| Autore |
Discussione  |
|
nicux
Sottonicux

Regione: Estero
Prov.: Zara
Città: Citta'
|
Inserito il - 05/10/2003 : 12:30:03
|
| è una piacevole sorpresa per me scoprire che esiste qualche universitario che intende laurearsi... |
gia' e non ancora... |
 |
|
|
genius
dott. ing. cav. ...FN

Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Molfetta - Caput Mundi
|
Inserito il - 05/10/2003 : 13:20:57
|
| Di stare ce ne sono il problema è ke a volte non dipende da noi laulearci... Altrimenti non sarei qui a gridare al mondo LAUREATECI!!!! |
 |
|
|
genius
dott. ing. cav. ...FN

|
Inserito il - 05/10/2003 : 18:07:48
|
Anna, dici?... |
 |
|
|
Chilavert
admin

Prov.: BA
Città: Bari
|
Inserito il - 05/10/2003 : 20:41:20
|
| anch'io dico... anche se spero di no... |
E' un bene per il Prof. Xxxxxxx che sappia con chi ha a che fare. Pensa a studiare e non agli esempi, o ad altre strade per così dire, che questa volta mi sa che non attacca. [cit.]
Tutti professori dall'esterno, e poi parlano persone che per prendere un voto decente ripetono l'esame 30 volte e poi fanno i sapientoni con chi segue la prima volta vedi chilavert [cit.] |
 |
|
|
ReiAsaka
Utente Dark

|
Inserito il - 05/10/2003 : 23:30:15
|
| ehehehe chila... ma non credi che dipenda da te? |
Rei
La vita è tutto ciò che ti succede mentre tu fai altri progetti.
((Il vino fa buon sangue)AND(Buon sangue non mente))=>(In vino veritas)
"Non è difficile essere padroni di qualcosa. O di tutto. Basta solo sapere che è tuo e lasciare che faccia la sua vita." Neil Gaiman |
 |
|
|
Dindi
Utente medio

Prov.: Ba
|
Inserito il - 06/10/2003 : 16:51:46
|
Hai ragione Luca! hai pienamente ragione! A me manca moltissimo lo spirito Cazzeggione del primo anno, quando se zompava la lezione si andava in giro per parco2giugno a dormire sull'erba, e la biblioteca di matematica era ancora un posto inesplorato! quando ogni giorno conoscevi 4 o 5 persone nuove e voi giocavate a fare la Iva Zanicchi di turno col vostro "Gioca con noi, il signor..." Anche se devo ammettere rompevate di brutto. Quando pensavamo di poter passare architettura studiando ad ingeneria in venti,non ho mai capito niente di assembler in quelle tue "lezioni", ogni parola per te e max aveva un doppio senso! Mah, cmq ora la realtà è un'altra. La testa dal pto di vista universitario l'ho messa a posto (anche per rispondere al forum), ma i risultati non sono migliorati di tanto! eheh
E per concludere questa lunga risposta, ma Paolo perchè TU C'ERI il primo anno?? io, seriamente e sinceramente, non t ricordo! boh!
|
 |
|
|
azzurra
Utente medio

|
Inserito il - 06/10/2003 : 17:03:56
|
già, hai ragione dindi...bei tempi quelli!!! li ricordo con un po' di nostalgia...ora nn si saltano più le lezioni...e non si va più a parco 2 giugno...e studiare tutti insieme a ingegneria wowow!!! peccato...ora bisogna davvero mettere la testa a posto e studiare studiare studiare se davvero vogliamo laurearci!!!
in questi ultimi giorni ho visto un sacco di matricole (perchè sto riseguendo matematica discreta)...mi fanno un sacco di tenerezza...sono un po' spauriti e sono un sacco casinisti!!! me ne sono ritrovato uno accanto mentre segiuvo e si lamentava perchè la falcitelli perdeva tempo dietro a delle stupidità come le tavole di verità e quant'altro...io gli ho risposto di aspettare ancora un po' prima di iniziare a parlare così e presto si accorgerà che avevo ragione... |
azzurra |
 |
|
|
genius
dott. ing. cav. ...FN

|
Inserito il - 06/10/2003 : 17:21:42
|
Deduco ke mi conosci dindi...ed ankio ti conosco... Cmq ankio sto seguendo mat discreta e ricordo quando ancora matricole prendevamo in giro quelli del 3° anno ke seguivano mat discr... ed ora abbiamo fatto anke noi quella fine... |
 |
|
|
Dindi
Utente medio

Prov.: Ba
|
Inserito il - 06/10/2003 : 18:13:54
|
| Luca giusto per la cronaca....sono Valentina Valeria!!! |
 |
|
|
ReiAsaka
Utente Dark

|
Inserito il - 06/10/2003 : 21:32:33
|
| la vita è una ruota ragazzi... |
Rei
La vita è tutto ciò che ti succede mentre tu fai altri progetti.
((Il vino fa buon sangue)AND(Buon sangue non mente))=>(In vino veritas)
"Non è difficile essere padroni di qualcosa. O di tutto. Basta solo sapere che è tuo e lasciare che faccia la sua vita." Neil Gaiman |
 |
|
|
andromeda
Pasticcino

|
Inserito il - 07/10/2003 : 10:44:51
|
| e la ruota gira....... |
Alessandra |
 |
|
|
ZeD
Master of the Known Universe

|
Inserito il - 07/10/2003 : 13:35:22
|
| e non solo quella -_-; |
It' s time I have some time alone. |
 |
|
|
nicux
Sottonicux

|
Inserito il - 07/10/2003 : 13:36:08
|
 |
gia' e non ancora... |
 |
|
|
genius
dott. ing. cav. ...FN

|
Inserito il - 07/10/2003 : 15:13:44
|
Quanta tristezza nelle vostre parole!
Awè qui non è morto nessuno!
e cmq qui girano solo le  grazie a mate discreta!!! |
 |
|
|
Chilavert
admin

|
Inserito il - 07/10/2003 : 17:27:03
|
| non solo grazie a matematica... |
E' un bene per il Prof. Xxxxxxx che sappia con chi ha a che fare. Pensa a studiare e non agli esempi, o ad altre strade per così dire, che questa volta mi sa che non attacca. [cit.]
Tutti professori dall'esterno, e poi parlano persone che per prendere un voto decente ripetono l'esame 30 volte e poi fanno i sapientoni con chi segue la prima volta vedi chilavert [cit.] |
 |
|
|
ZeD

|
Inserito il - 07/10/2003 : 19:54:55
|
giusto per curiosita'.
qual'e' il vostro prof (non materia) preferito? e il peggiore?
la caponetti e' esclusa dalla gara! |
 |
|
|
nicux
Sottonicux

|
Inserito il - 07/10/2003 : 20:05:54
|
il preferito: Piscitelli di sistemi operativi (una chiarezza impressionante). il peggiore: De Giosa (strafottente lettore di slide)
ma tanto non li conosce nessuno... |
gia' e non ancora... |
 |
|
|
ZeD

|
Inserito il - 07/10/2003 : 22:56:25
|
| si', in effetti... |
 |
|
|
Chilavert
admin

|
Inserito il - 10/10/2003 : 18:32:44
|
preferito: tangorra (spiega benissimo ed è equo) peggiore: tangorra (mi prese un po' sulle scatole ed ho fatto tutti gli esami (architettura e basi di dati) alla cattedra...  |
 |
|
|
ZeD

|
Inserito il - 11/10/2003 : 07:03:25
|
mmm dovrei fare il sondaggio nel forum annesso, ma sono pigro... chi lo fa per me? (sopratttutto la domanda sul PEGGIORE) |
 |
|
Discussione  |
|