| Autore |
Discussione  |
|
ReiAsaka
Utente Dark

Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Bari
|
Inserito il - 18/11/2003 : 22:58:47
|
| mi spiegate una cosa? come si fa a distruggere un'idea? |
Rei
La vita è tutto ciò che ti succede mentre tu fai altri progetti.
((Il vino fa buon sangue)AND(Buon sangue non mente))=>(In vino veritas)
"Non è difficile essere padroni di qualcosa. O di tutto. Basta solo sapere che è tuo e lasciare che faccia la sua vita." Neil Gaiman |
 |
|
|
Dindi
Utente medio

Prov.: Ba
|
Inserito il - 18/11/2003 : 23:12:53
|
E cmq: mi FA SCHIFO chi difendE i brigatisti, non ho mai sentito un professore dire questo per fortuna, ma l'altro giorno sono andata a mangiare a casa di un mio amico e un suo coinquilino era triste perchè erano stati arrestati... per me CHI DIFENDE UN ASSASSINO E' UN ASSASSINO!!
mi FANNO SCHIFO i tifosi del Livorno, che non hanno avuto rispetto nemmeno per dei morti, e durante l'ultima partita durante il minuto di silenzio hanno gridato cori contro l'arma! PENOSI!
Per me sono eroi questi ragazzi, a prescindere che l'abbiano fatto per denaro, hanno comunque avuto due co*lio*i grossi così, e scusate la volgarità, per partire. Onore al merito.
Un ultima cosa: ok, gli americani fanno i loro interessi, ma non dimentichiamo che comunque saddam uccideva migliaia di persone con il gas, solo perchè non lo onoravano o non la pensavano come lui, mentre i suoi figli "sceglievano" delle ragazze anche sposate tra il popolo, queste non si potevano ribellare, le violentavano e le facevano uccidere. E questa si chiama DITTATURA, e allora dico GRAZIE agli americani per averli liberati... FORZA PARIS http://www.assonazbrigatasassari.it/
|
Modificato da - Dindi in data 18/11/2003 23:15:39 |
 |
|
|
tonycrazy81
Collaboratore

Prov.: Taranto
Città: Taranto
|
Inserito il - 18/11/2003 : 23:55:41
|
Brava Dindi! Hai detto bene... i tifosi del Livorno hanno dimostrato di non esser degni della loro patria! E' una vergogna! ONORE AI NOSTRI SOLDATI! ...PER L'ONORE D'ITALIA... W IL TRICOLORE! |
 |
|
|
ReiAsaka
Utente Dark

|
Inserito il - 19/11/2003 : 11:05:01
|
Citazione: Messaggio inserito da ReiAsaka
mi spiegate una cosa? come si fa a distruggere un'idea?
volevo solo ribadire il concetto! |
Rei
"Non è difficile essere padroni di qualcosa. O di tutto. Basta solo sapere che è tuo e lasciare che faccia la sua vita." Neil Gaiman |
 |
|
|
VanHalen
Utente deviato

Città: Ruvo di Puglia
|
Inserito il - 19/11/2003 : 15:35:30
|
| QUALE IDEA REI? Mah... Cmq grande Dindi(ma sei m o f?), esattamente ciò ke penso io. Insultare i carabinieri allo stadio vuol dire non avere coscienza storica e nazionale. Più che ignoranti, li definirei deficienti, perchè difettano proprio di un cervello(oltre che delle cose sopra citate). E' come se muore il Papa, ed un ateo comincia ad inveire contro lui ed essere contento xkè è morto. Se è un vero ateo, dovrebbe come minimo essere indifferente. In fondo è proprio questo che chiedo agli ignoranti: perlomeno, abbiate la compiacenza di essere indifferenti, di non esprimere le vostre opinioni. Perchè poi quando lo fate, si vedono le conseguenze... (ovviamente questo "voi" non è riferito a nessuno in particolare!)Ma nonostante ciò, c'è sempre gente che si mette in ridicolo, dicendo cose fuori luogo, che "gode"(è proprio questo il termine)della sofferenza dei propri compatrioti, solo xkè essi servono la giustizia, invece che servire il DISORDINE(vedi "G8 Genova")o il TERRORISMO(vedi recenti sviluppi di "Brigate Rosse"). Eh si, al giorno d'oggi si confonde facilmente ciò che è giusto da ciò che è sbagliato. E mentre una guerra può essere vista in modo soggettivo, la morte di soldati italiani(o carabinieri ecc.)con moglie e figli no. Ritornando a prima, per tutti coloro che sono ignoranti(tipo coloro che si dichiarano brigatisti), perlomeno siate indifferenti!!! |
 |
Modificato da - VanHalen in data 19/11/2003 15:37:17 |
 |
|
|
Dindi
Utente medio

Prov.: Ba
|
Inserito il - 19/11/2003 : 17:15:34
|
Citazione: 5150vanhalen Inserito il - 19/11/2003 : 15:35:30 -------------------------------------------------------------------------------- Cmq grande Dindi(ma sei m o f?), esattamente ciò ke penso io. Insultare i carabinieri allo stadio vuol dire non avere coscienza storica e nazionale. Più che ignoranti, li definirei deficienti, perchè difettano proprio di un cervello(oltre che delle cose sopra citate).
GRAZIE GRAZIE cmq sono f!!!!!!!!!!!!!!!! Che tra l'altro che m sarei con quell'avatar?? che poi, paolo che fine hai fatto??? Perchè non mi cambi avatar!! Uffa!!
Per quanto riguarda quelli dello stadio, tra l'altro sono anche codardi, perchè quelle cose le dicono solo perchè sono in gruppo, da soli non avrebbero i co*lio*i!! |
Modificato da - Dindi in data 19/11/2003 17:17:35 |
 |
|
|
Chilavert
admin

Prov.: BA
|
Inserito il - 19/11/2003 : 20:19:21
|
| ora non polemizziamo... ricordiamo soltanto con affetto e commozione quelle persone che non ci sono più... e ricordate che potete sempre contribuire alla giusta causa attraverso un versamento al c/c che ho specificato in un altro post di questa discussione... |
E' un bene per il Prof. Xxxxxxx che sappia con chi ha a che fare. Pensa a studiare e non agli esempi, o ad altre strade per così dire, che questa volta mi sa che non attacca. [cit.]
Tutti professori dall'esterno, e poi parlano persone che per prendere un voto decente ripetono l'esame 30 volte e poi fanno i sapientoni con chi segue la prima volta vedi chilavert [cit.] |
 |
|
|
tonycrazy81
Collaboratore

Prov.: Taranto
Città: Taranto
|
Inserito il - 19/11/2003 : 20:20:56
|
| Grande Chilavert, ti apprezzo! |
 |
|
|
Chilavert
admin

|
Inserito il - 19/11/2003 : 20:25:53
|
| grazie tony |
E' un bene per il Prof. Xxxxxxx che sappia con chi ha a che fare. Pensa a studiare e non agli esempi, o ad altre strade per così dire, che questa volta mi sa che non attacca. [cit.]
Tutti professori dall'esterno, e poi parlano persone che per prendere un voto decente ripetono l'esame 30 volte e poi fanno i sapientoni con chi segue la prima volta vedi chilavert [cit.] |
 |
|
|
ReiAsaka
Utente Dark

|
Inserito il - 19/11/2003 : 22:04:28
|
| Io non credo nelle "guerre giuste".. Possono anche ammazzare o arrestare bin laden e il suo amico, ma ci sarà sempre uno pronto a prendere il suo posto... E' l'idea che bisognerebbe eliminare... e non lo si fa certo con la guerra... |
Rei
 |
|
|
Pako
Professore & Deejay

Regione: Estero
Città: Molfetta City, Italy
|
Inserito il - 19/11/2003 : 23:26:59
|
Un idea si smonta pubblicizzandola male.
|
 |
|
|
nicux
Sottonicux

Prov.: Zara
Città: Citta'
|
Inserito il - 20/11/2003 : 10:42:53
|
| un'idea si cambia... |
gia' e non ancora... |
 |
|
|
VanHalen
Utente deviato

|
Inserito il - 20/11/2003 : 13:14:45
|
Le idee le cambiano le persone intelligenti, che sanno ragionare. Chi segue la religione, e non la scienza, difficilmente abbandona dogmi e preconcetti(vedi tutti i conflitti dovuti alle religioni). Purtroppo, chi è sfornito di intelligenza e facoltà di pensiero, ovver la "massa informe", (vi ricordate che filosofo la definiva così!? )non potrà mai scendere a patti con chi vuole la pace. Per quelli c'è un solo nemico: l'Occidente. Lo dicono in ogni comunicato. Non può esistere la pace per loro. Quando lo capiranno davvero tutti, sarà troppo tardi. |
 |
 |
|
|
pbolo
PDott

Prov.: LECCE
Città: Novoli
|
Inserito il - 20/11/2003 : 13:53:10
|
Citazione: Messaggio inserito da 5150vanhalen
la "massa informe", (vi ricordate che filosofo la definiva così!? )
facendo un po' di mente locale..
il primo che mi viene in mente è platone.. definiva massa informe la terra quando ancora non esisteva niente..
mi viene in mente hegel che però usava questo termine per definire il popolo che non aveva STATO....
ma ne manca uno principale... chi? |
pbolo

|
 |
|
|
nicux
Sottonicux

|
Inserito il - 20/11/2003 : 14:17:15
|
| Constantin Noica in "De dignitate Europae". |
gia' e non ancora... |
 |
|
|
VanHalen
Utente deviato

|
Inserito il - 20/11/2003 : 14:36:31
|
Non andiamo così lontano...mi riferivo ad Hegel!  |
 |
 |
|
|
pbolo
PDott

Prov.: LECCE
Città: Novoli
|
Inserito il - 20/11/2003 : 14:38:20
|
| eh, si, mi sa che ho sbagliato facoltà.. troppo bella la filosofia.. |
pbolo

|
 |
|
|
nicux
Sottonicux

|
Inserito il - 20/11/2003 : 16:08:58
|
| mi sa proprio che sta cazzata della massa informe la dicono in tanti... |
gia' e non ancora... |
 |
|
|
Chilavert
admin

|
Inserito il - 20/11/2003 : 16:13:43
|
| complimenti per essere passati da una cosa seria come il fatto di Nassiriya a parlare della filosofia... bravi... |
 |
|
|
VanHalen
Utente deviato

|
Inserito il - 20/11/2003 : 17:59:17
|
...Hey, io ho soltanto detto "massa informe"! Non sono io quello che filosofeggia sempre qui dentro, dovreste saperlo oramai... |
 |
 |
|
Discussione  |
|