| Autore |
Discussione  |
|
Cathàll
Utente di ALTO livello - Moderatore Fantacalcio

Regione: Puglia
Città: Corato
|
Inserito il - 22/08/2003 : 12:11:32
|
Citazione: Messaggio inserito da nicux ...per qualcuno mezza è molto di più di quanto meriti. Mi sono comportato bene, Gab???
Caschi male..visto che, per via delle mie dimensioni, me ne servirebbe UNA e mezza.
(Per eventuali informazioni guardare la foto nel Profilo ) |
Cataldo - http://cathall.blogspot.com - http://www.flickr.com/photos/cataldo-it/

|
 |
|
|
nicux
Sottonicux

Regione: Estero
Prov.: Zara
Città: Citta'
|
Inserito il - 22/08/2003 : 17:16:26
|
Citazione: Messaggio inserito da Cathàll ©
Citazione: Messaggio inserito da nicux ...per qualcuno mezza è molto di più di quanto meriti. Mi sono comportato bene, Gab???
Caschi male..visto che, per via delle mie dimensioni, me ne servirebbe UNA e mezza.
(Per eventuali informazioni guardare la foto nel Profilo )
mettici una foto con il righello in mano così possiamo capire le proporzioni da quella che c'è ora potresti essere un gulliver come un lillipuzziano... |
gia' e non ancora... |
 |
|
|
Cathàll

|
Inserito il - 22/08/2003 : 20:02:50
|
Citazione: Messaggio inserito da nicux mettici una foto con il righello in mano così possiamo capire le proporzioni da quella che c'è ora potresti essere un gulliver come un lillipuzziano...
Il Righello tende molto verso l'alto,fidati ! In ogni modo mi dispiace se la foto non vi piace. Non vorrei aver spento alcune vostre velleità sessuali nei miei confronti. |
Cataldo - http://cathall.blogspot.com - http://www.flickr.com/photos/cataldo-it/

|
 |
|
|
nicux
Sottonicux

|
Inserito il - 23/08/2003 : 10:02:44
|
Citazione: Messaggio inserito da Cathàll ©
Citazione: Messaggio inserito da nicux mettici una foto con il righello in mano così possiamo capire le proporzioni da quella che c'è ora potresti essere un gulliver come un lillipuzziano...
Il Righello tende molto verso l'alto,fidati ! In ogni modo mi dispiace se la foto non vi piace. Non vorrei aver spento alcune vostre velleità sessuali nei miei confronti.
chiamarle velleità è uno spegnimento in termini...
|
gia' e non ancora... |
 |
|
|
Gabri
Moderatrice - Un'amica affezionata

Prov.: Ba
Città: Trani
|
Inserito il - 23/08/2003 : 11:31:38
|
grazie nicux...molto gentile! lo so pbolo che scherzavi! scherzavo anche io!!! simo...dai non esageriamo, un mito, no al massimo un dio!!!!
cmq io non sono mezza donna...sono una donna tutta intera chiaro?!!! saro piccola...ma non a pezzi. oh. e poi ribadisco, siete voi che siete troppo grossi!!!
ok basta con le scemenze...
mo vi metto la mia foto cosi vi prostrerete tutti ai miei piedi implorando perdono per le cattiverie che mi avrete detto e mi chiamerete vostra signora...e ... vabbe si la smetto!
dai, su non sono tanto piccola...dai ditelo anche voi, e vero?!! ... |
 |
|
|
Pako
Professore & Deejay

Città: Molfetta City, Italy
|
Inserito il - 24/08/2003 : 12:30:12
|
| Povera gabri, avrai un bel dilemma, se ti fai un trono troppo alto, i poiedi non toccheranno terra e sarà difficile salire, se lo fai un po' più basso, chi si inginocchierà sarà all'altezza giusta per baciarti le guance... |
 |
|
|
nicux
Sottonicux

|
Inserito il - 25/08/2003 : 05:10:34
|
Citazione: Messaggio inserito da Pako
Povera gabri, avrai un bel dilemma, se ti fai un trono troppo alto, i poiedi non toccheranno terra e sarà difficile salire, se lo fai un po' più basso, chi si inginocchierà sarà all'altezza giusta per baciarti le guance...
pako, è vero che giochi a basket? |
gia' e non ancora... |
 |
|
|
Chilavert
admin

Prov.: BA
Città: Bari
|
Inserito il - 25/08/2003 : 23:34:45
|
| rispondo per lui... si |
E' un bene per il Prof. Xxxxxxx che sappia con chi ha a che fare. Pensa a studiare e non agli esempi, o ad altre strade per così dire, che questa volta mi sa che non attacca. [cit.]
Tutti professori dall'esterno, e poi parlano persone che per prendere un voto decente ripetono l'esame 30 volte e poi fanno i sapientoni con chi segue la prima volta vedi chilavert [cit.] |
 |
|
|
nicux
Sottonicux

|
Inserito il - 26/08/2003 : 01:19:28
|
| bhè allora dovrebbe sapere che in campo, nel basket, comanda sempre il più basso... |
gia' e non ancora... |
 |
|
|
Chilavert
admin

|
Inserito il - 26/08/2003 : 10:36:52
|
| si? vallo a dire a Karl Malone... |
E' un bene per il Prof. Xxxxxxx che sappia con chi ha a che fare. Pensa a studiare e non agli esempi, o ad altre strade per così dire, che questa volta mi sa che non attacca. [cit.]
Tutti professori dall'esterno, e poi parlano persone che per prendere un voto decente ripetono l'esame 30 volte e poi fanno i sapientoni con chi segue la prima volta vedi chilavert [cit.] |
 |
|
|
Cathàll

|
|
|
Chilavert
admin

|
Inserito il - 26/08/2003 : 11:02:57
|
| bwhahaahah |
 |
|
|
nicux
Sottonicux

|
Inserito il - 26/08/2003 : 13:40:56
|
Citazione: Messaggio inserito da Chilavert
si? vallo a dire a Karl Malone...
non seguo molto l'NBA ma Malone non è un'ala? |
gia' e non ancora... |
 |
|
|
Chilavert
admin

|
Inserito il - 26/08/2003 : 21:41:48
|
| si parlava di altezza e di bravura... |
 |
|
|
nicux
Sottonicux

|
Inserito il - 26/08/2003 : 21:44:29
|
io però parlavo del play all'italiana che di solito comanda gli schemi... eppoi era una metafora per parare un po' di colpi a gabri (che in questo periodo si sprecano)
|
gia' e non ancora... |
 |
|
|
Chilavert
admin

|
Inserito il - 26/08/2003 : 22:02:05
|
| eh, sono poco aggiornato visto che sono stato senza pc per 25 giorni... |
 |
|
|
nicux
Sottonicux

|
Inserito il - 26/08/2003 : 23:08:05
|
| ...sana disintossicazione |
gia' e non ancora... |
 |
|
|
Cathàll

|
Inserito il - 26/08/2003 : 23:30:38
|
Citazione: Messaggio inserito da nicux non seguo molto l'NBA ma Malone non è un'ala?
Malone è un "3". Gioca ala piccola o ala Grande. Era free-agent e quest'anno è passato ai Lakers assieme a Gary Payton.
Hanno un quintetto spaventoso: O'Neal - Malone - X - Bryant - Payton
Cathàll - Pivot. |

|
 |
|
|
nicux
Sottonicux

|
Inserito il - 26/08/2003 : 23:45:35
|
| concordo |
gia' e non ancora... |
 |
|
|
Chilavert
admin

|
Inserito il - 27/08/2003 : 14:49:00
|
| il più forte è senza dubbio "X" |
 |
|
Discussione  |
|