il - 29/01/2004 : 20:31:38
|
gia' io nn me la prendo....siete voi che nn avete Umor....   |
|
 |
|
|
Dreamhell
Utente Cool

|
Inserito il - 29/01/2004 : 20:53:58
|
definitivamente al rogo    |

|
 |
|
|
MnK
Nessuno può capire

|
Inserito il - 29/01/2004 : 21:01:19
|
| si un bel rogo di more... ah no quello era rovo.... vabbe' siamo lì... |
|
 |
|
|
Cathàll
Utente di ALTO livello - Moderatore Fantacalcio

Città: Corato
|
Inserito il - 30/01/2004 : 00:40:46
|
Citazione: Messaggio inserito da MnK
si un bel rogo di more... ah no quello era rovo.... vabbe' siamo lì...
Se prima hai scampato il Rogo dopo sta battuta te lo meriti proprio. Preferisci una morte rapida o un'abbonamento all'Inter ? |
Cataldo - http://cathall.blogspot.com - http://www.flickr.com/photos/cataldo-it/

|
 |
|
Discussione  |
|