| Autore |
Discussione  |
|
Gabri
Moderatrice - Un'amica affezionata

Regione: Puglia
Prov.: Ba
Città: Trani
|
Inserito il - 26/10/2003 : 00:17:04
|
em em a meno che tu non abbia una ltra amica che ti ha prestato gli appunti di analisi (e che te li ha richiesti indietro!),che si sia lasciata col ragazzo e che aveva il ragazzo che non voleva che vi vedeste allora tu non ti riferivi a me! ma siccome è molto poco probabile penso di non essermi sbagliata!

|
 |
|
|
SPK41Q
Good As You

Prov.: Bari
Città: Bisceglie
|
Inserito il - 26/10/2003 : 13:47:35
|
acuta osservazione    |
 |
|
|
Gabri
Moderatrice - Un'amica affezionata

Prov.: Ba
Città: Trani
|
Inserito il - 26/10/2003 : 15:19:49
|
tante grazie! peace ok?!!!! |
 |
|
|
SPK41Q
Good As You

|
Inserito il - 26/10/2003 : 18:06:46
|
era scontato... |
 |
|
|
Camael79
Utensile

|
Inserito il - 04/12/2003 : 23:22:20
|
| Amicizia. E' quando Mary mi chiama e io le dico che non ci vado da lei ma poi ci vado lo stesso |
"L'unica cosa insopportabile è che niente è insopportabile"(Rimbaud) "il mondo ha bisogno di eroi, non di martiri"(io) "Nulla è per sempre, tutto è qualche volta"(murphy) |
 |
|
|
Camael79
Utensile

|
Inserito il - 04/12/2003 : 23:24:19
|
| amicizia. E' quando dico, madò abbiamo fatto le due, e vado avanti fino alle tre. |
"L'unica cosa insopportabile è che niente è insopportabile"(Rimbaud) "il mondo ha bisogno di eroi, non di martiri"(io) "Nulla è per sempre, tutto è qualche volta"(murphy) |
 |
|
|
ReiAsaka
Utente Dark

Città: Bari
|
Inserito il - 04/12/2003 : 23:42:12
|
| Le hai trovate nei baci perugina? |
Rei
La vita è tutto ciò che ti succede mentre tu fai altri progetti.
((Il vino fa buon sangue)AND(Buon sangue non mente))=>(In vino veritas)
"Non è difficile essere padroni di qualcosa. O di tutto. Basta solo sapere che è tuo e lasciare che faccia la sua vita." Neil Gaiman |
 |
|
|
Camael79
Utensile

|
Inserito il - 04/12/2003 : 23:50:01
|
Rei, un ragno! Magari ti spaventi e la smetti di seguirmi
|
 |
|
|
SPK41Q
Good As You

|
Inserito il - 07/12/2003 : 12:53:01
|
hihihiih, mi diverto a seguirvi voi due...rei non ti offendere, mi verrebbe da dirti sei acida come una ....... , capito? ci sta proprio bene  |
 |
|
|
Camael79
Utensile

|
Inserito il - 07/12/2003 : 15:38:59
|
Spk4q, chissà perchè quando vengo a postare sento sempre la presenza di una spada di Damocle dietro il mio candido collo. soprattutto quando parlo dei miei amici. Mah... [Beato te che ti diverti] |
 |
|
|
angel84
Nuovo Utente

Prov.: bari
Città: bari
|
Inserito il - 08/12/2003 : 22:08:02
|
| Io personalmente non ho mai creduto nell'amicizia e ancora oggi ho difficoltà a crederci perchè tutti gli amici e amiche che ho trovato hanno sempre voluto qualcosa da me..tranne due persone che ora non importante per me..una abita lontana ..l'altra è la mia ex... non so se mai mi ricrederò.. |
angel |
 |
|
|
Camael79
Utensile

|
Inserito il - 08/12/2003 : 23:33:40
|
| Non importa la distanza nell'amicizia, specialmente da quando c'è internet. io i miei amici li mando comodamente a quel paese da qualsiasi postazione. anche se devo ammettere che mi mancano i loro abbracci. |
 |
|
|
SPK41Q
Good As You

|
Inserito il - 09/12/2003 : 13:00:38
|
| ...camael spero che anche tu ti diverta...spero che il forum per te non sia uno stress... |
 |
|
|
ReiAsaka
Utente Dark

Città: Bari
|
Inserito il - 09/12/2003 : 19:18:08
|
| perché spk? perché il forum dovrebbe essere uno stress? |
Rei
La vita è tutto ciò che ti succede mentre tu fai altri progetti.
((Il vino fa buon sangue)AND(Buon sangue non mente))=>(In vino veritas)
"Non è difficile essere padroni di qualcosa. O di tutto. Basta solo sapere che è tuo e lasciare che faccia la sua vita." Neil Gaiman |
 |
|
|
Camael79
Utensile

|
Inserito il - 09/12/2003 : 20:02:53
|
| era ironico non sarcastico. io mi diverto da morire. |
 |
|
|
SPK41Q
Good As You

|
Inserito il - 09/12/2003 : 22:32:19
|
...e mo? sei viva? ... |
 |
|
|
nicux
Sottonicux

Regione: Estero
Prov.: Zara
Città: Citta'
|
Inserito il - 26/06/2004 : 12:56:39
|
questa era una interessante discussione di qualche mese fa, la ripropongo per i nuovi che non l'avessero mai letta.
e anche per altre ragioni mie personali... |
gia' e non ancora... |
 |
|
|
Mucone
Amante di pbolo

|
Inserito il - 26/06/2004 : 13:30:36
|
Il significato di amicizia (Vocabolario Devoto-Oli)è:
legame tra persone basato su affinità di sentimenti, schiettezza, disinteresse e reciproca stima.
Su quest'ultima ho qualke dubbio. In effetti spesso si parla di amici ma è vero ke ancor più spesso si parla male degli amici.
Allora mi kiedo la vera amicizia esiste?
Almeno sul lavoro posso garantire ke esiste ma è virtuale...
Nella vita privata poki sono (o sono stati) gli amici veri con i quali ho veramente condiviso anima e cuore.
Ankora oggi penso ke è difficilissimo intraprendere una amicizia VERA, anke perkè come si suol dire "l'amico si vede nel momento del bisogno...
ed io aggiungerei
... se non ha bisogno non viene da te"
   |
 |
|
|
Camael79
Utensile

|
Inserito il - 26/06/2004 : 14:50:06
|
che ragioni nicux? io sono una persona mooolto discreta....(se!) |
 |
|
|
Camael79
Utensile

|
Inserito il - 26/06/2004 : 14:55:13
|
| Transistor, mi dispiace che tu abbia avuto esperienze così negative, io penso che l'amicizia esista ed io cerco di essere un' amica sincera per chi mi sta intorno, anche perchè poi io autorizzo a tirarmi le orecchie quando mi allontano troppo (sarà per questo che non voglio pearcing). |
 |
|
Discussione  |
|