| Autore |
Discussione  |
|
ReiAsaka
Utente Dark

Regione: Puglia
Prov.: Bari
Cittā: Bari
|
Inserito il - 24/09/2003 : 22:40:18
|
| giā, ma cosė l'unico risultato che ottengono č diventare pessimi insegnanti... |
Rei
La vita č tutto ciō che ti succede mentre tu fai altri progetti.
((Il vino fa buon sangue)AND(Buon sangue non mente))=>(In vino veritas)
"Non č difficile essere padroni di qualcosa. O di tutto. Basta solo sapere che č tuo e lasciare che faccia la sua vita." Neil Gaiman |
 |
|
|
battistis
Utente Nonno

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Verbano-Cusio-Ossola
Cittā: inCentroConPassAuto
|
Inserito il - 25/09/2003 : 17:50:07
|
| ma allora ne hanno avute veramente tante di frustrazioni.... |
battistis[d0t]altervista[d0t]org |
 |
|
|
ReiAsaka
Utente Dark

Prov.: Bari
|
Inserito il - 25/09/2003 : 19:57:28
|
| Pensate che esistano delle possibilitā che noi possiamo diventare come loro? |
Rei
La vita č tutto ciō che ti succede mentre tu fai altri progetti.
((Il vino fa buon sangue)AND(Buon sangue non mente))=>(In vino veritas)
"Non č difficile essere padroni di qualcosa. O di tutto. Basta solo sapere che č tuo e lasciare che faccia la sua vita." Neil Gaiman |
 |
|
|
nicux
Sottonicux

Regione: Estero
Prov.: Zara
Cittā: Citta'
|
Inserito il - 25/09/2003 : 20:07:32
|
| gli insegnanti hanno cominciato a perdere credibilitā quando alcuni di loro lo hanno ritenuto un mestiere invece che una missione, e continuano a farlo per opportunitā piuttosto che per vocazione...ma i bravi insegnanti ci sono e ci saranno sempre, e perchč no, tra questi magari proprio qualcuno di noi...Rei conoscendoti ritengo che saresti una Grande insegnante... |
gia' e non ancora... |
Modificato da - nicux in data 26/09/2003 07:59:44 |
 |
|
|
tonycrazy81
Collaboratore

Prov.: Taranto
Cittā: Taranto
|
Inserito il - 25/09/2003 : 20:10:09
|
| Si Nicux!!! Quello che gli dico sempre io... spero che ora lo capisca! |
 |
|
|
Cathāll
Utente di ALTO livello - Moderatore Fantacalcio

Cittā: Corato
|
Inserito il - 26/09/2003 : 01:33:33
|
Citazione: Messaggio inserito da annamaria
gabri mi spieghi cosa vuol dire per te rapporto umano con un prof
Rapporto Umano: Fare una domanda->Ricevere una risposta
Non necessariamente esaustiva, eh. Anche una risposta generica, ma data pur sempre in modo gentile. Non una risposta del tipo "Pezzente,non rompermi le palle"
Cosė come avviene tra persone normali,insomma. Ma ti posso assicurare che nel Dipartimento di Informatica dell'Universitā di Bari il 92% dei docenti non la pensa in questo modo.
Nota a margine: Oggi ho conosciuto F.Abbattista. Lui fa parte dell'8% restante. |
Cataldo - http://cathall.blogspot.com - http://www.flickr.com/photos/cataldo-it/

|
Modificato da - Cathāll in data 26/09/2003 01:39:38 |
 |
|
|
Cathāll
Utente di ALTO livello - Moderatore Fantacalcio

Cittā: Corato
|
Inserito il - 26/09/2003 : 01:37:36
|
Citazione: Messaggio inserito da ReiAsaka
Ma secondo voi come mai alcuni professori sono cosė spietati?
Perchč ogni qualvolta ognuno di noi bussa alle loro porte, pensa "Ma questo che minchia vuole, avevo quasi vinto a Prato Fiorito, ora lo caccio."
Gente impegnata. |
Cataldo - http://cathall.blogspot.com - http://www.flickr.com/photos/cataldo-it/

|
 |
|
|
Chilavert
admin

Prov.: BA
|
Inserito il - 26/09/2003 : 18:44:55
|
| anch'io ne conosco un altro... tale Filippo Lanubile... lo conoscete? |
E' un bene per il Prof. Xxxxxxx che sappia con chi ha a che fare. Pensa a studiare e non agli esempi, o ad altre strade per cosė dire, che questa volta mi sa che non attacca. [cit.]
Tutti professori dall'esterno, e poi parlano persone che per prendere un voto decente ripetono l'esame 30 volte e poi fanno i sapientoni con chi segue la prima volta vedi chilavert [cit.] |
 |
|
|
nicux
Sottonicux

Regione: Estero
Prov.: Zara
Cittā: Citta'
|
Inserito il - 26/09/2003 : 18:49:11
|
| no |
gia' e non ancora... |
 |
|
|
Chilavert
admin

|
Inserito il - 26/09/2003 : 19:23:33
|
| ...non sai che ti perdi... |
E' un bene per il Prof. Xxxxxxx che sappia con chi ha a che fare. Pensa a studiare e non agli esempi, o ad altre strade per cosė dire, che questa volta mi sa che non attacca. [cit.]
Tutti professori dall'esterno, e poi parlano persone che per prendere un voto decente ripetono l'esame 30 volte e poi fanno i sapientoni con chi segue la prima volta vedi chilavert [cit.] |
 |
|
|
battistis
Utente Nonno

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Verbano-Cusio-Ossola
Cittā: inCentroConPassAuto
|
Inserito il - 27/09/2003 : 17:39:41
|
| dai lanubile non č poi cosė cattivo... |
battistis[d0t]altervista[d0t]org |
 |
|
|
Gabri
Moderatrice - Un'amica affezionata

Prov.: Ba
Cittā: Trani
|
Inserito il - 27/09/2003 : 18:20:17
|
Citazione: Messaggio inserito da annamaria
gabri mi spieghi cosa vuol dire per te rapporto umano con un prof
io per rapporto umano intendo un professore che ti spieghi una materia in modo che sia comprensibile per te che non ne sai un c... e che spiega cercando di cogliere se tu alunno stai capendo o no! e che non spieghi solo per il gusto di riempire lle sue ore...anche se poi l'aula si svuota. rapporto umano con un professore č dato dalla disponibilitā di questo, dalla sua voglia di stare li ad ascoltarti, di non considerarti solo uno tra un milione, ma tu. spero di aver reso il concetto. avrei voluto arricchire il mio discorso di esempi...visto che a nostra facolta ne e ben fornita!!! ma non mi č sembrato il caso di farlo in questa sede!!!! |
 |
|
|
tonycrazy81
Collaboratore

Prov.: Taranto
Cittā: Taranto
|
Inserito il - 27/09/2003 : 18:56:45
|
| Gabri, ho perfettamente inteso quello che tu hai detto. Non preoccuparti, non hai bisogno di fare esempi! |
 |
|
|
Gabri
Moderatrice - Un'amica affezionata

Prov.: Ba
Cittā: Trani
|
Inserito il - 27/09/2003 : 19:52:04
|
Citazione: Messaggio inserito da Chilavert
anch'io ne conosco un altro... tale Filippo Lanubile... lo conoscete?
io si!
 e penso che chila lo voleva annoverare tra l'8% |
 |
|
|
Chilavert
admin

|
Inserito il - 28/09/2003 : 15:58:36
|
| giā... mi sa che battistis non ha capito... |
 |
|
Discussione  |
|