| Autore |
Discussione  |
|
nicux
Sottonicux

Regione: Estero
Prov.: Zara
Cittā: Citta'
|
Inserito il - 09/08/2003 : 18:37:35
|
Una Massima di Goethe
" Conoscere i luoghi, vicino o lontani, non vale la pena, non č che teoria; saper dove meglio si spini la birra, č pratica vera, č geografia"
|
gia' e non ancora... |
Modificato da - in Data
|
|
|
Gabri
Moderatrice - Un'amica affezionata

Regione: Puglia
Prov.: Ba
Cittā: Trani
|
Inserito il - 09/08/2003 : 22:54:09
|
Citazione: Messaggio inserito da nicux
Una Massima di Goethe
" Conoscere i luoghi, vicino o lontani, non vale la pena, non č che teoria; saper dove meglio si spini la birra, č pratica vera, č geografia"
uao...non conoscevo questo aspetto di goethe... ...adoro la birra...si vede dalla mia panciotta!!!!! ed č per questo che il mio stomaco č a pezzi...!
e tu che ne pensi nicux...? naturalmente tu sei tutto casa e chiesa?!!!!! no vabbe non c'entra niente! ti piace la birra? peroni e sigaretta č il tuo stile di vita?!
|
 |
|
|
nicux
Sottonicux

|
Inserito il - 10/08/2003 : 00:00:50
|
Citazione: Messaggio inserito da Gabri
Citazione: Messaggio inserito da nicux
Una Massima di Goethe
uao...non conoscevo questo aspetto di goethe... ...adoro la birra...si vede dalla mia panciotta!!!!! ed č per questo che il mio stomaco č a pezzi...!
e tu che ne pensi nicux...? naturalmente tu sei tutto casa e chiesa?!!!!! no vabbe non c'entra niente! ti piace la birra? peroni e sigaretta č il tuo stile di vita?!
Non bevo altro di alcolico, perō non sono un grande bevitore, piuttosto mi piace assaggiarne sempre di nuove. La mia preferita č la Brigand (belga) e se volete farvi matte risate leggete l'etichetta sul retro, ne vale la pena.
Non ho mai fumato per scelta, anche se un mio amico anni fa mi sfidō a tirare una spina ma gli andō storto perchč la fumai tutta ma non mi fece alcun effetto. Credo che da quel giorno cambiō fornitore!!!
|
gia' e non ancora... |
 |
|
|
nicux
Sottonicux

|
Inserito il - 10/08/2003 : 00:27:10
|
ATTENZIONE: se qualche donna non č daccordo... pazienza!
Epico match BIRRA vs DONNA:
siete pronti???
START
La birra č sempre bagnata. La donna va incoraggiata. 1 Punto alla birra.
Una birra fa schifo servita calda. 1 Punto alla donna.
Una birra ghiacciata ti soddisfa. 1 Punto alla birra.
Se ti ritrovi un pelo nei denti bevendo birra, potresti aver voglia di vomitare. 1 Punto alla donna.
Se torni a casa puzzando di birra, tua moglie ti rimprovera. Se torni a casa puzzando di donna, tua moglie potrebbe lasciarti. Punteggio pari (punti di vista!:-))
Dieci birre in una notte, e non puoi + guidare. Dieci fiche in una notte, e non c'e + bisogno di guidare. 1 Punto alla donna.
Compra troppa birra, e diventi grasso, compra troppa donna, e diventi povero. Punteggio pari.
Se ti fai una birra in un locale affollato, č normale. Se ti fai una donna in un locale affollato, diventi un mito. 1 Punto alla donna.
Se un poliziotto ti sente addosso puzza di birra, potrebbe arrestarti. Se un poliziotto ti sente addosso puzza di donna, potrebbe offrirti una birra. 1 Punto alla donna.
La birra, + č stagionata, meglio č !! 1 Punto alla birra.
Se ti fai una birra con un preservativo indossato, non senti la differenza di gusto. 1 Punto alla birra.
Tanta birra puō farti vedere gli ufo. Tanta donna puō farti vedere Dio. 1 Punto alla donna.
Se ti chiedi sempre come sarā la prossima donna, 6 normale. Se ti chiedi sempre come sarā la prossima birra, 6 alcolizzato. 1 Punto alla donna.
Strappare l'etichetta da una bottiglia di birra č divertente. Strappare le mutandine da una donna é MOLTO + divertente. 1 Punto alla donna.
Lo stato tassa la birra. 1 Punto alla donna.
La + bella donna che ti 6 mai fatto non č scomparsa appena te la 6 goduta. 1 Punto alla donna.
La peggiore donna che ti 6 mai fatto non č scomparsa appena te la 6 goduta. 1 Punto alla birra.
Se ti fai un'altra birra, la prima non s'incazza. 1 Punto alla birra.
6 sempre sicuro di essere il primo ad "aprire" una birra. 1 Punto alla birra.
Se fai agitare una birra, dopo un po' si calma da sola. 1 Punto alla birra.
Bionda, rossa, bruna o nera, in qualsiasi momento puoi scegliere la birra che vuoi. 1 Punto alla birra.
Di una birra, si sa esattamente al centesimo quanto verrā a costare. 1 Punto alla birra.
La birra non si lamenta mai se la porti dove vuoi tu. 1 Punto alla birra.
La birra non urla x piccolezze come il coperchio del cesso alzato. 1 Punto alla birra.
La birra non impazzisce una volta al mese. 1 Punto alla birra.
La birra non ti dice "zitto che svegli i bambini". 1 Punto alla birra.
La birra non vuole la paritā di diritti. 1 Punto alla birra.
La birra non scapperā mai con la tua carta di credito. 1 Punto alla birra.
Quando cambi birra, non devi pagare gli alimenti. 1 Punto alla birra.
Quando prima la guardi, e poi le dici che te la vuoi fare, la birra non si mette a urlare. 1 Punto alla birra.
Punteggio finale: birra batte donna 20 - 12. Se 6 una donna ed in questo momento mi stai insultando, sappi che una birra non si sarebbe incazzata in caso di sconfitta: un altro punto alla birra.
|
gia' e non ancora... |
 |
|
|
Gabri
Moderatrice - Un'amica affezionata

Prov.: Ba
Cittā: Trani
|
Inserito il - 10/08/2003 : 00:40:17
|
sono una donna...vabbe...una piccola donna...una ragazza ok! dovrei prendermela...ma mi fa troppo ridere!!!!!! ahahahhahahaha. grazie nicux...mi ci voleva proprio...ahhahahahahahhahaha....1 punto a favore della donna!!!!!!! |
 |
|
|
VanHalen
Utente deviato

Prov.: Bari
Cittā: Ruvo di Puglia
|
Inserito il - 11/08/2003 : 00:53:34
|
Scusate la delusione ragazzi...ma io sono a favore del VINO! La birra forse ha un gusto + "adattabile" ai piatti... Mi ti riempie la pancia di gas!! Come fate a berne tanta? Io giā dopo mezzo litro, mi sento un pallone aerostatico. Mentre col vino... |
 |
 |
|
|
nicux
Sottonicux

|
Inserito il - 11/08/2003 : 01:02:57
|
Citazione: Messaggio inserito da 5150vanhalen
Scusate la delusione ragazzi...ma io sono a favore del VINO! La birra forse ha un gusto + "adattabile" ai piatti... Mi ti riempie la pancia di gas!! Come fate a berne tanta? Io giā dopo mezzo litro, mi sento un pallone aerostatico. Mentre col vino...
un punto anche per il Vino... |
gia' e non ancora... |
 |
|
|
SPK41Q
Good As You

Cittā: Bisceglie
|
Inserito il - 11/08/2003 : 10:33:25
|
...e perchč nopn bere sia birra che vino? il mix provoca vomito sicura ma chi se ne frega! con gli amici č l'ideale e stasera farō proprio questo!!!!!!!
hihihihihihi, diciamo che ormai la mia estate č solo questo! |
 |
|
|
nicux
Sottonicux

|
Inserito il - 11/08/2003 : 23:52:58
|
Non per infierire ma...
Lo scorso week-end si discuteva con un amico di birre. Ad un certo punto mi dice con aria preoccupata che la birra contiene una grossa quantitā di ormoni femminili! Dopo averlo sfo**uto un po', per la cazzata sparata, mi ha comunque convinto a verificare il fatto. Cosi ci siamo ciucciati (beninteso esclusivamente per scopi scientifici) una ventina di birre in due. Il risultato di questa verifica e stato stupefacente! Infatti al termine dei 20 giri:
- eravamo ingrassati.
- parlavamo in continuazione per non dire nulla.
- avevamo difficoltā nella guida.
- ci era impossibile effettuare il benché minimo e semplice ragionamento.
- ci rifiutavamo di ammettere di avere torto anche di fronte all'evidenza.
- e per coronare il tutto pisciavamo ogni 5 minuti e ci andavamo assieme. Ormai era tutto chiaro, divenne inutile spingere oltre l'esperimento.
Oggi posso confermare su basi scientifiche che la birra contiene inconfutabilmente ormoni femminili.
Meditate gente meditate...
|
gia' e non ancora... |
 |
|
|
VanHalen
Utente deviato

|
Inserito il - 12/08/2003 : 00:15:33
|
| Tutto vero...a parte che in tanti anni di esperienza ho constatato che le donne vanno al bagno molto meno spesso di noi maschi. Vero... |
 |
 |
|
|
nicux
Sottonicux

|
Inserito il - 12/08/2003 : 00:34:31
|
| eh eh eh, non perdere le speranze... |
gia' e non ancora... |
 |
|
|
pbolo
PDott

Prov.: LECCE
Cittā: Novoli
|
Inserito il - 12/08/2003 : 11:47:08
|
| vanhalen hai propio ragione.. |
pbolo

|
 |
|
|
Cathāll
Utente di ALTO livello - Moderatore Fantacalcio

Cittā: Corato
|
Inserito il - 12/08/2003 : 17:05:07
|
Tutto vero...a parte che in tanti anni di esperienza ho constatato che le donne vanno al bagno molto meno spesso di noi maschi. Vero...
Questo č vero. Ciō che non ho mai capito č perchč quando una donna va in bagno ha sempre bisogno di portare un altra amica con sč. |
Cataldo - http://cathall.blogspot.com - http://www.flickr.com/photos/cataldo-it/

|
 |
|
|
pbolo
PDott

Prov.: LECCE
Cittā: Novoli
|
Inserito il - 12/08/2003 : 20:00:32
|
| le amiche si riconoscono nel momento del bisogno Cathal |
pbolo

|
 |
|
|
nicux
Sottonicux

|
Inserito il - 12/08/2003 : 20:02:38
|
Citazione: Messaggio inserito da pbolo
le amiche si riconoscono nel momento del bisogno Cathal
questa l'avevo giā sentita... |
gia' e non ancora... |
 |
|
|
VanHalen
Utente deviato

|
Inserito il - 13/08/2003 : 13:24:05
|
| Anch'io porto sempre un amico con me al bagno. Il dottore ha detto che non posso reggere pesi... |
 |
 |
|
|
nicux
Sottonicux

|
Inserito il - 13/08/2003 : 14:11:39
|
Anch'io porto sempre un amico con me al bagno. Il dottore ha detto che non posso reggere pesi...
anche questa l'avevo sentita...
ragazzi un po' di originalitā, siamo o non siamo gli innovatori del mondo... |
gia' e non ancora... |
 |
|
|
VanHalen
Utente deviato

|
Inserito il - 13/08/2003 : 15:56:56
|
| Con questo caldo cavolate originali da dire non me ne vengono... |
 |
 |
|
|
nicux
Sottonicux

|
Inserito il - 13/08/2003 : 16:57:25
|
Con questo caldo cavolate originali da dire non me ne vengono...
caldo? quale caldo? |
gia' e non ancora... |
 |
|
|
Cathāll
Utente di ALTO livello - Moderatore Fantacalcio

Cittā: Corato
|
|
|
nicux
Sottonicux

|
Inserito il - 13/08/2003 : 19:09:11
|
Citazione: Messaggio inserito da Cathāll Š
Citazione: Messaggio inserito da nicux caldo? quale caldo?
Senti, i casi sono due..o campeggi dentro un condizionatore, oppure il pinguino nell'avatar simboleggia il tuo legame con le terre polari, dove tuttora vivi.
ci sei quasi... ritenta! |
gia' e non ancora... |
 |
|
Discussione  |
|