| Autore |
Discussione  |
|
VanHalen
Utente deviato

Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Ruvo di Puglia
|
Inserito il - 13/09/2003 : 08:27:35
|
LO DICONO ANKE NEL PADRINO...! Cmq...questa è la chat della birra! E vi chiedo... Mi è accaduta una cosa strana l'altra sera. Eravamo lì io e la mia bottiglia di vino...ma non mi andava di berla! Accidenti!!! Forse ero molto giù(non forse), e stavo male di stomanco, allora non mi andava di bere... |
 |
 |
|
|
Chilavert
admin

Prov.: BA
Città: Bari
|
Inserito il - 13/09/2003 : 12:33:37
|
| ...mbé? |
E' un bene per il Prof. Xxxxxxx che sappia con chi ha a che fare. Pensa a studiare e non agli esempi, o ad altre strade per così dire, che questa volta mi sa che non attacca. [cit.]
Tutti professori dall'esterno, e poi parlano persone che per prendere un voto decente ripetono l'esame 30 volte e poi fanno i sapientoni con chi segue la prima volta vedi chilavert [cit.] |
 |
|
|
VanHalen
Utente deviato

|
Inserito il - 13/09/2003 : 14:29:54
|
| Beh, è strano! E' + facile ke un elefante passi dalla cruna di un ago, piuttosto ke io non beva! Ah...cmq quel proverbio fu tradotto malissimo sulla Bibbia da San Gerolamo. Infatti il termine "kamelos", tradotto come "cammello"(un cammello ke passa dalla cruna di un ago? Solo nella Bibbia potevano scriverlo), significa in realtà "grossa fune(per attraccare le navi)" o giù di lì. La vostra vita cambierà dopo aver saputo questo... |
 |
 |
|
|
Gabri
Moderatrice - Un'amica affezionata

Prov.: Ba
Città: Trani
|
Inserito il - 13/09/2003 : 15:24:49
|
van sei sicuro di non averla toccata proprio quella bottiglia di vino?!!!!!!!! e poi se hai una bottiglia di vino a disposizione e non ti va di berla, ma perche non mi chiami?!!!! ti aiuto io a finirla!!!!
       SCHERZO!!!!!!!!!!! su con la vita!!!! se eri giu probabilmente il vino ti avrebbe riportato su o buttato ancora piu giu! perche non parli con noi dei pensieri che affiggono a tua mente? forse dunzioniamo meglio della bottiglia...!!!! |
 |
|
|
nicux
Sottonicux

Regione: Estero
Prov.: Zara
Città: Citta'
|
Inserito il - 13/09/2003 : 15:43:22
|
| proprio ora che infilavo i cammelli negli aghi ad occhi chiusi... |
gia' e non ancora... |
 |
|
|
Chilavert
admin

|
Inserito il - 13/09/2003 : 16:47:56
|
| anch'io sapevo del kamelos... ma sinceramente non è il mio "libro" preferito, quello... |
E' un bene per il Prof. Xxxxxxx che sappia con chi ha a che fare. Pensa a studiare e non agli esempi, o ad altre strade per così dire, che questa volta mi sa che non attacca. [cit.]
Tutti professori dall'esterno, e poi parlano persone che per prendere un voto decente ripetono l'esame 30 volte e poi fanno i sapientoni con chi segue la prima volta vedi chilavert [cit.] |
 |
|
|
ReiAsaka
Utente Dark

|
Inserito il - 13/09/2003 : 17:12:55
|
| l'alcool su di me ha sempre avuto un effetto depressivo... altro che bere per dimenticare, ogni volta che bevo un po' di più sto peggio... e la cosa che mi fa più incazzare è che comunque non riesco a ubriacarmi perché lo reggo benissimo... |
Rei
La vita è tutto ciò che ti succede mentre tu fai altri progetti.
((Il vino fa buon sangue)AND(Buon sangue non mente))=>(In vino veritas)
"Non è difficile essere padroni di qualcosa. O di tutto. Basta solo sapere che è tuo e lasciare che faccia la sua vita." Neil Gaiman |
 |
|
|
VanHalen
Utente deviato

|
Inserito il - 13/09/2003 : 19:40:08
|
| A me una bottiglia di vino ha lo stesso effetto di una birra. La maggiorparte delle volte bere è una scusa x parlare col mio amico, e x pensare UN PO' di meno quando sopraggiungono quei pochi effetti... Io già penso troppo, quando sto male poi...è meglio ke non penso affatto! Se no finisco col parlare da solo. Il vino è un sedativo x il mio cervello. |
 |
 |
|
|
ReiAsaka
Utente Dark

|
Inserito il - 13/09/2003 : 20:09:09
|
| Van non pensare troppo... pensare troppo è nocivo.... ma di che segno sei? dei gemelli? |
Rei
"Non è difficile essere padroni di qualcosa. O di tutto. Basta solo sapere che è tuo e lasciare che faccia la sua vita." Neil Gaiman |
 |
|
|
nicux
Sottonicux

|
Inserito il - 14/09/2003 : 09:24:05
|
| cos'è questa divagazione astrologica??? |
gia' e non ancora... |
 |
|
|
ReiAsaka
Utente Dark

|
Inserito il - 14/09/2003 : 11:43:09
|
| no... solo per dire che il segno dei gemelli è un segno logorante... non per niente è il mio segno... |
Rei
 |
|
|
nicux
Sottonicux

|
Inserito il - 14/09/2003 : 12:24:57
|
| e allora i di che segno sarei? |
gia' e non ancora... |
 |
|
|
Chilavert
admin

|
Inserito il - 14/09/2003 : 16:12:05
|
| dello scorfano... |
 |
|
|
nicux
Sottonicux

|
Inserito il - 14/09/2003 : 16:13:04
|
| dei pesci? no mi spiace... |
gia' e non ancora... |
 |
|
|
Pako
Professore & Deejay

Città: Molfetta City, Italy
|
Inserito il - 14/09/2003 : 22:23:33
|
io quando sono ubriaco divento seeeeeeeeeeeeerio
normalmente sono ebbro. |
 |
|
|
ReiAsaka
Utente Dark

|
Inserito il - 15/09/2003 : 01:12:55
|
| bwahahahahahahahaahha |
Rei
 |
|
|
SPK41Q
Good As You

Città: Bisceglie
|
Inserito il - 16/09/2003 : 19:26:09
|
...io non commento i miei stati...qualcun oche mi ha visto ubriao potrebbe dire quanto rinco*lio*isco...pbolo?  |
 |
|
|
tonycrazy81
Collaboratore

Prov.: Taranto
Città: Taranto
|
Inserito il - 17/09/2003 : 00:59:41
|
A me invece il vino fa un effetto che ora mi direte voi se è "buono" o meno. Quando bevo troppo non mi ubriaco per niente ma... mi escono tantissime complimenti sinceri rivolti a chi mi circonda.. ma davvero tanti!!! Roba che una ragazza potrebbe pensare "ma questo ci sta provando...", mentre invece son semplici complimenti che mi vengono da esprimere al momento!!! |
 |
|
|
Chilavert
admin

|
Inserito il - 17/09/2003 : 11:08:06
|
| allora sei sempre ubriaco... bwhahahaha |
 |
|
|
SPK41Q
Good As You

Città: Bisceglie
|
Inserito il - 17/09/2003 : 16:12:24
|
 |