| Autore |
Discussione  |
|
Dreamhell
Utente Cool

Città: o__O Bari O__o
|
Inserito il - 23/11/2003 : 19:42:49
|
se lo dici tu... la devo prendere come una stron*ata? |

|
 |
|
|
nicux
Sottonicux

Regione: Estero
Prov.: Zara
Città: Citta'
|
Inserito il - 23/11/2003 : 19:57:28
|
| ma che soggetto interessante... |
gia' e non ancora... |
 |
|
|
MnK
Nessuno può capire

Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Molfetta
|
Inserito il - 23/11/2003 : 19:59:33
|
preferisco il complemento oggetto al soggetto.... sono altruista io..... zze zze |
La bontà è l'unico investimento che non fallisce mai. (H. D. THOUREAU) Ah LA PRIKKOPRAKK L'antica arte della ristorazione cinese....
|
 |
|
|
Dreamhell
Utente Cool

Città: o__O Bari O__o
|
Inserito il - 23/11/2003 : 22:58:41
|
OH MY GOD!  |

|
 |
|
|
vanny_sweet
Nuovo Utente

Prov.: bari
Città: bari
|
Inserito il - 23/11/2003 : 23:24:59
|
avrei una gran voglia di conoscere questo angelored di xsona x capire se lui e'un uomo xfetto,cosi' xfetto,ke dall'alto della sua perfezione nn puo' ke desiderare quella razza in via di estinzione ke comprende le ragazza belle,intelligenti e soprattutto ke sanno "l'assembler".Ma dimmi un po'..hai novant'anni oppure sei caduto dal seggiolone????Pensavo ke il maskilismo appartenesse alle xsone ignoranti e INSICURE..cmq sia complimenti x le tue affermazioni ke fanno molto "gentleman"!
  |
la nuova bridget jones...(ANZI ME LA METTO SOTTO IL BRACCIO) nota critica:..nn sono poi cosi' single!!!!!! |
 |
|
|
MnK
Nessuno può capire

|
Inserito il - 24/11/2003 : 07:55:16
|
ragazzi nn litigate ... fate l'amore con il sapore.... Muller |
La bontà è l'unico investimento che non fallisce mai. (H. D. THOUREAU) Ah LA PRIKKOPRAKK L'antica arte della ristorazione cinese....
|
 |
|
|
pbolo
PDott

Prov.: LECCE
Città: Novoli
|
Inserito il - 24/11/2003 : 10:01:48
|
Mnk pubblicità poco occulta    |
pbolo

|
 |
|
|
MnK
Nessuno può capire

|
Inserito il - 24/11/2003 : 15:22:04
|
gia'  |
|
 |
|
|
Camael79
Utensile

|
Inserito il - 24/11/2003 : 19:12:43
|
| il mnk d mnz |
"L'unica cosa insopportabile è che niente è insopportabile"(Rimbaud) "il mondo ha bisogno di eroi, non di martiri"(io) "Nulla è per sempre, tutto è qualche volta"(murphy) |
 |
|
|
Camael79
Utensile

|
Inserito il - 24/11/2003 : 19:17:34
|
Citazione: Messaggio inserito da vanny_sweet
Pensavo ke il maskilismo appartenesse alle xsone ignoranti e INSICURE..
fosse vero! purtroppo il maskilismo non fa distinzioni da razza, ceto, idee politiche, religione, sesso..ehm.. no ... questo sì |
"L'unica cosa insopportabile è che niente è insopportabile"(Rimbaud) "il mondo ha bisogno di eroi, non di martiri"(io) "Nulla è per sempre, tutto è qualche volta"(murphy) |
 |
|
|
MnK
Nessuno può capire

|
Inserito il - 24/11/2003 : 19:18:38
|
ma perche dove vado e vado mi sfottono tutti... nn e' possibile questa faccenda.bisogna dire basta.BASTAAAAAAAAAAAAA a proposito le ragazze sono fuggite??? faccio così impressione? bhe' spero buona almeno.... |
|
 |
|
|
Gabri
Moderatrice - Un'amica affezionata

Prov.: Ba
Città: Trani
|
Inserito il - 28/11/2003 : 21:32:45
|
mba proprio una buona impressione no l'hai fatta! dai parlac di te mnk...oltre stronzate riesci a dire qualcosa di sensato?! |
 |
|
|
butterfly
Incredibilmente romantica

Prov.: Ba
Città: Bari
|
Inserito il - 29/11/2003 : 11:49:44
|
e già Gabri ha proprio ragione non hai fatto una buona impressione chissà se un giorno ci farai ricredere mnk Mio Dio pensavo che non esistessero più persone che dicessero"LE RAGAZZE FANNO LE COSE DA RAGAZZE E I RAGAZZI FANNO LE COSE DA RAGAZZI" Ma cari,si fa per dire,ragazzi SVEGLIATEVIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!! OGGI LE RAGAZZE FANNO TUTTO QUELLO CHE FANNO I RAGAZZI,PERSINO GLI SPORT VIOLENTI E I RAGAZZI SONO CAPACI DI METTERSI IL GRENBIULINO A FARE LE PULIZIE DI CASA! |
 |
|
|
nicux
Sottonicux

|
Inserito il - 29/11/2003 : 13:24:18
|
Citazione: Messaggio inserito da butterfly
e già Gabri ha proprio ragione non hai fatto una buona impressione chissà se un giorno ci farai ricredere mnk Mio Dio pensavo che non esistessero più persone che dicessero"LE RAGAZZE FANNO LE COSE DA RAGAZZE E I RAGAZZI FANNO LE COSE DA RAGAZZI" Ma cari,si fa per dire,ragazzi SVEGLIATEVIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!! OGGI LE RAGAZZE FANNO TUTTO QUELLO CHE FANNO I RAGAZZI,PERSINO GLI SPORT VIOLENTI E I RAGAZZI SONO CAPACI DI METTERSI IL GRENBIULINO A FARE LE PULIZIE DI CASA!
noooo... il grembiulino noooo.... |
gia' e non ancora... |
 |
|
|
Camael79
Utensile

|
Inserito il - 29/11/2003 : 14:28:50
|
Citazione: Messaggio inserito da butterfly
e già Gabri ha proprio ragione non hai fatto una buona impressione chissà se un giorno ci farai ricredere mnk Mio Dio pensavo che non esistessero più persone che dicessero"LE RAGAZZE FANNO LE COSE DA RAGAZZE E I RAGAZZI FANNO LE COSE DA RAGAZZI" ...
dillo a mio padre... ti assicuro che lui la pensa esattamente così e per una ragazza che odia questo modo di pensare averlo come genitore non è il massimo. |
 |
|
|
Pako
Professore & Deejay

Città: Molfetta City, Italy
|
Inserito il - 29/11/2003 : 16:01:43
|
Ma vogliamo ricordare chi ha cucinato sabato scorso?
|
 |
|
|
Sinkler
Croce & Delizia

|
Inserito il - 29/11/2003 : 16:10:47
|
E vogliamo ricordare chi cucinerà anche la prox volta??   |
Modificato da - Sinkler in data 29/11/2003 16:15:31 |
 |
|
|
nicux
Sottonicux

|
Inserito il - 29/11/2003 : 16:21:32
|
| e vogliamo ricordare che il reparto medicina interna è sempre più affollato? |
gia' e non ancora... |
 |
|
|
Camael79
Utensile

|
Inserito il - 29/11/2003 : 17:17:47
|
| tanto mia sorella lavora al 118. Se avrete bisogno... |
 |
|
|
ReiAsaka
Utente Dark

Città: Bari
|
Inserito il - 29/11/2003 : 18:27:36
|
| il maschilismo? è un'idiozia troppo diffusa... |
Rei
La vita è tutto ciò che ti succede mentre tu fai altri progetti.
((Il vino fa buon sangue)AND(Buon sangue non mente))=>(In vino veritas)
"Non è difficile essere padroni di qualcosa. O di tutto. Basta solo sapere che è tuo e lasciare che faccia la sua vita." Neil Gaiman |
 |
|
Discussione  |
|