| Autore |
Discussione  |
|
Chilavert
admin

Regione: Puglia
Prov.: BA
Città: Bari
|
Inserito il - 21/09/2003 : 16:09:13
|
| annamaria è molto acida in questo periodo... sarà colpa della casa che ha preso a bari? |
E' un bene per il Prof. Xxxxxxx che sappia con chi ha a che fare. Pensa a studiare e non agli esempi, o ad altre strade per così dire, che questa volta mi sa che non attacca. [cit.]
Tutti professori dall'esterno, e poi parlano persone che per prendere un voto decente ripetono l'esame 30 volte e poi fanno i sapientoni con chi segue la prima volta vedi chilavert [cit.] |
 |
|
|
Pako
Professore & Deejay

Regione: Estero
Città: Molfetta City, Italy
|
Inserito il - 21/09/2003 : 22:26:48
|
| pot l'ess! |
 |
|
|
annamaria
Utente medio

|
Inserito il - 22/09/2003 : 12:33:16
|
| si vede che non mi conosci,io lo sono sempre |
 |
|
|
annamaria
Utente medio

|
Inserito il - 22/09/2003 : 12:35:10
|
| cmq mi dovete sopportare ancora per poco!Soltanto 6 giorni poi non potrò scrivere niente almeno fino a luglio!!! |
 |
|
|
annamaria
Utente medio

|
Inserito il - 22/09/2003 : 12:47:36
|
| scusa,chila ma tu che ne sai che io ho preso casa!! |
 |
|
|
Chilavert
admin

|
Inserito il - 22/09/2003 : 16:35:15
|
| eeeeeeeeeeehh... sapessi cara mia! |
E' un bene per il Prof. Xxxxxxx che sappia con chi ha a che fare. Pensa a studiare e non agli esempi, o ad altre strade per così dire, che questa volta mi sa che non attacca. [cit.]
Tutti professori dall'esterno, e poi parlano persone che per prendere un voto decente ripetono l'esame 30 volte e poi fanno i sapientoni con chi segue la prima volta vedi chilavert [cit.] |
 |
|
|
Gabri
Moderatrice - Un'amica affezionata

Prov.: Ba
Città: Trani
|
Inserito il - 22/09/2003 : 16:48:06
|
Citazione: Messaggio inserito da annamaria
si vede che non mi conosci,io lo sono sempre
non so se c'e da vantarsene!! dai scherzo...moderatrice a due stelle! lo sappiamo tuitti che hai preso la casa a bari [non ti sto prendendo in giro...solo che questo messaggio mi e uscito un po fesso!!!!] |
 |
|
|
SPK41Q
Good As You

Prov.: Bari
Città: Bisceglie
|
Inserito il - 22/09/2003 : 17:26:45
|
| nn mi ero accorto che gabry avesse 4 stelle...e annamaria (che non conosco) è moderatrice e ne ha solo due? mah, c'è da mettersi le mani nei capelli... |
 |
|
|
annamaria
Utente medio

|
Inserito il - 22/09/2003 : 18:54:08
|
| Sinceramente io le stelle neanche le volevo!!cmq non che me ne vanti,gabri, è la mia indole,che devo fare? |
 |
|
|
ReiAsaka
Utente Dark

|
Inserito il - 22/09/2003 : 23:18:11
|
| chila lavori per caso per la cia? |
Rei
La vita è tutto ciò che ti succede mentre tu fai altri progetti.
((Il vino fa buon sangue)AND(Buon sangue non mente))=>(In vino veritas)
"Non è difficile essere padroni di qualcosa. O di tutto. Basta solo sapere che è tuo e lasciare che faccia la sua vita." Neil Gaiman |
 |
|
|
Gabri
Moderatrice - Un'amica affezionata

Prov.: Ba
Città: Trani
|
Inserito il - 22/09/2003 : 23:34:42
|
Citazione: Messaggio inserito da annamaria
Sinceramente io le stelle neanche le volevo!!cmq non che me ne vanti,gabri, è la mia indole,che devo fare?
acida per indole? non è una bella cosa, credo. io sono acida se qualcuono lo è con me...ma essere acidi per indole non lo avevo mai sentito |
 |
|
|
annamaria
Utente medio

|
Inserito il - 23/09/2003 : 10:14:14
|
| se ritengo che si dicono stupiddagini lo divento |
 |
|
|
Chilavert
admin

|
Inserito il - 23/09/2003 : 19:34:36
|
| eeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!! parole grosse!!! |
 |
|
|
SPK41Q
Good As You

Città: Bisceglie
|
Inserito il - 23/09/2003 : 21:41:12
|
| annamaria scusa la curiosità...diventi acida se si dicono stupidaggini o lo sei per indole?... |
 |
|
|
JediKnight
Maestro Jedi

Prov.: ba
|
Inserito il - 23/09/2003 : 23:08:50
|
A parte che credo di meritarmela la quarta stellina,anche xchè secondo i miei calcoli con il metodo vecchio mancava poco a ottenerla, cmq io non ho l'adsl quindi nn posso mica collegarmi sempre e postare 2500 msg sennò la bolletta già alta mi uccide.....e cmq stò forum l'ho scoperto io...   |
-"La Paura è la via per il Lato Oscuro: essa conduce all'ira, l'ira all'odio, l'odio porta alla sofferenza..."
"Impara a distaccarti, da ciò che temi di perdere"
"Più buio si fa, la tempesta forza prende...temo, che nell'oscura nube dei Sith tutti, avvolti saremo!"
|
 |
|
|
annamaria
Utente medio

|
Inserito il - 24/09/2003 : 09:57:13
|
| ma se te l'ho indicato io |
 |
|
|
Chilavert
admin

|
Inserito il - 24/09/2003 : 12:08:28
|
| poverini... |
 |
|
|
pbolo
PDott

Prov.: LECCE
Città: Novoli
|
Inserito il - 24/09/2003 : 12:20:37
|
Citazione: Messaggio inserito da jediknight
A parte che credo di meritarmela la quarta stellina,anche xchè secondo i miei calcoli con il metodo vecchio mancava poco a ottenerla, cmq io non ho l'adsl quindi nn posso mica collegarmi sempre e postare 2500 msg sennò la bolletta già alta mi uccide.....e cmq stò forum l'ho scoperto io...  
quarta stella??? un pochettino di pazienza.. |
pbolo

|
 |
|
|
JediKnight
Maestro Jedi

Prov.: ba
|
Inserito il - 24/09/2003 : 21:48:44
|
| Thank you...per scoperto,intendo che all'inizio c'ero solo io e pochi altri a postare msg,e sono stato il primo tra gli utenti non moderatori a ricevere la seconda e la terza stella.....good luck! |
-"La Paura è la via per il Lato Oscuro: essa conduce all'ira, l'ira all'odio, l'odio porta alla sofferenza..."
"Impara a distaccarti, da ciò che temi di perdere"
"Più buio si fa, la tempesta forza prende...temo, che nell'oscura nube dei Sith tutti, avvolti saremo!"
|
 |
|
|
ReiAsaka
Utente Dark

|
Inserito il - 24/09/2003 : 21:57:07
|
| tutto è bene quello che finisce bene.... |
Rei
La vita è tutto ciò che ti succede mentre tu fai altri progetti.
((Il vino fa buon sangue)AND(Buon sangue non mente))=>(In vino veritas)
"Non è difficile essere padroni di qualcosa. O di tutto. Basta solo sapere che è tuo e lasciare che faccia la sua vita." Neil Gaiman |
 |
|
Discussione  |
|