| Autore |
Discussione  |
|
|
pbolo
PDott

Regione: Puglia
Prov.: LECCE
Città: Novoli
|
Inserito il - 27/11/2003 : 20:19:56
|
che ne dite di passare il sabato in modo diverso????
LINUX DAY.....
per gli amici di lecce la IPA s.r.l. fa da sponsor... (hihihhi)
qui trovate agenda, iscrizione, luoghi ecc...
http://www.linux.it/LinuxDay/programma.phtml
|
pbolo

|
Modificato da - in Data
|
|
|
Dreamhell
Utente Cool

Città: o__O Bari O__o
|
Inserito il - 27/11/2003 : 21:29:43
|
ci sarò, è anche sotto casa... |

|
 |
|
|
pbolo
PDott

|
Inserito il - 28/11/2003 : 13:07:41
|
| se vuoi venire a lecce con me... |
pbolo

|
 |
|
|
Dreamhell
Utente Cool

|
Inserito il - 28/11/2003 : 13:58:10
|
| Zed Io e Battistis...alla scuola dei puffi |

|
 |
|
|
Pako
Professore & Deejay

Regione: Estero
Città: Molfetta City, Italy
|
Inserito il - 29/11/2003 : 15:46:08
|
| EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE???????????????? |
 |
|
|
Dreamhell
Utente Cool

|
Inserito il - 29/11/2003 : 15:51:10
|
l'ho trovato abbastanza interessante, a volte un po' dispersivo... Se non fosse stato per gli scolari-pischelli-casinari, avrei capito qualcosina in piu'... |
 |
|
|
Dreamhell
Utente Cool

|
Inserito il - 30/11/2003 : 14:31:53
|
| ma avevi il maglioncino azzurro? |
 |
|
|
Dreamhell
Utente Cool

|
Inserito il - 30/11/2003 : 23:07:28
|
si stavamo + o - dietro di te, con un pinguino di peluche... i marcioni del linux day |

|
 |
|
|
pbolo
PDott

|
Inserito il - 01/12/2003 : 14:29:32
|
molto interessante..
sn rimasto colpito molto in positivo per un principale motivo..
pensavo di arrivare li e di "subire" un discorso sul perché usare linux.... questo è stato fatto ovviamente ma nn in maniera oppressiva.. anzi per niente.. hanno rionosciuto i limiti di linux in alcune cose.. come il fatto che mancano alcune cose su openoffice... mi è piaciuta questa cosa.. all'ultimo convegno microsoft il mese scorso anche loro hanno parlato di lunx ma hanno fatto di tutto per metterlo in cattiva luce: Microsoft: eh no, eh no, eh no!!!
(tra l'altro non potrei scriverlo perché il sito è fatto in front page e nel contratto di aquisto del sw c'è scritto che nn posso creare siti web che parlino male di MS)
sono rimasto molto colpito di una versione di linux: La Kolpix. portata a casa, acceso ilpc, messa dentro e il pc ha avvianto non l'installazione di linux ma ha avviato proprio linux. e con la stessa velocità con cui si avvia win !!! (considerando che si avvia da pc).. e funzionavano tutte le periferiche!!! incredibile! windows deve riavviarsi almeno tre volte durante l'installazione per funzionare!!!
poi la cosa bella è stato ricevere GRATUITAMENTE tutte le distribuzioni di linux.. e nel volantino c'era scritto: installalo, copialo e regalalo.. copialo... ah se lo sentisse MS...
Zed ho parlato con il capo del SALUG di lecce e gli ho detto che ho una macchina virtuale per lunux.. non ha fatto piega e mi ha aiutato per trovare i driver per l'infrarossi... molto aperti mentalmente.. e non me lo aspettavo proprio..
nel pomeriggio hanno fatto una INSTALLATION PARTY e loro hanno installato linux su un sacco di pc che avevano portato i ragazzi..
altra cosa da sottolineare: nel pomeriggio a portare i pc per fare l'installazione c'erano un sacco di ragazzi di 16/17 anni.. e questo mi ha fatto molto piacere... incomincia a diffondersi anche tra i non adetti ai lavori...
W L'OPEN SOURCE!! |
pbolo

|
 |
|
|
pbolo
PDott

|
Inserito il - 01/12/2003 : 15:25:04
|
| ovviamente hai ragione..... |
pbolo

|
 |
|
|
battistis
Utente Nonno

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Verbano-Cusio-Ossola
Città: inCentroConPassAuto
|
Inserito il - 01/12/2003 : 18:36:54
|
Ha ma c'ero anch'io ! e laureateci.it dov'era????? Cmq. il pinguino di peluche si chiama pinux!
Cmq. non lo rifarei un linux day come quello del 29!!! Al 90 % dei presenti non gliene fregava un caz del mosix e dell'open source in generale!!!
Cmq. la cosa + bella è stata il mega cluster realizzato con 5 Atlhon XP .... da far ballare una scrivania ...lo voglio anch'io a casa! mi ci faccio l'idromassaggio...
Il pomeriggio ci sarei tornato ma non mi andava di portarmi il pc a spalla fino lì...magari se l'anno prossimo organizzano anche un pulmino...  
Cmq. il Lug Bari in generale mi ha colpito...sembrano persone in gamba molto disponibili e poi mi è sembrato di capire che pochi di loro sono laureati in informatica  !!!
e ricordate gente che:
"NON AVRAI ALTRO SISTEMA CHE GNU E LINUX E' UNO DEI SUOI KERNEL !" R.M.Stallman |
battistis[d0t]altervista[d0t]org |
 |
|
| |
Discussione  |
|