| Autore |
Discussione  |
|
SPK41Q
Good As You

Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Bisceglie
|
Inserito il - 23/09/2003 : 22:11:43
|
avevo detto che avrei aperto il forum e l'ho fatto...oggi si parlava in facoltà di cose piccanti e cosi ho pensato di scambiarci qui pensieri sui nostri desideri, esperienze, "perversioni". Spero il forum non cada nel ridicolo, abbiamo superato i 20 e confido nel vostro buonsenso...
...ok, come possiamo cominciare? oggi in facoltà si parlava di mutande fatte di caramella, da indossare e...leccare...voi che ne pensate? mi hanno detto che ci sono due gusti, ciliegia e fragola, cmq da ciò che ho capito sono solo da donna, per gli uomini c'è altro, ne parleremo nei prossimi giorni...
faccio un appello a rei, pbolo, gabri, simo, nicux e chilavert dato che eravamo noi a parlarne...invogliate gli altri a scrivere
|
Modificato da - in Data
|
|
|
nicux
Sottonicux

Regione: Estero
Prov.: Zara
Città: Citta'
|
Inserito il - 23/09/2003 : 22:49:18
|
| penso che il caramello non era piccante... |
gia' e non ancora... |
 |
|
|
ReiAsaka
Utente Dark

Città: Bari
|
Inserito il - 23/09/2003 : 22:54:38
|
Ragazzi non ridevo così tanto da moltissimo tempo... è bello discutere di questi argomenti senza inibizioni e senza il timore di essere giudicati o presi in giro... Certo gabri è stata un po' il nostro capro espiatorio, ma so che si è divertita molto anche lei... allora dite... siete mai entrati in un sexy shop? |
Rei
La vita è tutto ciò che ti succede mentre tu fai altri progetti.
((Il vino fa buon sangue)AND(Buon sangue non mente))=>(In vino veritas)
"Non è difficile essere padroni di qualcosa. O di tutto. Basta solo sapere che è tuo e lasciare che faccia la sua vita." Neil Gaiman |
 |
|
|
JediKnight
Maestro Jedi

Prov.: ba
|
Inserito il - 23/09/2003 : 23:31:50
|
| Ma stè mutande non si appiccicano dovunque??'a me fa un po' schifo...statti dopo a levare tutto..ovviamente parlo da neofita... |
-"La Paura è la via per il Lato Oscuro: essa conduce all'ira, l'ira all'odio, l'odio porta alla sofferenza..."
"Impara a distaccarti, da ciò che temi di perdere"
"Più buio si fa, la tempesta forza prende...temo, che nell'oscura nube dei Sith tutti, avvolti saremo!"
|
 |
|
|
Dreamhell
Utente Cool

Città: o__O Bari O__o
|
Inserito il - 23/09/2003 : 23:45:49
|
| aehm..non ho visto le mutande in questione(GABRI???), ma credo che sia compito del ragazzo fare in modo che lei non si senta appiccicosa...(a costo di un mal di pancia!) |

|
 |
|
|
pbolo
PDott

Prov.: LECCE
Città: Novoli
|
Inserito il - 24/09/2003 : 12:11:31
|
non ero sicuro di lasciare questa discussione... spk ti nomino moderatore di questa discussione...
cmq mi piacerebbe provare 'sta cosa... |
pbolo

|
 |
|
|
Chilavert
admin

Prov.: BA
|
Inserito il - 24/09/2003 : 12:20:34
|
Citazione: Messaggio inserito da ReiAsaka
capro espiatorio
Nell'Antico Testamento (Levitico 16, 5-26), durante la festa dell'Espiazione, un capro veniva portato nel deserto ed abbandonato lì, in modo da purificare il popolo peccaminoso... questo era possibile perché il capro assumeva le colpe dell'intera comunità... non c'entra nulla ma mi sentivo in dovere di far vedere quanto sono colto... bwhahahaha |
E' un bene per il Prof. Xxxxxxx che sappia con chi ha a che fare. Pensa a studiare e non agli esempi, o ad altre strade per così dire, che questa volta mi sa che non attacca. [cit.]
Tutti professori dall'esterno, e poi parlano persone che per prendere un voto decente ripetono l'esame 30 volte e poi fanno i sapientoni con chi segue la prima volta vedi chilavert [cit.] |
 |
|
|
simo
Una bella ragazza

Città: Putignano
|
Inserito il - 24/09/2003 : 12:29:59
|
     Volevo mettere la faccina che batte le mani.....ma non l'ho trovata.....beh fa lo stesso!!!!! |
 |
|
|
ZeD
Master of the Known Universe

|
Inserito il - 24/09/2003 : 12:33:13
|
Citazione: Messaggio inserito da Chilavert Nell'Antico Testamento (Levitico 16, 5-26), durante la festa dell'Espiazione, un capro veniva portato nel deserto ed abbandonato lì, in modo da purificare il popolo peccaminoso... questo era possibile perché il capro assumeva le colpe dell'intera comunità...
erh... ehm...
(emmo' come te lo dico? ah, si'! Ho trovato!)
esticaz*i. |
It' s time I have some time alone. |
Modificato da - ZeD in data 24/09/2003 12:34:36 |
 |
|
|
simo
Una bella ragazza

Città: Putignano
|
Inserito il - 24/09/2003 : 12:34:04
|
Cmq x le mutande...ho già espresso le mie opinioni!!!    
|
 |
|
|
Dreamhell
Utente Cool

|
Inserito il - 24/09/2003 : 17:50:56
|
SPK ma LOL! penso che siano monouso, intendevo che l'uomo(o donna o animale che sia ) dovrebbe mangiarsela/leccarsela tutta prima che si sciolga... non so se ho reso l'idea |

|
 |
|
|
ReiAsaka
Utente Dark

|
Inserito il - 24/09/2003 : 22:28:52
|
spk anch'io sono piuttosto disinibita a parlare di sesso, dal momento che fa parte della nostra vita e che è una cosa piacevole, non vedo perché siano stati imposti tanti tabù e tanta vergogna su tale argomento... Personalmente le mutandine di cui si parla io non le userei mai, o meglio non le farei usare alla mia partner, ma solo perché non vado matta per le caramelle, preferisco di gran lunga la nutella... spk, se non l'hai mai usata e soprattutto se la nutella ti piace, provala... |
Rei
"Non è difficile essere padroni di qualcosa. O di tutto. Basta solo sapere che è tuo e lasciare che faccia la sua vita." Neil Gaiman |
 |
|
|
Dreamhell
Utente Cool

|
Inserito il - 24/09/2003 : 22:41:04
|
| sbav sbav |

|
 |
|
|
ReiAsaka
Utente Dark

|
Inserito il - 24/09/2003 : 22:42:04
|
| vedo che l'idea ti piace dream!!! |
Rei
 |
|
|
Dreamhell
Utente Cool

|
Inserito il - 24/09/2003 : 23:07:13
|
non mi và di espormi, sono cose intime queste...ma diciamo che la fantasia in amore non mi manca... |

|
 |
|
|
Ainaf
Utente medio

Prov.: Taranto
Città: Taranto
|
Inserito il - 25/09/2003 : 15:37:31
|
siete mai entrati in un sexy shop?
si in gita scolastica a Madrid...e a proposito di mutande.. beh li ne ho viste di tutti i colori.... quella che non mi dimenticherò mai era una tanga per maschi che aveva davanti un elefante compreso di proboscide per contenere..... beh avete capito... era davvero assurdo! |
Stefania 84 |
 |
|
|
Chilavert
admin

Prov.: BA
|
Inserito il - 25/09/2003 : 18:53:54
|
| <non commento... ma la nutella piace pure a me...> |
E' un bene per il Prof. Xxxxxxx che sappia con chi ha a che fare. Pensa a studiare e non agli esempi, o ad altre strade per così dire, che questa volta mi sa che non attacca. [cit.]
Tutti professori dall'esterno, e poi parlano persone che per prendere un voto decente ripetono l'esame 30 volte e poi fanno i sapientoni con chi segue la prima volta vedi chilavert [cit.] |
 |
|
|
nicux
Sottonicux

Regione: Estero
Prov.: Zara
Città: Citta'
|
Inserito il - 25/09/2003 : 19:24:26
|
Citazione: Messaggio inserito da Ainaf
siete mai entrati in un sexy shop?
si in gita scolastica a Madrid...e a proposito di mutande.. beh li ne ho viste di tutti i colori.... quella che non mi dimenticherò mai era una tanga per maschi che aveva davanti un elefante compreso di proboscide per contenere..... beh avete capito... era davvero assurdo!
..e tu che cosa hai comprato?
|
gia' e non ancora... |
 |
|
|
VanHalen
Utente deviato

Città: Ruvo di Puglia
|
Inserito il - 25/09/2003 : 19:30:48
|
Bellissime! Io me le sarei comprate!!!  Io sono d'accordo con Dreamhell, queste cose sono un pochetto personali. Però, + ke le mutande a vari gusti(ke, se si dovessero appiccicare, a me farebbe schifo "rimuoverle"! Non so se mi sono spiegato...), a me piacerebbe un reggiseno di quel tipo! Non x me ovviamente... Secondo me quelle mutande, sicuramente in cellulosa(ke si scioglie), sono adatte solo a chi si rade nelle parti intime!(SCUSATE, DOVEVO DIRLO!) |
 |
Modificato da - VanHalen in data 25/09/2003 19:32:15 |
 |
|
|
tonycrazy81
Collaboratore

Prov.: Taranto
Città: Taranto
|
Inserito il - 25/09/2003 : 19:50:46
|
| Ragà, permettete un commento da parte mia... "MA CHE SCHIFOOOOO!!!". |
 |
|
|
ReiAsaka
Utente Dark

|
Inserito il - 25/09/2003 : 19:52:19
|
| Se la vostra partner o il vostro partner vi chiedesse di indossare qualcosa di particolare, voi lo accontentereste? |
Rei
 |
|
Discussione  |
|