Volevo salutare tutta la comunità... di tanto in tanto sbirciavo mia sorella così ho deciso di prendere parte anch'io alle vostre belle chiacchierate...
"Se vuoi Capone devi fare così: lui tira fuori il coltello, tu la pistola; se manda uno dei tuoi all'ospedale, ne mandi uno dei suoi all'obitorio. E' così che si fa la guerra a Chicago, solo così puoi prendere Capone"
era un omaggio al nostro nuovo vecchio amico Gastu1973, che poco fa entrando in chat mi ha piacevolmente distolto da un noiosissimo studio di elevamento a costi...
Benvenuto Gatsu (ma che cacchio di nick tu e tua sorella...)!!!
E' un bene per il Prof. Xxxxxxx che sappia con chi ha a che fare. Pensa a studiare e non agli esempi, o ad altre strade per così dire, che questa volta mi sa che non attacca. [cit.]
Tutti professori dall'esterno, e poi parlano persone che per prendere un voto decente ripetono l'esame 30 volte e poi fanno i sapientoni con chi segue la prima volta vedi chilavert [cit.]
Ragazzi vi ringrazio per il caloroso benvenuto che mi avete dato. Per me è un piacere essere entrato a far parte della vostra comunità. Sapete com'è La famigghia è importante