| Autore |
Discussione  |
|
Dr. Death
Nuovo Utente

Regione: Puglia
Prov.: BA
Città: Helsinki (Fi) / Bitonto
|
Inserito il - 02/11/2003 : 21:42:42
|
Sarebbe intenso rifugiarsi per un attimo in un sonno profondo... Interrompere il flusso dei sensi, e assaporare l'intensità del nulla...
Con un solo pensiero, una sola immagine, un solo sogno: Te. Ricacciare ogni altro pensiero via, lontano, verso oceani nascosti Per poi coprirsi di un luminoso silenzio e attendere il risveglio di un fiore sapendo che la vita migliore è quella che rimane da vivere con Te.. ..perché sei Tu, quel fiore
Riconosco i tuoi occhi nel sole del mattino, un tuo bacio come una pioggia torrenziale disseta il mio spirito Sogno le tue carezze, i tuoi baci Quando ti allontani da me non desidero altro che sentirti fra le mie braccia, ancora.... ...sentirti mia per sempre...
Vieni da me come una brezza d'estate dai sollievo al mio respiro.. ma allo stesso tempo infondi in me un calore mai provato prima Troppo intenso, da tollerare, è l'Amore.
Credo in Te, in Te soltanto Conosci la porta più nascosta della mia anima Sei la luce nei momenti più scuri Sei la mia ancora di salvezza quando cado Sei la mia stessa vita
Tu. Tutto il resto non conta.
Vi piace?
.: Dr. Death :.
|
"...stava cercando di comprare sabbia per la sua clessidra, ma io non ne avevo da vendere..." - Max Payne |
Modificato da - in Data
|
|
|
ZeD
Master of the Known Universe

|
Inserito il - 03/11/2003 : 13:36:48
|
Niente di personale, Dr. Death, e non ce l' ho solo con te... ma mi sembra che sto forum assomigli sempre piu' ad un episodio di "primi baci"
Ebbasta co' ste fesserie!
...e comunque io a 15 anni facevo di meglio ^_- |
It' s time I have some time alone. |
 |
|
|
nicux
Sottonicux

Regione: Estero
Prov.: Zara
Città: Citta'
|
Inserito il - 03/11/2003 : 14:23:16
|
| hihihihihi |
gia' e non ancora... |
 |
|
|
Dreamhell
Utente Cool

Città: o__O Bari O__o
|
Inserito il - 03/11/2003 : 14:24:22
|
| saràintenso dopo un caffè e una sigaretta! |

|
 |
|
|
Sinkler
Croce & Delizia

Prov.: Bari
Città: Molfetta
|
Inserito il - 03/11/2003 : 14:57:24
|
Daii Zed perchè dici così?? Dr.Death non preoccuparti,è carina!!   |
 |
|
|
Dr. Death
Nuovo Utente

|
Inserito il - 03/11/2003 : 15:49:49
|
'stardi     
grazie sinkler, meno male che esisti, ti amo tesoVo  |
"...stava cercando di comprare sabbia per la sua clessidra, ma io non ne avevo da vendere..." - Max Payne |
 |
|
|
Sinkler
Croce & Delizia

Città: Molfetta
|
Inserito il - 03/11/2003 : 15:56:53
|
wow!!! |
 |
|
|
Chilavert
admin

Città: Bari
|
Inserito il - 03/11/2003 : 16:15:12
|
Citazione: Messaggio inserito da ZeD
Niente di personale, Dr. Death, e non ce l' ho solo con te... ma mi sembra che sto forum assomigli sempre piu' ad un episodio di "primi baci"
...concordo... |
E' un bene per il Prof. Xxxxxxx che sappia con chi ha a che fare. Pensa a studiare e non agli esempi, o ad altre strade per così dire, che questa volta mi sa che non attacca. [cit.]
Tutti professori dall'esterno, e poi parlano persone che per prendere un voto decente ripetono l'esame 30 volte e poi fanno i sapientoni con chi segue la prima volta vedi chilavert [cit.] |
 |
|
|
ZeD

|
Inserito il - 03/11/2003 : 21:06:58
|
| inizio con le mie? |
 |
|
|
nicux
Sottonicux

|
Inserito il - 03/11/2003 : 22:20:46
|
no inizio io:
Caro... tu preferisci una donna bella oppure una intelligente?
Nessuna delle due cara... ti amo così come sei
|
gia' e non ancora... |
 |
|
|
pbolo
PDott

Prov.: LECCE
Città: Novoli
|
Inserito il - 03/11/2003 : 22:33:49
|
| ahahaha bravo nicux! |
pbolo

|
 |
|
|
filippo
Utente Molto Chiaro

|
Inserito il - 03/11/2003 : 23:22:39
|
Senza offesa, Mr. Death: fa cagare! Se credi che sia cattivo, ti ricordo cosa disse Woody Allen: "I buoni dormono meglio, ma i cattivi da svegli si divertono di più." |
 |
|
|
Dr. Death
Nuovo Utente

|
Inserito il - 04/11/2003 : 15:13:53
|
Citazione: Messaggio inserito da filippo
Senza offesa, Mr. Death: fa cagare! Se credi che sia cattivo, ti ricordo cosa disse Woody Allen: "I buoni dormono meglio, ma i cattivi da svegli si divertono di più."
Pensi davvero che faccia "cagare"? |
 |
|
|
Chilavert
admin

|
Inserito il - 04/11/2003 : 15:39:11
|
| ...l'ha scritto... |
E' un bene per il Prof. Xxxxxxx che sappia con chi ha a che fare. Pensa a studiare e non agli esempi, o ad altre strade per così dire, che questa volta mi sa che non attacca. [cit.]
Tutti professori dall'esterno, e poi parlano persone che per prendere un voto decente ripetono l'esame 30 volte e poi fanno i sapientoni con chi segue la prima volta vedi chilavert [cit.] |
 |
|
|
Dr. Death
Nuovo Utente

|
Inserito il - 04/11/2003 : 17:33:06
|
Citazione: Messaggio inserito da Chilavert
...l'ha scritto...
 |
Modificato da - Dr. Death in data 04/11/2003 17:33:41 |
 |
|
|
Pako
Professore & Deejay

Città: Molfetta City, Italy
|
Inserito il - 04/11/2003 : 23:56:13
|
E' pesante e mielosa. prova a renderla + scorrevole e a focalizzare sdolo pochi aspetti delle tue emozioni ma in maniera + efficace.
e cerca di essere meno stereotipato.
Faccio il tifo per te. forza!
|
 |
|
|
ReiAsaka
Utente Dark

|
Inserito il - 06/11/2003 : 06:52:42
|
Citazione: Messaggio inserito da ZeD
Ebbasta co' ste fesserie!
...e comunque io a 15 anni facevo di meglio ^_-
Zed quello che hai scritto mi fa pensare che tu conosca a memoria la sceneggiatura del telefilm da te citato ihihihihih |
Rei
La vita è tutto ciò che ti succede mentre tu fai altri progetti.
((Il vino fa buon sangue)AND(Buon sangue non mente))=>(In vino veritas)
"Non è difficile essere padroni di qualcosa. O di tutto. Basta solo sapere che è tuo e lasciare che faccia la sua vita." Neil Gaiman |
 |
|
|
ZeD

|
Inserito il - 06/11/2003 : 11:56:58
|
ma certo che lo vedevo, insieme a beverly hills 90210, dawson creek, e compagnia bella. E guarda il risultato.
Ci facciamo una maratona con tutte le puntate di tutte le serie di amorini sedicenni di fila? |
 |
|
|
pbolo
PDott

Prov.: LECCE
Città: Novoli
|
Inserito il - 06/11/2003 : 13:36:54
|
| beverly hills l'ho visto tutto.. dawson creek lo vedo ancora.. anche se lo so a memoria... che altro??? |
pbolo

|
 |
|
|
Dr. Death
Nuovo Utente

|
Inserito il - 06/11/2003 : 17:13:57
|
 |
 |
|
|
nicux
Sottonicux

|
Inserito il - 06/11/2003 : 18:07:44
|
| happy days??? |