Autore |
Discussione  |
|
JediKnight
Maestro Jedi

Regione: Puglia
Prov.: ba
|
Inserito il - 18/12/2003 : 23:16:48
|
Una sorpresa divertentissima!!! Andate su Google e scrivete miserable failure (trad.: misero fallimento) nel form di ricerca. Dopo cliccate sul bottone Mi sento fortunato e vedete un po' cosa viene fuori...
|
-"La Paura è la via per il Lato Oscuro: essa conduce all'ira, l'ira all'odio, l'odio porta alla sofferenza..."
"Impara a distaccarti, da ciò che temi di perdere"
"Più buio si fa, la tempesta forza prende...temo, che nell'oscura nube dei Sith tutti, avvolti saremo!"
|
Modificato da - in Data
|
|
motogpdesmo16
Utente Desmodromico

Prov.: Bari
Città: Stadio S.Nicola - Curva Nord Superiore
|
Inserito il - 18/12/2003 : 23:41:47
|
anche se scrivete "trombare la gnocca" e cliccate sul pulsante mi sento fortunato, vedete che esce..... |
 16/02/2006 Il calcio a Bari è morto.
"..se la maestra ti mette le note tu esci da scuola e ci fori le ruote, se il compagno non ti fa copiare, tu prendi un bel cric e lo inizi a crepare..." Piero Scamarcio feat. Pioneer Sanguellatte (Il Polpo - 1992) |
 |
|
genius
dott. ing. cav. ...FN

Città: Molfetta - Caput Mundi
|
Inserito il - 18/12/2003 : 23:55:07
|
Ma ke cavolo di sito è? Moto... ma per piacere... |
"...e se non hai morale e se non hai passione se nessun dubbio ti assale perché la sola ragione che ti interessa avere è una ragione sociale soprattutto se hai qualche dannata guerra da fare non farla nel mio nome non farla nel mio nome che non hai mai domandato la mia autorizzazione se ti difenderai non farlo nel mio nome che non hai mai domandato la mia opinione..."
Un blog farlocco |
 |
|
motogpdesmo16
Utente Desmodromico

|
Inserito il - 19/12/2003 : 21:20:25
|
genius hai digitato quello che ho scritto nella risposta?? se no,fallo!!! |
"..se la maestra ti mette le note tu esci da scuola e ci fori le ruote, se il compagno non ti fa copiare, tu prendi un bel cric e lo inizi a crepare..." Piero Scamarcio feat. Pioneer Sanguellatte (Il Polpo - 1992) |
Modificato da - motogpdesmo16 in data 19/12/2003 21:29:34 |
 |
|
JediKnight
Maestro Jedi

Prov.: ba
|
Inserito il - 19/12/2003 : 22:56:16
|
Moto, nn capisco che ca**o ci sia di divertente... |
-"La Paura è la via per il Lato Oscuro: essa conduce all'ira, l'ira all'odio, l'odio porta alla sofferenza..."
"Impara a distaccarti, da ciò che temi di perdere"
"Più buio si fa, la tempesta forza prende...temo, che nell'oscura nube dei Sith tutti, avvolti saremo!"
|
 |
|
motogpdesmo16
Utente Desmodromico

|
Inserito il - 19/12/2003 : 23:26:42
|
azrael non era certo rivolto a te quel messaggio. Era una cosa riferita a genius.
|
 |
|
Pako
Professore & Deejay

Regione: Estero
Città: Molfetta City, Italy
|
Inserito il - 20/12/2003 : 14:34:25
|
è più bella quella di azrael.
|
 |