| Autore |
Discussione  |
|
SPK41Q
Good As You

Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Bisceglie
|
Inserito il - 07/11/2003 : 19:05:48
|
...ragazzi è da molto che manco, vedo che nn si è andati molto avanti...faccio solo un intro: "+ difficile lasciare o essere lasciati?"...purtroppo a causa di "forze superiori" mi trovo in una di queste situazioni...non dirò altro perchè è già triste per me vivere sta situazione...quando saprò qualcosa o avrò ben chiarito le idee vi racconterò come andrà a finire e soprattutto cosa sta succedendo...rei ... |
 |
|
|
Gabri
Moderatrice - Un'amica affezionata

Prov.: Ba
Città: Trani
|
Inserito il - 07/11/2003 : 23:11:11
|
che ti succede?
|
 |
|
|
ReiAsaka
Utente Dark

Città: Bari
|
Inserito il - 07/11/2003 : 23:43:36
|
spk che c'è? che succede?           |
Rei
La vita è tutto ciò che ti succede mentre tu fai altri progetti.
((Il vino fa buon sangue)AND(Buon sangue non mente))=>(In vino veritas)
"Non è difficile essere padroni di qualcosa. O di tutto. Basta solo sapere che è tuo e lasciare che faccia la sua vita." Neil Gaiman |
 |
|
|
ReiAsaka
Utente Dark

|
Inserito il - 08/11/2003 : 03:57:47
|
| Io credo, anzi sono convintissima, che lasciare una persona porti a moltissima sofferenza e ve lo dice una che è sempre stata lasciata ma che ha lasciato una volta sola.. In un certo senso è vero, quando vieni lasciato devi accettare le scelte dell'altra persona, ma a volte le imposizioni sono più facili da metabolizzare, anche se dolorose. Io ho lasciato una persona dopo 10 mesi e non è stato per niente facile... lo so che 10 mesi non sono una vita, ma non è stata una cosa che ho pensato di fare un giorno appena svegliata. E' stata una decisione sofferta, ponderata (visto che ci ho impiegato circa 4 mesi per trovare la forza e il CORAGGIO). Possiamo non capire le scelte altrui, ma non riusciremo mai ad avere la certezza assoluta delle nostre scelte.. |
Rei
"Non è difficile essere padroni di qualcosa. O di tutto. Basta solo sapere che è tuo e lasciare che faccia la sua vita." Neil Gaiman |
 |
|
|
Chilavert
admin

Prov.: BA
|
Inserito il - 08/11/2003 : 12:12:10
|
| denny, prendi in mano le redini del gioco... se non riesci più a sopportare questa situazione, fai un respiro profondo, pensaci e... agisci!!! altrimenti te ne pentirai per sempre... |
E' un bene per il Prof. Xxxxxxx che sappia con chi ha a che fare. Pensa a studiare e non agli esempi, o ad altre strade per così dire, che questa volta mi sa che non attacca. [cit.]
Tutti professori dall'esterno, e poi parlano persone che per prendere un voto decente ripetono l'esame 30 volte e poi fanno i sapientoni con chi segue la prima volta vedi chilavert [cit.] |
 |
|
|
butterfly
Incredibilmente romantica

Prov.: Ba
|
Inserito il - 08/11/2003 : 16:47:43
|
| Denny devi cercare di capire cos'è che ti frena.Se sei ancora innamorato o se hai paura di farla soffrire.Se sei innamorato cerca di parlare con lei dei problemi che avete e cercate di trovare una soluzione che non penalizzi nessuno dei due,se non la ami più ed hai paura di farla soffrire se aspetti a lasciarla la fai soffrire molto di più,perchè quando capirà che ogni volta che l'hai baciata non l'hai fatto con amore ed ogni volta che gli hai detto ti amo non era vero,si sentirà molto,molto peggio,si sentirà presa in giro.Quindi come dice chila decidi cosa fare e fallo prima che sia troppo tardi,e senza rimpianti,mai, i rimpianti non servono a niente,anzi servono solo a farti star male.Coraggio,vedrai che ne uscirai. |
 |
|
|
Camael79
Utensile

|
Inserito il - 08/11/2003 : 17:50:16
|
| Meglio vivere di rimorsi che di rimpianti |
"L'unica cosa insopportabile è che niente è insopportabile"(Rimbaud) "il mondo ha bisogno di eroi, non di martiri"(io) "Nulla è per sempre, tutto è qualche volta"(murphy) |
 |
|
|
ReiAsaka
Utente Dark

|
Inserito il - 08/11/2003 : 18:09:06
|
| Meglio vivere sempre con il coraggio delle proprie azioni.... |
Rei
 |
|
|
nicux
Sottonicux

Regione: Estero
Prov.: Zara
Città: Citta'
|
Inserito il - 08/11/2003 : 18:13:27
|
| meglio evitare queste discussioni melodrammatiche...e pretensiosamente taumaturgiche |
gia' e non ancora... |
 |
|
Discussione  |
|