| Autore |
Discussione  |
|
pbolo
PDott

Regione: Puglia
Prov.: LECCE
Città: Novoli
|
Inserito il - 17/10/2003 : 09:42:29
|
Ieri stavo prentendo il solito caffè per svegliarmi dalle lezioni di matematica discreta insieme alla mitica reiasaka quanto noto nelle bacheche vicine una petizione da firmare.. la richiesta che si vuole fare è di spostare i pc della sala lettura del primo piano (e con essa anche una persona che perennemente fa visita in sala lettura :-) )e contemporaneamente aumentare le ore di apertura della stessa sala lettura...
Spostare i computer per aumentare le ore di apertura è ahimè obbligatorio in quanto ci sono problemi di una illustre persona nel controllare i pc ...
ieri c'erano una quarantina di firme.. mi piacerebbe che quanti fossero daccordo andassero a firmare... ma mi viene da pensare chi non è daccordo nell'aumentare l'orario di apertura della sala lettura???? visti i rappresentanti che ci tengono allo scuro dei consigli o delle decisioni che prendono (voglio essere provocatorio oggi: "ma aprono bocca in consiglio?"; cavolo informateci) questa iniziativa mi entusiasta; mi fa capire che c'è qualcuno che ci tiene ai nostri diritti.... aiutiamo queste persone andando a votare...
vorrei sottolieanre che io (pbolo) non faccio parte dell'organizzazione della petizione (ma se vogliono una mano gli organizzatori sono ben disposto ad iutarli)..
spero che questo messaggio venga colto e lunedi veda + firme...
mi aspetto dei commenti...
|
pbolo

|
Modificato da - in Data
|
|
|
nicux
Sottonicux

Regione: Estero
Prov.: Zara
Città: Citta'
|
Inserito il - 17/10/2003 : 10:32:33
|
pbolo firma per me, sono più che daccordo! Anzi fallo fare a rei, che forse ricorderà nome e cognome anagrafici! |
gia' e non ancora... |
Modificato da - nicux in data 17/10/2003 10:33:58 |
 |
|
|
Pako
Professore & Deejay

Città: Molfetta City, Italy
|
Inserito il - 17/10/2003 : 12:15:09
|
| io ci sarò. appena mi riprendo dal raffreddore |
 |
|
|
ReiAsaka
Utente Dark

Prov.: Bari
Città: Bari
|
Inserito il - 18/10/2003 : 17:31:59
|
Citazione: Messaggio inserito da pbolo
insieme alla mitica reiasaka
Quanto mi piace questa frasetta ihihihihih |
Rei
La vita è tutto ciò che ti succede mentre tu fai altri progetti.
((Il vino fa buon sangue)AND(Buon sangue non mente))=>(In vino veritas)
"Non è difficile essere padroni di qualcosa. O di tutto. Basta solo sapere che è tuo e lasciare che faccia la sua vita." Neil Gaiman |
 |
|
|
pbolo
PDott

|
Inserito il - 18/10/2003 : 18:19:04
|
ok.. la ritiro..
FIRMATEEEEEEEEEEE |
pbolo

|
 |
|
|
nicux
Sottonicux

|
Inserito il - 18/10/2003 : 19:30:52
|
Citazione: Messaggio inserito da ReiAsaka
insieme alla mitica reiasaka
Quanto mi piace questa frasetta ihihihihih
la conditio sine qua non per diventare miti è duplice:
a) devi compiere un'impresa eccezionale b) devi essere morta
a che punto sei tu? |
gia' e non ancora... |
 |
|
|
ReiAsaka
Utente Dark

|
Inserito il - 19/10/2003 : 01:25:03
|
| mmmmm penso che sto nella fase a... almeno credo... |
Rei
"Non è difficile essere padroni di qualcosa. O di tutto. Basta solo sapere che è tuo e lasciare che faccia la sua vita." Neil Gaiman |
 |
|
|
pbolo
PDott

|
Inserito il - 19/10/2003 : 01:51:56
|
.. credo che ci voglia un dio e anche un bar credo che stanotte ti verrò a cercare per dirti tutto quello che vogliamo dire almeno credo... |
pbolo

|
 |
|
|
nicux
Sottonicux

|
Inserito il - 19/10/2003 : 07:04:54
|
Citazione: Messaggio inserito da ReiAsaka
mmmmm penso che sto nella fase a... almeno credo...
Rei complimenti davvero per la firma!!! |
gia' e non ancora... |
 |
|
|
nicux
Sottonicux

|
Inserito il - 19/10/2003 : 07:05:53
|
.. credo che ci voglia un dio e anche un bar credo che stanotte ti verrò a cercare per dirti tutto quello che vogliamo dire almeno credo...
che cavolo hai detto!!!??? |
gia' e non ancora... |
 |
|
|
pbolo
PDott

|
Inserito il - 19/10/2003 : 10:12:37
|
| uff non conosci liga??? nicux perdi punti.. |
pbolo

|
 |
|
|
katia
Nuovo Utente

|
Inserito il - 19/10/2003 : 10:36:59
|
ciao a tutti! Anche io volevo firmare ma i fogli sono spariti! speriamo che la domanda venga accettata anche perchè mi sono stancata di andare a studiare nel tanfo di matematica dove la puzza di sudore viene usata come anestetico. kiss |
 |
|
|
pbolo
PDott

|
Inserito il - 19/10/2003 : 11:21:12
|
benvenuta nellla comunità katia??? sono spariti i fogli??? venerdì fino alle 10 c'erano...
bisognerebbe parlare con chi ha organizzato.. ma come trovarli? vabbè domani provo con area nuova se ne sanno niente |
pbolo

|
 |
|
|
ReiAsaka
Utente Dark

|
Inserito il - 19/10/2003 : 12:52:18
|
| no pbolo area nuova non c'entra forse dovresti chiedere a studenti per l'università e comunque questa è una cosa che riguarda solo il nostro dipartimento... |
Rei
 |
|
|
pbolo
PDott

|
Inserito il - 19/10/2003 : 13:49:01
|
| sono convinto che area nuova non c'entri niente... ma amgari fra di loro si informano chi fa delle iniziative... |
pbolo

|
 |
|
|
katia
Nuovo Utente

|
Inserito il - 19/10/2003 : 14:09:50
|
Ma i rappresentanti di informatica esistono? So per certo che l'anno scorso avevamo un rappresentante che fece delle buone cose per gli studenti! Forse dobbiamo trovare lui, per avere informazioni!!! Chi lo conosce?
buon pranzo a tutti! |
 |
|
|
nicux
Sottonicux

|
Inserito il - 19/10/2003 : 14:15:50
|
.. credo che ci voglia un dio e anche un bar credo che stanotte ti verrò a cercare per dirti tutto quello che vogliamo dire almeno credo...
ah liga, hai ragione...però devo fare qualche correzione:
Credo che ci voglia un Dio ed anche un bar Credo che stanotte ti verrò a trovare Per dirci tutto quello che dobbiamo dire o almeno credo |
gia' e non ancora... |
 |
|
|
pbolo
PDott

|
Inserito il - 19/10/2003 : 14:43:27
|
| vabbè non la ascolto da tempo.. l'"almeno credo" di rei me l'ha fatto ricordare... |
pbolo

|
 |
|
|
VanHalen
Utente deviato

Città: Ruvo di Puglia
|
Inserito il - 19/10/2003 : 15:06:38
|
"Petizione" deriva da "peto". Esatto!? Allora la firmo. Non voglio sentire + gente scoreggiare nei corridoi come fossero a casa loro! Oppure in classe si sentono rumoracci e x giustificarsi dicono:"oops, si è strappato il foglio!". Ma ke ca**o di fogli usi!? Diciamo BASTA a questi abusi morali!!! BASTA!!! La mia firma è già lì.
Ah, scusate, ha appena citofonato la neuro. Devo scendere! Ciaooooooo |
 |
 |
|
|
Gabri
Moderatrice - Un'amica affezionata

Prov.: Ba
Città: Trani
|
Inserito il - 19/10/2003 : 16:24:10
|
scusa ma la petizione che ho letto io diceva di togliere i computer dalla sala lettura.... io non sono troppo daccordo, perche poi da quando li tolgono a quando li rimettono chissa dove staremo un anno senza computer mo non so tu che petizione hai letto. cmq se è questa io non firmo. |
 |
|
|
katia
Nuovo Utente

|
Inserito il - 19/10/2003 : 16:29:52
|
Il mondo è bello perchè vario! Io la penso diversamente e volevo firmarla ma misteriosamente sono spariti i fogli!!! Problema fondamentale diventano i rappresentanti,esistono? chi sono?hanno un volto? kiss |
 |
|
Discussione  |
|