| Autore |
Discussione  |
|
Dreamhell
Utente Cool

Città: o__O Bari O__o
|
Inserito il - 23/09/2003 : 23:17:09
|
Ma è possibile che nessuno del corso B si faccia vivo sul forum?(a parte battistis e cathall ovviamente) ecchecacchio abbiamo la possibilità di conoscerci tramite questo bel sito...
ecco cosa intendevo quando ho detto che nella nostra facoltà la maggior parte sono zombies...
|
Modificato da - in Data
|
|
|
ReiAsaka
Utente Dark

Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Bari
|
Inserito il - 23/09/2003 : 23:18:06
|
la maggior parte a quanto pare fa parte del corso b dream!!!!  |
Rei
La vita è tutto ciò che ti succede mentre tu fai altri progetti.
((Il vino fa buon sangue)AND(Buon sangue non mente))=>(In vino veritas)
"Non è difficile essere padroni di qualcosa. O di tutto. Basta solo sapere che è tuo e lasciare che faccia la sua vita." Neil Gaiman |
 |
|
|
Dreamhell
Utente Cool

|
Inserito il - 23/09/2003 : 23:24:04
|
diciamo piuttosto che la maggior parte di voi che postate costantemente si conosce già...
non capisco...sarà paura di esporsi.. |

|
 |
|
|
ReiAsaka
Utente Dark

|
Inserito il - 24/09/2003 : 00:01:54
|
| paura di esporsi??? ma no... e poi perché mai???? |
Rei
"Non è difficile essere padroni di qualcosa. O di tutto. Basta solo sapere che è tuo e lasciare che faccia la sua vita." Neil Gaiman |
 |
|
|
Dreamhell
Utente Cool

|
Inserito il - 24/09/2003 : 00:17:57
|
| perchè non riesco a trovare nessun'altra spiegazione logica. |

|
 |
|
|
Tano
Utente assiduo

Prov.: FG
Città: CERIGNOLA
|
Inserito il - 24/09/2003 : 00:34:51
|
| io sono corso b |
"I Giorni e le Notti suonano in questi miei nervi d'arpa. Vivo di questa gioia malata d'universo e soffro per non saperla accendere nelle mie parole"
Ungaretti
Tutorial DirectX 9 in Italiano: http://wtano.wordpress.com/
|
 |
|
|
Dreamhell
Utente Cool

|
Inserito il - 24/09/2003 : 00:36:07
|
| già scusa, comunque mi riferivo a quelli del mio anno ... |

|
 |
|
|
maverick
Utente giovane

Prov.: ba
Città: barletta
|
Inserito il - 24/09/2003 : 11:00:25
|
| io sono corso b ma del primo anno |
 |
|
|
Chilavert
admin

Prov.: BA
|
Inserito il - 24/09/2003 : 12:25:41
|
| dai dreamhell... alla fine puoi anche venire a conoscere noi del corso A... chissenefrega del corso, l'importante è conoscere gente nuova! |
E' un bene per il Prof. Xxxxxxx che sappia con chi ha a che fare. Pensa a studiare e non agli esempi, o ad altre strade per così dire, che questa volta mi sa che non attacca. [cit.]
Tutti professori dall'esterno, e poi parlano persone che per prendere un voto decente ripetono l'esame 30 volte e poi fanno i sapientoni con chi segue la prima volta vedi chilavert [cit.] |
 |
|
|
Manowar
Nuovo Utente

|
Inserito il - 24/09/2003 : 16:42:26
|
Ciao io sono uno di quei tanti zombies! io me lo prendo in quel posto dai professori e mi sto zitto altrimenti mi mangiano madonna che paura.
Scherzi a parte si la maggior parte sono zombies come ce ne sono al corso e al corso C il discorso è un altro perchè si deve esporre uno (il martire della situazione) no i primi homo sapiens si riunivano in piccoli gruppi perchè anche le scimmie lo avevano capito che l'unione fa la forza.
E qusto mi spinge a dire ad azzardare che spingere uno ad uscire non è altro che il proprio conscio che voule esporsi ma le **** mancano io e noi studenti ce lo prendiamo dolcemeten sempre e ripetutamente in quel famoso posto .
iouniamoci non siolo corso b E così avremo un peso senza esporci
P.S. (Per il master non mi poterte allegerire l'interfaccia è troppo pesante per la mia pstn grazie corregete qulache errore di logon
|
 |
|
|
Dreamhell
Utente Cool

|
Inserito il - 24/09/2003 : 17:46:11
|
Manowar mi è venuto il mal di testa a leggere il tuo post, cacchio esiste la punteggiatura! Sono contento che finalmente qualcuno si sia fatto vivo anche se non capisco il tuo discorso... perchè hai paura che i professori ti mangino? rimani e rimarrai un nickname in questo forum, e anche se ti scoprissero cosa dovrebbero farti? e poi non necessariamente devi sparlare dei professori...
Chila ciao innazitutto! spero di conoscere voi del corso A al piu' presto...ma non credi che se almeno la metà di tutti quegli utenti anonimi postassero sarebbe ancora meglio? abbiamo quest'occasione, sfruttiamola. |

|
 |
|
|
ReiAsaka
Utente Dark

|
Inserito il - 24/09/2003 : 22:31:25
|
| wow manowar... hai il nick di un gruppo storico... anche se preferisco gli hammerfall!!!! |
Rei
 |
|
|
Dreamhell
Utente Cool

|
Inserito il - 24/09/2003 : 22:37:10
|
NO REI! GLI HAMMERFALL NO! |

|
 |
|
|
nicux
Sottonicux

Regione: Estero
Prov.: Zara
Città: Citta'
|
Inserito il - 24/09/2003 : 22:39:10
|
| meglio gli squallor...quello si che è storico |
gia' e non ancora... |
 |
|
|
ReiAsaka
Utente Dark

|
Inserito il - 24/09/2003 : 22:41:22
|
dream non ti piacciono gli hammerfall!!!! ehehe vabbè dai non sono mica perfetta...  |
Rei
 |
|
|
Dreamhell
Utente Cool

|
Inserito il - 24/09/2003 : 22:42:57
|
vabbè Rei te lo concedo solo perchè gli ho ascoltati anch'io a suo tempo...però devi ammettere che sono davvero "zampi"!
Nicux grandi gli SQUALLOR! |

|
 |
|
|
ReiAsaka
Utente Dark

|
Inserito il - 24/09/2003 : 22:50:39
|
| ma certo, erano zampissimi.... gli squallor li conosco perché li ascoltava mio fratello grandissimo (33 anni).. mi facevano troppo ridere... |
Rei
 |
|
|
Chilavert
admin

Prov.: BA
|
Inserito il - 25/09/2003 : 18:59:32
|
| sono mitici... ma non si stava parlando di rapporti corso A - corso B? |
E' un bene per il Prof. Xxxxxxx che sappia con chi ha a che fare. Pensa a studiare e non agli esempi, o ad altre strade per così dire, che questa volta mi sa che non attacca. [cit.]
Tutti professori dall'esterno, e poi parlano persone che per prendere un voto decente ripetono l'esame 30 volte e poi fanno i sapientoni con chi segue la prima volta vedi chilavert [cit.] |
 |
|
|
nicux
Sottonicux

Regione: Estero
Prov.: Zara
Città: Citta'
|
Inserito il - 25/09/2003 : 19:22:47
|
| Squallidi... |
gia' e non ancora... |
 |
|
|
Sinkler
Croce & Delizia

Città: Molfetta
|
Inserito il - 26/09/2003 : 16:23:28
|
Io sono del B! Mi viene da dire "purtroppo"!! Dreamhell che hanno cerchi..? Io devo fare il secondo..!! |
 |
|
|
Dreamhell
Utente Cool

|
Inserito il - 26/09/2003 : 17:24:20
|
ciao Sinkler ! perchè dici purtroppo? Io mi riferisco a quelli che dovrebbero iscriversi al terzo anno..
cmq fà sempre piacere vedere un po' di avatar nuovi...
|

|
 |
|
Discussione  |
|