| Autore |
Discussione  |
|
|
JediKnight
Maestro Jedi

Regione: Puglia
Prov.: ba
|
Inserito il - 25/10/2003 : 23:55:05
|
BARZELLETTA Esame di Fisica. Si presenta il primo studente. Il professore: "Sei in treno in uno scompartimento. Fa caldo. Che fai?". "Mah, apro il finestrino". "Bravo! Calcola la variazione di Entropia". "???? Mi servirebbe qualche dato in piu'...". Il professore. "No". (Pausa) "Lo sai?". (Pausa). "No? (Pausa) Va bene, vada". E il primo viene sbattuto fuori. Arriva il secondo, poi il terzo, il quarto e il professore fa la stessa domanda con lo stesso risultato. Arriva l'ultimo studente: "Sei in treno, in uno scompartimento. Fa Caldo. Che fai?". "(Sicuro) Mi tolgo la giacca". "Si, va be', ma fa ancora caldo, che fai?". "Mi allento la cravatta". "Ma fa ancora caldo. Che fai?". "Mi sbottono la camicia". "(Incazzandosi) Si', ma fa ancora tanto caldo. Che fai?". "Senta professore, puo' fare quanto caldo vuole, ma io quel cavolo di finestrino non lo apro".
|
-"La Paura è la via per il Lato Oscuro: essa conduce all'ira, l'ira all'odio, l'odio porta alla sofferenza..."
"Impara a distaccarti, da ciò che temi di perdere"
"Più buio si fa, la tempesta forza prende...temo, che nell'oscura nube dei Sith tutti, avvolti saremo!"
|
Modificato da - in Data
|
|
|
pbolo
PDott

Prov.: LECCE
Città: Novoli
|
Inserito il - 26/10/2003 : 00:20:26
|
| è vecchia.... |
pbolo

|
 |
|
|
ReiAsaka
Utente Dark

Prov.: Bari
Città: Bari
|
Inserito il - 26/10/2003 : 11:40:55
|
| è preistorica direi... |
Rei
La vita è tutto ciò che ti succede mentre tu fai altri progetti.
((Il vino fa buon sangue)AND(Buon sangue non mente))=>(In vino veritas)
"Non è difficile essere padroni di qualcosa. O di tutto. Basta solo sapere che è tuo e lasciare che faccia la sua vita." Neil Gaiman |
 |
|
|
nicux
Sottonicux

Regione: Estero
Prov.: Zara
Città: Citta'
|
Inserito il - 26/10/2003 : 12:12:40
|
| io però so rispondere alla domanda... |
gia' e non ancora... |
 |
|
|
Pako
Professore & Deejay

Regione: Estero
Città: Molfetta City, Italy
|
Inserito il - 26/10/2003 : 23:20:10
|
| la risposta è bevo una bibita gassata, rutto, la gente schifata mi lascia il vagone libero che si rinfresca, mentre io mi mi godo l'effetto benefico dello zucchero della mia bevanda gassata |
 |
|
|
ZeD
Master of the Known Universe

|
Inserito il - 28/10/2003 : 17:24:39
|
Citazione: Messaggio inserito da jediknight
BARZELLETTA Esame di Fisica. Si presenta il primo studente. Il professore: "Sei in treno in uno scompartimento. Fa caldo. Che fai?". "Mah, apro il finestrino". "Bravo! Calcola la variazione di Entropia".
aumenta. |
It' s time I have some time alone. |
 |
|
| |
Discussione  |
|