| Autore |
Discussione  |
|
Mistero
Nuovo Utente

Regione: Puglia
Prov.: Taranto
Cittā: San Marzano
|
Inserito il - 09/10/2003 : 11:55:24
|
Ciao a tutti, sono un nuovo iscritto, e mi sto chiedendo se questo sito č usato anche dagli iscritti ad "Informatica e Tecnologie per la produzione del Software"? 
Se c'č qualcuno del primo anno di tale indirizzo, potrebbe, cortesenente, inviarmi le informazioni sui libri dei corsi che si stanno svolgendo, eventuali appunti e dispense, ecc... Purtroppo lavoro e non poss seguire le lezioni!!! Grazie!!!
|
Modificato da - in Data
|
|
|
Chilavert
admin

Prov.: BA
Cittā: Bari
|
Inserito il - 09/10/2003 : 12:08:12
|
| caro mistero... l'idea del sito č nata per studenti iscritti alla facoltā di informatica, ma vogliamo e speriamo di allargare i nostri orizzonti, quindi, se c'č qualche ragazzo iscritto al tuo indirizzo, e che vuole collaborare con noi, siamo ben contenti di accettarlo! |
E' un bene per il Prof. Xxxxxxx che sappia con chi ha a che fare. Pensa a studiare e non agli esempi, o ad altre strade per cosė dire, che questa volta mi sa che non attacca. [cit.]
Tutti professori dall'esterno, e poi parlano persone che per prendere un voto decente ripetono l'esame 30 volte e poi fanno i sapientoni con chi segue la prima volta vedi chilavert [cit.] |
 |
|
|
ZeD
Master of the Known Universe

|
Inserito il - 09/10/2003 : 12:59:40
|
| nonche' di chiedervi per quale assurdo motivo vi volete fare del male con quella laurea assurda |
It' s time I have some time alone. |
 |
|
|
genius
dott. ing. cav. ...FN

Prov.: Bari
Cittā: Molfetta - Caput Mundi
|
Inserito il - 09/10/2003 : 13:57:27
|
Xkč dici cosė zed... la cosa bella di quell'indirizzo č ke ci sono 2 esami di matematica in meno!!!
Cmq questa laurea č nuova quindi non penso ke gli studenti conoscano il nostro sito. Noi stiamo provvedendo ad affiggere locandine x pubblicizzarlo... se qualc1 si fa vivo ben venga! |
 |
|
|
nicux
Sottonicux

Regione: Estero
Prov.: Zara
Cittā: Citta'
|
Inserito il - 09/10/2003 : 23:59:55
|
| un caloroso abbraccio anche da parte mia... |
gia' e non ancora... |
 |
|
|
Dreamhell
Utente Cool

Cittā: o__O Bari O__o
|
Inserito il - 10/10/2003 : 02:13:32
|
| Ciao Mistero! |

|
 |
|
|
ZeD

|
Inserito il - 10/10/2003 : 06:55:20
|
| Genius... te l' hai dato ingegneria? se no, allora prima dallo! |
 |
|
|
Chilavert
admin

|
Inserito il - 10/10/2003 : 11:42:38
|
| purtroppo per noi il buon genius ha giā fatto ing... |
E' un bene per il Prof. Xxxxxxx che sappia con chi ha a che fare. Pensa a studiare e non agli esempi, o ad altre strade per cosė dire, che questa volta mi sa che non attacca. [cit.]
Tutti professori dall'esterno, e poi parlano persone che per prendere un voto decente ripetono l'esame 30 volte e poi fanno i sapientoni con chi segue la prima volta vedi chilavert [cit.] |
 |
|
|
genius
dott. ing. cav. ...FN

|
Inserito il - 10/10/2003 : 11:53:27
|
| Infatti...Ingegneria lo data giā... e cmq la preferisco a Matematica discreta |
 |
|
|
Mistero
Nuovo Utente

Prov.: Taranto
Cittā: San Marzano
|
Inserito il - 10/10/2003 : 13:14:25
|
Grazie x l'accoglienza  Spero di poter collaborare con voi... Il sito l'ho trovato cercando informazioni su un motore di ricerca, ma ho anche letto la locandina nel palazzo delle aule! Ho scelto questo indirizzo specifico perchč mi piace molto la programmazione! Certo non credevo di essere cosė tanto impegnato quest'anno da non poter seguire... magari mi sarei iscritto prima! Cmq cercherō di aiutarvi a far crescere il sito... Un enorme grazie a tutti! |
 |
|
|
genius
dott. ing. cav. ...FN

|
Inserito il - 10/10/2003 : 15:07:02
|
| Un grazie a te mistero...sono sempre gradite le collaborazioni!!! |
"...e se non hai morale e se non hai passione se nessun dubbio ti assale perché la sola ragione che ti interessa avere č una ragione sociale soprattutto se hai qualche dannata guerra da fare non farla nel mio nome non farla nel mio nome che non hai mai domandato la mia autorizzazione se ti difenderai non farlo nel mio nome che non hai mai domandato la mia opinione..."
Un blog farlocco |
 |
|
|
pbolo
PDott

Prov.: LECCE
Cittā: Novoli
|
Inserito il - 10/10/2003 : 20:18:43
|
Benvenuto nella crew di laureateci.it Mistero.. mi piace il tuo nick..
sarō ben lieto di accettare il tuo aiuto.. si penso che ormai un allargamento di vedute č obbligatorio.. quindi se vuoi darci una mano per la tua nuova laurea saremo lieti di accettare...
per incominciare facci un po' di publicitā.. tanto molti esami sono in comune... |
pbolo

|
 |
|
|
ZeD

|
Inserito il - 11/10/2003 : 07:06:45
|
Citazione: Messaggio inserito da pbolo
per incominciare facci un po' di publicitā.. tanto molti esami sono in comune...
ue' p-chan! mai a smentirti! |
 |
|
|
Chilavert
admin

|
Inserito il - 11/10/2003 : 12:04:57
|
| lascia stare il buon paolo che fa un ottimo lavoro (o quasi...) |
 |
|
|
ZeD

|
Inserito il - 11/10/2003 : 14:33:15
|
| quando farete un po' di merchandising? |
 |
|
|
Cathāll
Utente di ALTO livello - Moderatore Fantacalcio

Cittā: Corato
|
|
|
genius
dott. ing. cav. ...FN

|
Inserito il - 11/10/2003 : 17:30:20
|
cosė ti si vede il culo sia di dietro ke d'avanti? |
"...e se non hai morale e se non hai passione se nessun dubbio ti assale perché la sola ragione che ti interessa avere č una ragione sociale soprattutto se hai qualche dannata guerra da fare non farla nel mio nome non farla nel mio nome che non hai mai domandato la mia autorizzazione se ti difenderai non farlo nel mio nome che non hai mai domandato la mia opinione..."
Un blog farlocco |
 |
|
|
ReiAsaka
Utente Dark

|
Inserito il - 11/10/2003 : 19:09:24
|
| eheheheheheheheheheh grande genius... |
Rei
La vita č tutto ciō che ti succede mentre tu fai altri progetti.
((Il vino fa buon sangue)AND(Buon sangue non mente))=>(In vino veritas)
"Non č difficile essere padroni di qualcosa. O di tutto. Basta solo sapere che č tuo e lasciare che faccia la sua vita." Neil Gaiman |
 |
|
|
nicux
Sottonicux

Regione: Estero
Prov.: Zara
Cittā: Citta'
|
Inserito il - 11/10/2003 : 21:36:28
|
| basta infilarsi il perizoma al contrario e il problema si risolve...quasi |
gia' e non ancora... |
 |
|
|
genius
dott. ing. cav. ...FN

|
Inserito il - 12/10/2003 : 15:16:27
|
Ben detto nicux... se non fosse ke quel filo ke dovrebbe andare tra le kiappe, ti va tra i maroni... |
Un blog farlocco |
 |
|
|
Cathāll
Utente di ALTO livello - Moderatore Fantacalcio

Cittā: Corato
|
|
Discussione  |
|