| Autore |
Discussione  |
|
Chilavert
admin

Regione: Puglia
Prov.: BA
Città: Bari
|
Inserito il - 01/08/2003 : 00:47:59
|
|
Bene, la mia partenza per il campeggio è prevista per domani pomeriggio, ore 16... non so se domani mattina avrò il tempo materiale per collegarmi ad Internet, spero di si, ma siccome prevenire è meglio che curare, vi saluto tutti stanotte e vi rimando a dopo le vacanze, più o meno verso fine agosto... un saluto a tutti, un bacio alla mia fidanzatina virtuale, un tuzzo a pasquale, insomma... buon divertimento... that's all, folks!
|
E' un bene per il Prof. Xxxxxxx che sappia con chi ha a che fare. Pensa a studiare e non agli esempi, o ad altre strade per così dire, che questa volta mi sa che non attacca. [cit.]
Tutti professori dall'esterno, e poi parlano persone che per prendere un voto decente ripetono l'esame 30 volte e poi fanno i sapientoni con chi segue la prima volta vedi chilavert [cit.] |
Modificato da - in Data
|
|
|
Gabri
Moderatrice - Un'amica affezionata

Prov.: Ba
Città: Trani
|
Inserito il - 01/08/2003 : 11:22:10
|
Citazione: Messaggio inserito da Chilavert
Bene, la mia partenza per il campeggio è prevista per domani pomeriggio, ore 16... non so se domani mattina avrò il tempo materiale per collegarmi ad Internet, spero di si, ma siccome prevenire è meglio che curare, vi saluto tutti stanotte e vi rimando a dopo le vacanze, più o meno verso fine agosto... un saluto a tutti, un bacio alla mia fidanzatina virtuale, un tuzzo a pasquale, insomma... buon divertimento... that's all, folks!
buon viaggio massimo...  |
 |
|
|
Chilavert
admin

Prov.: BA
Città: Bari
|
Inserito il - 01/08/2003 : 14:42:48
|
| grazie, belloccia... |
E' un bene per il Prof. Xxxxxxx che sappia con chi ha a che fare. Pensa a studiare e non agli esempi, o ad altre strade per così dire, che questa volta mi sa che non attacca. [cit.]
Tutti professori dall'esterno, e poi parlano persone che per prendere un voto decente ripetono l'esame 30 volte e poi fanno i sapientoni con chi segue la prima volta vedi chilavert [cit.] |
 |
|
|
azzurra
Utente medio

|
Inserito il - 03/08/2003 : 12:16:44
|
e così max se n'è andato in vacanza...e beh, c'è chi può e c'è chi non può...a me tocca stare in pasticceria ad aiutare mia madre...non che mi dispiaccia visto che mangio dolci in continuazione!!!
e si vede!!! (prevengo una eventuale battuta da chi so io...)
piuttosto...quando venite a trovarmi e a fare un bagno nel nostro meraviglioso mare?!?!
ciao ciao a tutti e buone vacanze a chi se l'è potuto permettere  |
azzurra |
 |
|
|
Pako
Professore & Deejay

Regione: Estero
Città: Molfetta City, Italy
|
Inserito il - 04/08/2003 : 00:27:55
|
ciao leccese. io sono stato da quelle parti, ma non ho trovato pasticcerie aperte...
peccato . |
 |
|
|
azzurra
Utente medio

|
Inserito il - 05/08/2003 : 17:16:47
|
Ah già, sei stato al concerto, vero?!
Cmq la prox volta fammelo sapere che ti faccio assaggiare io un po' di dolcezze |
azzurra |
 |
|
|
azzurra
Utente medio

|
Inserito il - 05/08/2003 : 17:38:01
|
Sai, ank'io ho vinto i biglietti x il concerto della coca-cola!!! A Roma però...spero di andarci. Allora, com'è stato? Ti sei divertito? |
azzurra |
 |
|
|
tonycrazy81
Collaboratore

Prov.: Taranto
Città: Taranto
|
Inserito il - 06/08/2003 : 01:25:29
|
| Io ..Il 9 Agosto... dopo il trofeo Moretti.. parto per Roma!! |
 |
|
|
Gabri

|
Inserito il - 06/08/2003 : 18:21:24
|
Citazione: Messaggio inserito da azzurra
Cmq la prox volta fammelo sapere che ti faccio assaggiare io un po' di dolcezze
di dolcezze...? in che senso?!!! pako è gia mio e di chila! mo che vuoi tu?!!!!!!   |
 |
|
|
Cathàll
Utente di ALTO livello - Moderatore Fantacalcio

Città: Corato
|
|
|
Gabri

|
Inserito il - 09/08/2003 : 10:54:20
|
Citazione: Messaggio inserito da Cathàll ©
Citazione: Messaggio inserito da Gabri pako è gia mio e di chila! mo che vuoi tu?!!!!!!  
Uao. La componente ninfomane mancava, in questo Forum.
ti sbagli...la componente ninfomane e il fulcro di questo forum, c'e sempre stata, c'e e ci sara per sempre...nei secoli dei secoli!!!!!!!!
ragaaaaaaaaaaaaaaaaa. io dopo domani parto:vado a Scanno coi miei... uao! come farete una settimana senza di me?! ci risentiamo il 18...anzi no!! perche poi parto per una lunghissima vacanza a casa di simona!!!!!!!!!!! penso che mi ricolleghero, prima della partenza...ma (come diceva un saggio...! prevenire e meglio che curare...e una mela al giorno toglie il medico di torno....e tanto va la gatta al lardo che ci mette lo zampino....e potrei continuare cosi all'infinito...) VI SALUTO TUTTI OGGI!!!!! tutti...o almeno quelli che rimangono dei tutti del forum!!!!! ciao a pako, spk, simo, valeria e tutti gli altri presenti attivamente o no su questo forum...
|
 |
|
|
simo
Una bella ragazza

Prov.: Bari
Città: Putignano
|
Inserito il - 09/08/2003 : 15:40:55
|
Gabry buon viaggio...anche io parto domani, io xò vado ad Assisi! Il letto per te è già pronto, vicino a quello del cane.... Scherzo (xò ripensandoci.....un po' di spazio per te ci sta ) Beh ci vediamo dopo il 18! CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO a TUTTIIIIIIIIIIIIIII |
 |
|
|
SPK41Q
Good As You

Città: Bisceglie
|
Inserito il - 09/08/2003 : 17:16:51
|
...io invece non parto...potevo sacegliere fra la versilia, vicenza, la sicilia...ma ho deciso di rimanere perchè ho trovato l'AMOREEEEEEEEE...sono cosi contento...però andrò in giro qui per concerti e feste varie...un'estate diversa, felice e mi conservo pure i soldi...GRANDE!!!!!!!!!!!!!!
gabry ocio! |
 |
|
|
Gabri

|
Inserito il - 09/08/2003 : 23:14:33
|
Citazione: Messaggio inserito da SPK41Q
...io invece non parto...potevo sacegliere fra la versilia, vicenza, la sicilia...ma ho deciso di rimanere perchè ho trovato l'AMOREEEEEEEEE...sono cosi contento...però andrò in giro qui per concerti e feste varie...un'estate diversa, felice e mi conservo pure i soldi...GRANDE!!!!!!!!!!!!!!
gabry ocio!
...l'amore...
ocio a cosa? alle paperette? si diro di mettere il preservativo!!! |
 |
|
|
SPK41Q
Good As You

Città: Bisceglie
|
Inserito il - 11/08/2003 : 10:36:27
|
....qua qua qua...
rimorchiane una anche per me. sai come le voglio.  |
 |
|
|
azzurra
Utente medio

|
Inserito il - 14/08/2003 : 21:32:41
|
Citazione: Messaggio inserito da Gabri
Cmq la prox volta fammelo sapere che ti faccio assaggiare io un po' di dolcezze
di dolcezze...? in che senso?!!! pako è gia mio e di chila! mo che vuoi tu?!!!!!!  
scusa gabry, nn voglio rubarvelo ma mi hai fraintesa!!! io intendevo dire che lo avrei portato nella mia pasticceria (anzi, di mia madre) x fargli assaggiare le nostre specialità!!!
 |
azzurra |
 |
|
|
pbolo
PDott

Prov.: LECCE
Città: Novoli
|
Inserito il - 14/08/2003 : 22:51:11
|
| basta che non assaggiate i dolci fatti da lei... |
pbolo

|
 |
|
|
nicux
Sottonicux

Prov.: Zara
Città: Citta'
|
Inserito il - 16/08/2003 : 16:50:45
|
Citazione: Messaggio inserito da Gabri penso che mi ricolleghero, prima della partenza...ma (come diceva un saggio...! prevenire e meglio che curare...e una mela al giorno toglie il medico di torno....e tanto va la gatta al lardo che ci mette lo zampino....e potrei continuare cosi all'infinito...)
Eh no, gabri, non è vero. Tutte queste cose le diceva l'inventore della contraccezione...  |
gia' e non ancora... |
Modificato da - nicux in data 16/08/2003 16:55:46 |
 |
|
|
nicux
Sottonicux

|
Inserito il - 16/08/2003 : 16:52:37
|
Citazione: Messaggio inserito da pbolo
basta che non assaggiate i dolci fatti da lei...
...oddio, come distinguerli??? |
gia' e non ancora... |
 |
|
|
nicux
Sottonicux

|
Inserito il - 16/08/2003 : 16:58:15
|
e così max se n'è andato in vacanza...e beh, c'è chi può e c'è chi non può...a me tocca stare in pasticceria ad aiutare mia madre...non che mi dispiaccia visto che mangio dolci in continuazione!!!
e si vede!!! (prevengo una eventuale battuta da chi so io...)
piuttosto...quando venite a trovarmi e a fare un bagno nel nostro meraviglioso mare?!?!
ciao ciao a tutti e buone vacanze a chi se l'è potuto permettere 
...pasticceria eh... ...interessante... ...sob, sono a dieta...
|
gia' e non ancora... |
 |
|
|
pbolo
PDott

Prov.: LECCE
Città: Novoli
|
Inserito il - 17/08/2003 : 12:09:14
|
scherzo.. sono molto buoni.. come del resto BIP BIP...
vi consiglio quelli al cioccolato.. |
pbolo

|
 |
|
Discussione  |
|