RAGA' HO LE SCHEDE DEI TRE OPERATORI MOBILI. NELLE ULTIME 24H HO AVUTO PROBLEMI NELL'INVIARE SMS DA TIM (IMPOSSIBILI INVIARE MESSAGGIO!RIPROVARE PIų TARDI) E NEL RICEVERE I MESSAGGI SU TIM E SU OMNITEL DA QUALSIASI ALTRO OPERATORE. A QUANTO PARE NONOSTANTE IL MESSAGGIO DI ERRORE GLI SMS VENGONO INVIATI UGUALMENTE (NN SO POI IN CHE PERCENTUALE). RESTA IL FATTO CHE GLI SMS ARRIVANO IN RITARDO (ANCHE DI 12 ORE) E CHE LA CONGESTIONE AUMENTA ANCHE PER IL FATTO CHE TUTTI RIPROVANO A INVIARE FINIA QUANDO NN APPARE "MESSAGGIO INVIATO". AVETE AVUTO ESPERIENZE SIMILI? FATE SAPERE.
Modificato da - in Data
Cathāll
Utente di ALTO livello - Moderatore Fantacalcio
Regione: Puglia
Cittā: Corato
Inserito il - 19/12/2003 : 15:40:58
Citazione:Messaggio inserito da dennyp81
RAGA' HO LE SCHEDE DEI TRE OPERATORI MOBILI. NELLE ULTIME 24H HO AVUTO PROBLEMI NELL'INVIARE SMS DA TIM
no, ma prova a cambiare il numero del centro messaggi (per un operatore e poi prova)perchč a volte a me faceva di questi problemi quando un centro era congestionato. Fattelo dare da un amico.Io ora ce l'ho maledettamente scarico
"L'unica cosa insopportabile č che niente č insopportabile"(Rimbaud) "il mondo ha bisogno di eroi, non di martiri"(io) "Nulla č per sempre, tutto č qualche volta"(murphy)
Si infatti, anche secondo me dipende dal tipo di numero dell'operatore!!! Infatti quelli che invio io arrivano sempre! E fra quelli che conosco io sono pochissimi quelli che usano il num di operatore che utilizzo io.