| Autore |
Discussione  |
|
|
vanny_sweet
Nuovo Utente

Regione: Puglia
Prov.: bari
Città: bari
|
Inserito il - 20/01/2004 : 17:33:58
|
avete mai pensato,nella vostra vita,di essere arrivati al punto in cui tutto e' perso e quindi nn c'e' piu' niente da xdere? Io sono giunta a quel punto di saturazione totale ke ti spinge a mettere un punto e ricominciare tutto da capo,rivoluzionando tutto completamente...lascero' l'universita' lascero' il forum e la famiglia,ma seguiro' la strada ke mi e' piu' congeniale...avete mai pensato ke nn ci fosse nulla da xdere?Io si e sono decisa su cosa devo fare adesso! Vi abbraccio..e vi auguro di terminare con successo il vostro corso di studi e di diventare quello ke vi preme essere e nn quello ke gli altri vogliono ke siate. Ciao a tutti
|
la nuova bridget jones...(ANZI ME LA METTO SOTTO IL BRACCIO) nota critica:..nn sono poi cosi' single!!!!!! |
Modificato da - in Data
|
|
|
Chilavert
admin

Prov.: BA
Città: Bari
|
Inserito il - 20/01/2004 : 17:54:25
|
te l'ho già detto in chat... ...buona fortuna per tutto, e conta pure su di me... |
E' un bene per il Prof. Xxxxxxx che sappia con chi ha a che fare. Pensa a studiare e non agli esempi, o ad altre strade per così dire, che questa volta mi sa che non attacca. [cit.]
Tutti professori dall'esterno, e poi parlano persone che per prendere un voto decente ripetono l'esame 30 volte e poi fanno i sapientoni con chi segue la prima volta vedi chilavert [cit.] |
 |
|
|
Camael79
Utensile

|
Inserito il - 20/01/2004 : 19:20:50
|
| ciao Vanny, beh, che dire, se sei felice va tutto bene. Ti servisse una mano puoi contare su di me. |
"L'unica cosa insopportabile è che niente è insopportabile"(Rimbaud) "il mondo ha bisogno di eroi, non di martiri"(io) "Nulla è per sempre, tutto è qualche volta"(murphy) |
 |
|
|
butterfly
Incredibilmente romantica

Prov.: Ba
|
Inserito il - 21/01/2004 : 09:13:59
|
Ciao Vanny spero che la tua decisione ti aiuti a stare meglio comunque se qualcosa non dovrebbe andare come vuoi sappi che su questo forum ci sono persone pronte ad aiutarti e sostenerti,e poi quattro chiacchere non fanno mai male,quindi non dirci addio ma solo arrivederci. Ciao  |
 |
|
|
Gabri
Moderatrice - Un'amica affezionata

Prov.: Ba
Città: Trani
|
Inserito il - 23/01/2004 : 20:28:03
|
spesso ricominciare è dura, ma spesso è la soluzione migliore. se avrai la forza di ricominciare voglio solo augurarti il meglio... e di non essere troppo istintiva! baci. |
 |
|
|
Camael79
Utensile

|
Inserito il - 24/01/2004 : 14:05:24
|
se questo comunque era un sondaggio, beh, ogni giorno della mia vita mi dico che non ho niente da perdere. Faccio e dico spesso solo quello che mi va di dire e fare, non amo le contraddizioni ma le vivo perchè non faccio percorsi logici. Sento spesso dire che la vita è una strada e che noi siamo fiumi che corrono al mare. Ho letto di recente un libro che diceva: che male ci sarebbe se invece qualcuno di noi fosse un lago? Bisogna sempre camminare per cercare la felicità? Personalmente mi piacerebbe che una mattina bussasse alla mia porta di bradipo e mi dicesse: ciao, sono qua. A ognuno la sua strada o il suo autogrill dunque, e buona fortuna a tutti. |
"L'unica cosa insopportabile è che niente è insopportabile"(Rimbaud) "il mondo ha bisogno di eroi, non di martiri"(io) "Nulla è per sempre, tutto è qualche volta"(murphy) |
 |
|
|
ReiAsaka
Utente Dark

Prov.: Bari
|
Inserito il - 24/01/2004 : 14:13:48
|
| Pensaci bene.. c'è sempre qualcosa che cambia le cose... c'è sempre un raggio di sole da seguire.. |
Rei
La vita è tutto ciò che ti succede mentre tu fai altri progetti.
((Il vino fa buon sangue)AND(Buon sangue non mente))=>(In vino veritas)
"Non è difficile essere padroni di qualcosa. O di tutto. Basta solo sapere che è tuo e lasciare che faccia la sua vita." Neil Gaiman |
 |
|
|
Camael79
Utensile

|
Inserito il - 24/01/2004 : 17:33:41
|
[Ogni istante è un'occasione per rivoluzionare tutto completamente] Certo. |
 |
|
| |
Discussione  |
|