| Autore |
Discussione  |
|
nicux
Sottonicux

Regione: Estero
Prov.: Zara
Città: Citta'
|
Inserito il - 14/11/2003 : 19:59:01
|
| the answer, my Zed, is blowing in the wind... |
gia' e non ancora... |
 |
|
|
ZeD
Master of the Known Universe

|
Inserito il - 15/11/2003 : 07:56:18
|
e il vento mi dice 42, coi delfini che se ne vanno ringraziandoci per tutto il pesce.
Se non la capite cosi', andate a farvi una cortura ^^;;; |
It' s time I have some time alone. |
Modificato da - ZeD in data 15/11/2003 07:57:03 |
 |
|
|
pbolo
PDott

Regione: Puglia
Prov.: LECCE
Città: Novoli
|
Inserito il - 15/11/2003 : 11:29:02
|
blowing in the wind bei ricordi.. la suonai a 30 ore per la vita... che mi hai fatto ricordare nicux |
pbolo

|
 |
|
|
Camael79
Utensile

|
Inserito il - 15/11/2003 : 14:32:03
|
che bello ungaretti!
|
"L'unica cosa insopportabile è che niente è insopportabile"(Rimbaud) "il mondo ha bisogno di eroi, non di martiri"(io) "Nulla è per sempre, tutto è qualche volta"(murphy) |
 |
|
|
butterfly
Incredibilmente romantica

Prov.: Ba
Città: Bari
|
Inserito il - 15/11/2003 : 17:26:14
|
Hai visto Camael stai contaggiando tutti con la tua passione per la poesia. Adesso arrivano gli ermetici. E poi mi dicono che sono strana perchè mi piace da morire Romeo e Giuglietta, sarà pur vero che è triste perchè muoiono entrambi ma è una gran bella storia d'amore. Spero solo che non arrivino i pessimisti.E che cavoletto
|
 |
|
|
Pako
Professore & Deejay

Città: Molfetta City, Italy
|
Inserito il - 17/11/2003 : 23:49:28
|
| SI scrive giulietta. X pietà rispetto per zio william |
 |
|
|
nicux
Sottonicux

|
Inserito il - 17/11/2003 : 23:57:26
|
| eheheheh dai è un refuso!!! |
gia' e non ancora... |
 |
|
|
Camael79
Utensile

|
Inserito il - 19/11/2003 : 01:01:35
|
Ho deciso di lasciare temporaneamente questo forum. Il problema non è quando tornerò, semmai se. Stavolta nicux non ci saranno ripensamenti. Come ti ho detto, ho sbagliato a iscrivermi. Dovevo essere forte e non lo sono stata ma ora per me è tempo di esserlo. Io non voglio più scrivere poche righe di marmo destinate a chi non può vedermi. La chat la abbandono del tutto, continuerò a scrivere solo il diario a cui ormai sono affezionata. |
"L'unica cosa insopportabile è che niente è insopportabile"(Rimbaud) "il mondo ha bisogno di eroi, non di martiri"(io) "Nulla è per sempre, tutto è qualche volta"(murphy) |
 |
|
|
nicux
Sottonicux

|
Inserito il - 19/11/2003 : 01:34:35
|
meglio che niente...
cmq, noi siamo sempre qui! |
gia' e non ancora... |
 |
|
|
pbolo
PDott

Prov.: LECCE
Città: Novoli
|
Inserito il - 19/11/2003 : 02:00:13
|
Citazione: Messaggio inserito da Camael79
Ho deciso di lasciare temporaneamente questo forum. Il problema non è quando tornerò, semmai se. Stavolta nicux non ci saranno ripensamenti. Come ti ho detto, ho sbagliato a iscrivermi. Dovevo essere forte e non lo sono stata ma ora per me è tempo di esserlo. Io non voglio più scrivere poche righe di marmo destinate a chi non può vedermi. La chat la abbandono del tutto, continuerò a scrivere solo il diario a cui ormai sono affezionata.
ti picchio camel??? che è successo???? :-) |
pbolo

|
 |
|
|
ReiAsaka
Utente Dark

Prov.: Bari
|
Inserito il - 19/11/2003 : 11:02:24
|
| che ti è successo camael???? |
Rei
La vita è tutto ciò che ti succede mentre tu fai altri progetti.
((Il vino fa buon sangue)AND(Buon sangue non mente))=>(In vino veritas)
"Non è difficile essere padroni di qualcosa. O di tutto. Basta solo sapere che è tuo e lasciare che faccia la sua vita." Neil Gaiman |
 |
|
|
Pako
Professore & Deejay

Città: Molfetta City, Italy
|
Inserito il - 19/11/2003 : 23:17:04
|
| che ti è successsoooooo? |
 |
|
|
nicux
Sottonicux

|
Inserito il - 20/11/2003 : 10:44:55
|
che ti è successsooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo????
volevo contribuire anche io  |
gia' e non ancora... |
 |
|
|
butterfly
Incredibilmente romantica

|
Inserito il - 22/11/2003 : 08:30:50
|
Camael non puoi lascarci io mi diverto tanto ad essere presa in giro da te,,lo sai che mi piace giocare con te,che fai mi fai perdere l'amichetta,e poi io con chi gioco????????????Camael non te ne andare.T.V:T.B. X Pako Hai ragione non me ero accorta,chiedo perdono in ginicchio! |
 |
|
|
Camael79
Utensile

|
Inserito il - 22/11/2003 : 17:59:55
|
Vabbè, basta meditare, la mia vita non durerà così a lungo da permettermi di risolvere tutti i miei problemi, allora tanto vale infischiarsene della difesa e giocarsi ogni giorno come se fosse l'utima azione. Chilavert, se non la capisci almeno tu 'sta similitudine..., non oso pensare ai voli pindarici che si faranno gli altri. Pensavo davvero di non tornare perchè dovevo mettere ordine le idee su alcune cose, ma se è vero che la montagna la vedi meglio dalla pianura è anche vero che non la scalerai mai se resti a tre chilometri di distanza. Ke Kaos! |
 |
|
|
Gabri
Moderatrice - Un'amica affezionata

Città: Trani
|
Inserito il - 23/11/2003 : 12:02:33
|
| camael... non so cos'hai ma spess scappare non è la soluzione giusta... |
 |
|
|
Camael79
Utensile

|
Inserito il - 23/11/2003 : 13:34:26
|
| Non stavo scappando, mi sono presa giusto una pausa. stavo vivendo male una situazione legata al mondo del virtuale, è una cosa che riguarda me e quello che mi stava affondando. Sto imparando a nuotare. |
 |
|
|
Camael79
Utensile

|
Inserito il - 23/11/2003 : 13:36:26
|
Citazione: Messaggio inserito da nicux
che ti è successsooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo????
volevo contribuire anche io 
ah ah ehehehe, tu mi fai ridere, zio( anche se potresti essere mio fratello visto che ha solo 2 anni meno di te)! |
 |
|
|
nicux
Sottonicux

|
Inserito il - 23/11/2003 : 14:30:29
|
| naaaaaaaa... |
gia' e non ancora... |
 |
|
|
Camael79
Utensile

|
Inserito il - 25/11/2003 : 22:52:29
|
| in cosa non dovrei esagerare? Ragazzi voi vi prendete troppo sul serio. WE, non prendetemi troppo sul serio... |
 |
|
Discussione  |
|