| Autore |
Discussione  |
|
|
ReiAsaka
Utente Dark

Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Bari
|
Inserito il - 12/10/2003 : 02:36:47
|
Oggi è 12 ottobre... questa rimarrà per sempre una data molto speciale per me.. esattamente un anno fa ho fatto il mio coming out più difficile, quello con mia madre.. Sono maturata tantissimo in quest'anno e sicuramente l'aver finalmente parlato a mia madre di me stessa mi ha aiutata tanto... Volevo condividere quest'emozione speciale con tutti voi.. un bacio a tutti quanti....
|
Rei
La vita è tutto ciò che ti succede mentre tu fai altri progetti.
((Il vino fa buon sangue)AND(Buon sangue non mente))=>(In vino veritas)
"Non è difficile essere padroni di qualcosa. O di tutto. Basta solo sapere che è tuo e lasciare che faccia la sua vita." Neil Gaiman |
Modificato da - in Data
|
|
|
nicux
Sottonicux

Regione: Estero
Prov.: Zara
Città: Citta'
|
Inserito il - 12/10/2003 : 10:38:31
|
il rapporto madre figlio è la sublimazione di ciò che in altre discussioni ho chiamato simpatia, cioè il riconoscimento di un legame che c'è e resiste a prescindere e che rende prevedibile l'imprevedibile, una madre sembra leggere nel pensiero del figlio, talvolta sembra capace di prevederne il futuro...una cosa che al di fuori di tale rapporto per chiunque è inconcepibile... la simpatia tra madre e figlio dà il coraggio al figlio di rivelarLe le cose più tremende e alla madre di accettarle con amore perchè è un legame che supera qualunque condizionamento, qualunque moralismo, dove l'unica cosa che conta è il destino dell'altro... è un amore eterno!
Rei, io non mi accontento, preferisco condividere con te la causa di quella che tu chiami emozione: la libertà scaturita dal riconoscimento di questa simpatia (l'Avvenimento di cui abbiamo parlato spesso)!
credete davvero che questa simpatia abbia origini meramente biologiche? o c'è dell'altro? Ma se c'è dell'altro allora è possibile che la simpatia accada a tutti, anche tra perfetti sconosciuti...o no?
|
gia' e non ancora... |
 |
|
|
genius
dott. ing. cav. ...FN

Città: Molfetta - Caput Mundi
|
Inserito il - 12/10/2003 : 14:28:15
|
rei sono contento ke un anno fa tu sia riuscita a parlare con tua madre della parte + intima di te stessa...
Anke x me questa data è importantissima... esattamente 1 anno fa ho incrociato x la prima volta lo sguardo di quella ke ora è ancora la mia ragazza... |
"...e se non hai morale e se non hai passione se nessun dubbio ti assale perché la sola ragione che ti interessa avere è una ragione sociale soprattutto se hai qualche dannata guerra da fare non farla nel mio nome non farla nel mio nome che non hai mai domandato la mia autorizzazione se ti difenderai non farlo nel mio nome che non hai mai domandato la mia opinione..."
Un blog farlocco |
 |
|
|
annamaria
Utente medio

|
Inserito il - 12/10/2003 : 15:14:46
|
| auguri genius!! |
 |
|
|
genius
dott. ing. cav. ...FN

|
Inserito il - 12/10/2003 : 15:23:39
|
| guarda ke un anno di fidanzamento lo faccio il 23... cmq grazie! |
"...e se non hai morale e se non hai passione se nessun dubbio ti assale perché la sola ragione che ti interessa avere è una ragione sociale soprattutto se hai qualche dannata guerra da fare non farla nel mio nome non farla nel mio nome che non hai mai domandato la mia autorizzazione se ti difenderai non farlo nel mio nome che non hai mai domandato la mia opinione..."
Un blog farlocco |
 |
|
|
SPK41Q
Good As You

Città: Bisceglie
|
Inserito il - 12/10/2003 : 15:37:24
|
| rei quanto ti capisco...e quanto ti invidio perchè tu ricordi la data esatta...a me è stato cosi tutto veloce che nn ci ho neanche ragionato su e molto spesso me ne pento...non di avergliene parlato...ma del modo in cui l'ho fatto...però va tutto ok per mia fortuna e per tua fortuna rei... |
 |
|
|
Dindi
Utente medio

Prov.: Ba
|
Inserito il - 12/10/2003 : 18:35:55
|
| 12 ottobre?? La scoperta dell'america!!ed è anche S.Serafina, auguri all'amica Sara! scusate l'ot, ora vado via!!!!! |
 |
|
|
nicux
Sottonicux

|
Inserito il - 12/10/2003 : 18:37:18
|
e...come pochi sanno...santa Laura
auguri a mia figlia Laura |
gia' e non ancora... |
 |
|
|
pbolo
PDott

Prov.: LECCE
Città: Novoli
|
Inserito il - 13/10/2003 : 03:50:21
|
| mi piace il fatto che ci hai volto rendere partecipi di questo tuo momento significativo... grazie anna.. |
pbolo

|
 |
|
|
nicux
Sottonicux

|
Inserito il - 13/10/2003 : 08:55:26
|
Citazione: Messaggio inserito da pbolo
mi piace il fatto che ci hai volto rendere partecipi di questo tuo momento significativo... grazie anna..
si ma...alle quattro meno dieci...eccheccazz... |
gia' e non ancora... |
 |
|
|
pbolo
PDott

Prov.: LECCE
Città: Novoli
|
Inserito il - 13/10/2003 : 09:02:28
|
| succede nicux.. |
pbolo

|
 |
|
|
Chilavert
admin

Prov.: BA
|
Inserito il - 13/10/2003 : 11:09:39
|
| guarda caso succede solo a te... |
E' un bene per il Prof. Xxxxxxx che sappia con chi ha a che fare. Pensa a studiare e non agli esempi, o ad altre strade per così dire, che questa volta mi sa che non attacca. [cit.]
Tutti professori dall'esterno, e poi parlano persone che per prendere un voto decente ripetono l'esame 30 volte e poi fanno i sapientoni con chi segue la prima volta vedi chilavert [cit.] |
 |
|
|
ReiAsaka
Utente Dark

|
Inserito il - 13/10/2003 : 22:49:13
|
succede anche a me!!!  |
Rei
"Non è difficile essere padroni di qualcosa. O di tutto. Basta solo sapere che è tuo e lasciare che faccia la sua vita." Neil Gaiman |
 |
|
|
genius
dott. ing. cav. ...FN

|
Inserito il - 14/10/2003 : 15:49:56
|
Allora datevi la mano... |
Un blog farlocco |
 |
|
|
Chilavert
admin

|
Inserito il - 14/10/2003 : 18:10:49
|
...dammi la mano vienimi vicino sono di legno non sono più un bambino un burattino nelle mani del destino...
ah scusate, il post di caparezza è un altro  |
E' un bene per il Prof. Xxxxxxx che sappia con chi ha a che fare. Pensa a studiare e non agli esempi, o ad altre strade per così dire, che questa volta mi sa che non attacca. [cit.]
Tutti professori dall'esterno, e poi parlano persone che per prendere un voto decente ripetono l'esame 30 volte e poi fanno i sapientoni con chi segue la prima volta vedi chilavert [cit.] |
 |
|
|
ReiAsaka
Utente Dark

|
Inserito il - 18/10/2003 : 17:41:20
|
capita di sbagliare chil...  |
Rei
 |
|
|
ZeD
Master of the Known Universe

|
Inserito il - 21/10/2003 : 19:41:17
|
O_O chili che sbaglia, e, soprattutto, che lo ammette??? |
It' s time I have some time alone. |
 |
|
|
genius
dott. ing. cav. ...FN

|
Inserito il - 21/10/2003 : 23:25:03
|
| A te invece non capita mai vero?!?!?! |
Un blog farlocco |
 |
|
|
Chilavert
admin

|
Inserito il - 22/10/2003 : 16:16:39
|
| soprattutto, era uno sbaglio voluto, se riuscite a capirlo... |
 |
|
| |
Discussione  |
|