| Autore |
Discussione  |
|
pbolo
PDott

Regione: Puglia
Prov.: LECCE
Città: Novoli
|
Inserito il - 31/10/2003 : 10:48:10
|
NEO è MATRIX E ALLORA PER FINIRE LA GUERRA SI UCCIDE
ECCO IL FINALE
HIHIHIHI!!!! 
|
pbolo

|
Modificato da - in Data
|
|
|
Gabri
Moderatrice - Un'amica affezionata

Prov.: Ba
Città: Trani
|
Inserito il - 31/10/2003 : 11:43:18
|
...... sono senza parole! sei proprio un simpaticone paolo!! [per fortuna che non avedo visto ne matrix 1 ne il 2 non puo che fregarmene de meno!!!!!!] |
 |
|
|
pbolo
PDott

|
Inserito il - 31/10/2003 : 11:51:33
|
| se non te ne fregava potevi pure non rispondere.. |
pbolo

|
 |
|
|
genius
dott. ing. cav. ...FN

Prov.: Bari
Città: Molfetta - Caput Mundi
|
Inserito il - 31/10/2003 : 16:23:00
|
| e ora ke lo hai detto ti senti contento? |
"...e se non hai morale e se non hai passione se nessun dubbio ti assale perché la sola ragione che ti interessa avere è una ragione sociale soprattutto se hai qualche dannata guerra da fare non farla nel mio nome non farla nel mio nome che non hai mai domandato la mia autorizzazione se ti difenderai non farlo nel mio nome che non hai mai domandato la mia opinione..."
Un blog farlocco |
 |
|
|
butterfly
Incredibilmente romantica

Città: Bari
|
Inserito il - 31/10/2003 : 16:56:22
|
ma perchè toglierci il piacere di vedere matrix??????????No,no Paolo non ci siamo..... Solo per questa volta sei perdonato!!!!!!!!! |
 |
|
|
Gabri
Moderatrice - Un'amica affezionata

Città: Trani
|
Inserito il - 31/10/2003 : 17:05:39
|
ho risposto solo per toglierti il priscio di aver rovinato la visione di un film a tutti: a me non l'hai rovinata, perche non so di cosa tu stia parlando. capito perche ora?    |
 |
|
|
VanHalen
Utente deviato

Città: Ruvo di Puglia
|
Inserito il - 31/10/2003 : 18:07:43
|
| PAOLO, SE E' VERO SEI MORTO. NON STO SKERZANDO. Come ca**o ti viene!? Almeno scrivi [spoiler] o una cosa del genere!!! Sei bastardo forte... Spero sul serio ke sia una cazzata... |
 |
 |
|
|
giubox1984@libero.it
Nuovo Utente

Prov.: TA
Città: Taranto
|
Inserito il - 31/10/2003 : 20:43:56
|
Lo so ke sono nuovo e ke non ho molta confidenza ma PBOLO se è vero sei uno st*nz*! io odio le xsone ke fanno cose del genere!
|
 |
|
|
VanHalen
Utente deviato

|
Inserito il - 01/11/2003 : 00:30:47
|
| Nessuno ha idea di quanto sto incazzato! Forse solo Jedi può saperlo... X un cinefilo serio è la cosa + ignobile ke si possa fare! Soprattutto se aspetta un film da mesi e mesi... Almeno scrivi sul titolo [spoiler] o cose del genere. CRIIIIISTO!!! Comincio a ridiventare cattivo! Roba ke stavolta Chilavert deve fare gli straordinari x cancellare tutte le mie bestemmie! |
 |
 |
|
|
Dreamhell
Utente Cool

Città: o__O Bari O__o
|
Inserito il - 01/11/2003 : 01:00:20
|
Citazione: NEO è MATRIX E ALLORA PER FINIRE LA GUERRA SI UCCIDE
ECCO IL FINALE
HIHIHIHI!!!!
SPERO PER TE CHE SIA UNA VACCATA!  |

|
 |
|
|
ZeD
Master of the Known Universe

|
Inserito il - 01/11/2003 : 06:39:03
|
| anche perche' come finale e' una vaccata |
It' s time I have some time alone. |
 |
|
|
genius
dott. ing. cav. ...FN

Città: Molfetta - Caput Mundi
|
Inserito il - 01/11/2003 : 08:59:21
|
Cmq mi sembra davvero un pò incongruo col resto sto finale... nn per dire ma sarebbe una impennata di fantasia ke rovinerebbe quel mix realtà e fantasia ke contraddistingue matrix...
se invece è così rimango deluxo del finale e pesto a sangue Pbolo |
"...e se non hai morale e se non hai passione se nessun dubbio ti assale perché la sola ragione che ti interessa avere è una ragione sociale soprattutto se hai qualche dannata guerra da fare non farla nel mio nome non farla nel mio nome che non hai mai domandato la mia autorizzazione se ti difenderai non farlo nel mio nome che non hai mai domandato la mia opinione..."
Un blog farlocco |
 |
|
|
VanHalen
Utente deviato

|
Inserito il - 01/11/2003 : 10:31:33
|
| Purtroppo nn è incongruo. Neo d'altronde viene avvertito dall'Architetto nel 2° film ke egli è un'anomalia sistemica. Da qui ad essere un programma(e non Matrix come dice Paolo)il passo è breve. Infatti a me Smith sembra solo la parte cattiva di Neo, e nel trailer si vede Neo ke parla con una makkina e sembra ke vogliono fare un patto: loro lasciano in pace l'umanità, e Neo distrugge Smith, oramai pericoloso anke x le makkine stesse. Ma secondo me Neo e Smith sono MOLTO simili... E quindi x distruggere lui, non deve far altro ke distruggere anke se stesso. In pieno stile comics-biblico-fight club. Infatti Matrix era la nascita del messia, Reloaded la passione, Revolutions... Lo sapete insomma. Io l'avevo previsto, ma E' BELLO AVERE IL DUBBIO FINO A QUANDO NON LO VEDI UN FILM. SOPRATTUTTO QUANDO LO ASPETTI DA COSI' TANTO TEMPO. Fino all'ultimo secondo ti kiedi come andrà a finire, e poi quando vedi la fine potrai finalmente dire:"ca**o, mi ha sorpreso!" oppure :"ca**o, avevo capito tutto già dal secondo!". o no!? |
 |
 |
|
|
ZeD
Master of the Known Universe

|
Inserito il - 01/11/2003 : 20:23:40
|
vabbe', dai! non te la pigliare cosi'!
Facciamo una cosa: ci andiamo a vedere kill bill, e, se p-chan ha spoilerato davvero, facciamo tesoro delle varie tecniche di lotta che Uma Turman ci insegnera'! |
It' s time I have some time alone. |
 |
|
|
giubox1984@libero.it
Nuovo Utente

Prov.: TA
Città: Taranto
|
Inserito il - 02/11/2003 : 14:45:52
|
Ragazzi posso venire con voi? Io sono un semi-cinefilo,non alla vostra altezzza(ho letto molto il forum sul cinema); però mi dà moooooooooooooolto fastidio ciò ke ha fatto pbolo e condivido con voi la rabbia e la sete di sangue! |
 |
|
|
vanny_sweet
Nuovo Utente

Prov.: bari
Città: bari
|
Inserito il - 02/11/2003 : 15:53:10
|
paolo ma sei mai stato mandato a quel paese????  |
la nuova bridget jones...(ANZI ME LA METTO SOTTO IL BRACCIO) nota critica:..nn sono poi cosi' single!!!!!! |
 |
|
|
Pako
Professore & Deejay

Regione: Estero
Città: Molfetta City, Italy
|
Inserito il - 02/11/2003 : 17:01:08
|
| mORIRAI PBO MORIRAI SOFFRENDO |
 |
|
|
themercenary
Nuovo Utente
Prov.: bari
Città: vescègghjie
|
Inserito il - 02/11/2003 : 19:26:57
|
| pbolo, sei un bastardo!!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
 |
|
|
pbolo
PDott

|
Inserito il - 02/11/2003 : 21:11:16
|
| ehhhh mamma mia.. forse è vero.. forse no.. forse è solo un modo per sapere che cosa vi aspettate come finale... vanhalen ha detto la sua.. |
pbolo

|
 |
|
|
VanHalen
Utente deviato

|
Inserito il - 02/11/2003 : 23:18:09
|
Io dico sempre la mia, anke xkè TU SAI quanto ci tengo al cinema. X me è proprio una cosa seria, ke mi prende anima e corpo, a volte. Questa è una di quelle volte. Uno aspetta 6 mesi x vedere ciò ke è in pratica la seconda parte di Reloaded, e a 5 giorni di distanza un [censura] mi svela la fine con metodo a dir poco ignobile, infingardo e subdolo. NON SI FA COSI'!!!    |
 |
 |
|
|
nicux
Sottonicux

Regione: Estero
Prov.: Zara
Città: Citta'
|
Inserito il - 02/11/2003 : 23:50:17
|