| Autore |
Discussione  |
|
nicux
Sottonicux

Regione: Estero
Prov.: Zara
Città: Citta'
|
Inserito il - 27/08/2003 : 16:36:49
|
| Dindi non la sai la storia del "ti ritiri tu?" |
gia' e non ancora... |
 |
|
|
Dindi
Utente medio

Regione: Puglia
Prov.: Ba
Città: Bari
|
Inserito il - 27/08/2003 : 16:51:06
|
| me la sono persa |
 |
|
|
nicux
Sottonicux

|
Inserito il - 27/08/2003 : 16:59:11
|
ehm allora alla domanda di un tizio: "Ti ritiri tu?" l'altro rispose: "Trallallero trallallà"
poi ci sono le varianti come quella enunciata dal perspicace Chila
 |
gia' e non ancora... |
 |
|
|
Chilavert
admin

Prov.: BA
|
Inserito il - 28/08/2003 : 10:09:12
|
Citazione: Messaggio inserito da nicux ...perspicace...
non iniziamo con le parolacce... |
E' un bene per il Prof. Xxxxxxx che sappia con chi ha a che fare. Pensa a studiare e non agli esempi, o ad altre strade per così dire, che questa volta mi sa che non attacca. [cit.]
Tutti professori dall'esterno, e poi parlano persone che per prendere un voto decente ripetono l'esame 30 volte e poi fanno i sapientoni con chi segue la prima volta vedi chilavert [cit.] |
 |
|
|
nicux
Sottonicux

|
Inserito il - 28/08/2003 : 10:45:43
|
| lo sapevo... |
gia' e non ancora... |
 |
|
|
Chilavert
admin

|
Inserito il - 28/08/2003 : 10:47:28
|
| e allora perchè l'hai scritto? |
E' un bene per il Prof. Xxxxxxx che sappia con chi ha a che fare. Pensa a studiare e non agli esempi, o ad altre strade per così dire, che questa volta mi sa che non attacca. [cit.]
Tutti professori dall'esterno, e poi parlano persone che per prendere un voto decente ripetono l'esame 30 volte e poi fanno i sapientoni con chi segue la prima volta vedi chilavert [cit.] |
 |
|
|
nicux
Sottonicux

|
Inserito il - 31/08/2003 : 09:24:58
|
| perchè la speranza è l'ultima ecc. ecc. |
gia' e non ancora... |
 |
|
|
Chilavert
admin

|
Inserito il - 31/08/2003 : 16:06:40
|
Citazione: Messaggio inserito da nicux ecc. ecc.
salute salute |
 |
|
|
nicux
Sottonicux

|
Inserito il - 31/08/2003 : 16:10:32
|
grazie... |
gia' e non ancora... |
 |
|
|
Chilavert
admin

|
Inserito il - 31/08/2003 : 16:16:39
|
| pessima come battuta... ma mi veniva solo quella in mente... |
 |
|
|
nicux
Sottonicux

|
Inserito il - 31/08/2003 : 16:43:24
|
vabbè ma non sentirti obbligato a farne |
gia' e non ancora... |
 |
|
|
azzurra
Utente medio

|
Inserito il - 31/08/2003 : 19:45:40
|
ciao a tutti!!! come va? era da un bel po' che non scrivevo...mi sono presa una pausa di riflessione (ma è meglio no dire su cosa...)ed ora eccomi qui!!!
Ciao chil, sei tornato dalle vacanze, eh?! mi racc, nn farti mai sentire! Ciao vale!!!!!!!! visto? rieccomi qui sul sito, dicevi che mi avevi "persa"...anke se nn mi è piaciuta grankè la discussione che avete fatto su Lecce, Africa, conigli e...si è arrivati a ddiruttura a parlare di polli e galline!!! Ciao nicux, da qnto nn ci si sente!!!! Cmq bravo, fai bene...devi schierarti dalla parte dei leccesi!!! (ancor di più poi se ti abbiamo adottato!!!) ciao a gabry, a rei, a pako, insomma a tutti! e vorrei approfittare anke per fare gli auguri a SPK per il suo compleanno, anke se nn ci conosciamo, ma ho visto sul forum la data eeee...tanti auguri!!!! |
azzurra |
 |
|
|
azzurra
Utente medio

|
Inserito il - 31/08/2003 : 19:46:52
|
| ah, a s...proposito, vi sono mancata? si accettano solo risposte affermative!!! |
azzurra |
 |
|
|
nicux
Sottonicux

|
Inserito il - 31/08/2003 : 21:39:19
|
Azzuuuuuuuuuuuuuuurra, chi non muore... pensavo ti fossi ammazzata con i bignè (tipo rosalina), eheeheheh

avrai molto da leggere, io e chila ci abbiamo dato dentro.
Sono molto contento di risentirti...
eppoi mi hai lasciato con le domande appese...
|
gia' e non ancora... |
 |
|
|
pbolo
PDott

Prov.: LECCE
Città: Novoli
|
Inserito il - 01/09/2003 : 09:26:52
|
Citazione: Messaggio inserito da azzurra
ah, a s...proposito, vi sono mancata? si accettano solo risposte affermative!!!
......................... |
pbolo

|
 |
|
|
nicux
Sottonicux

|
Inserito il - 01/09/2003 : 10:38:12
|
| cioè? firma in calce? |
gia' e non ancora... |
 |
|
|
pbolo
PDott

Prov.: LECCE
Città: Novoli
|
Inserito il - 01/09/2003 : 10:39:48
|
| + o - |
pbolo

|
 |
|
|
Chilavert
admin

|
Inserito il - 01/09/2003 : 10:44:57
|
| mi sa che è + - che +... |
 |
|
|
ReiAsaka
Utente Dark

Prov.: Bari
|
Inserito il - 01/09/2003 : 11:58:56
|
| Ciao azzurra... ben tornata... spero tu non abbia riflettuto tantissimo... pensare troppo fa male... |
Rei
La vita è tutto ciò che ti succede mentre tu fai altri progetti.
((Il vino fa buon sangue)AND(Buon sangue non mente))=>(In vino veritas)
"Non è difficile essere padroni di qualcosa. O di tutto. Basta solo sapere che è tuo e lasciare che faccia la sua vita." Neil Gaiman |
 |
|
|
azzurra
Utente medio

|
Inserito il - 01/09/2003 : 12:05:12
|
Ciao nicuxxxxx!!! si, è vero avete scritto tantissimo ma nn penso che avrò il tempo di leggere tutto...
ciao rei, grazie x il ben tornata! pensare troppo fa male? beh allora io sto sempre male!visto ke ho il "vizio" di pensare nn molto ma moltissimo...
ah, e cmq i miei dolci sono buonissimi, è normale che sto sempre a mangiare!!! (permettetemelo almeno ora che sono a casa, tra un po' torno a bari e addiooooo miei cari dolci!) |
azzurra |
Modificato da - azzurra in data 01/09/2003 12:13:36 |
 |
|
Discussione  |
|