| Autore |
Discussione  |
|
nicux
Sottonicux

Regione: Estero
Prov.: Zara
Città: Citta'
|
Inserito il - 12/09/2003 : 00:49:54
|
per il mio portafoglio, spero moooolto elitario... |
gia' e non ancora... |
 |
|
|
SPK41Q
Good As You

Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Bisceglie
|
Inserito il - 12/09/2003 : 20:41:43
|
scusate se rispondo in ritardo ma mi avevano detto delle cavolate che qualcuno aveva scritto...senza fare nomi...come si può generalizzare sul fatto che i drogati non hanno i soldi e rubano e addirittura ammazzano? d'accordo ci saranno questi casi. ma hai idea, tu che l'hai scritto di quanti "ricchi" fanno uso di droga ben + pesante di quella di cui possiamo far uso noi? ma il cervello è collegato quando parli? scusate se mi rivolgo in questo modo ma certe ca...te che vengono dette mi fanno imbestialire. scusate ancora per il tono.  |
 |
|
|
tonycrazy81
Collaboratore

Prov.: Taranto
Città: Taranto
|
Inserito il - 12/09/2003 : 21:10:58
|
Benissimo caro SPK! Hai risposto da imbestialito... bene, ora ti ricambio con la stessa moneta!
1) Prima di tutto modera il termine "cavolate". Come tu ed i tuoi amici compagni ci insegnate e ce lo ribadite sempre... viviamo in un mondo democratico, quindi chiunque ha diritto di dire la proprio cavolata!!! OK?!? O non c'è più democrazia?!? AH.. si è sempre la stessa storia!!! La democrazia esiste soltanto quando fa comodo a voi!!! E poi è inutile dire "senza fare nomi", lo so benissimo che ce l'hai con me... e dillo no!
2) Carissimo SPK, a quanto pare quando leggi un post o la leggi superficialmente sorvolando su alcuni dettagli o... fai finta di non capire cosa hai letto! Vatti a rileggere quello che ho scritto, e poi mi dici se ho generalizzato sulla storia dei drogati! ...A me pare di aver scritto cose del tipo "nel più dei casi..." oppure "ci sono casi...". Pertanto se per te questo significa generalizzare... beh, capisci le cose a modo tuo, beh io ti dico che sono convinto al 200% di quello che dico. Poi ti dirò.. di questo fatto ne ho parlato con un'altra persona che è molto sensibile e ragiona quando fa certi discorsi... ed è concorde con me! Ed è una persona di questo forum che è molto stimata da tutti (ripeto... tutti!!! anche da te!). Grazie al c.... che anche i ricchi fanno uso di droghe pesanti... ...mò tu me lo devi venire a dire a me!!!
3) Addirittura mi dici "il cervello è collegato quando parli?". Ma come cacchio ti permetti, ahoo!!!! Ma chi cavolo sei! Ma chi ti conosce! Ma vedi un poco a questo va! Bravo!!! Provoca, provoca!!!!
Comunque fai come vuoi, difenditi pure i carissimi drogati! Lo sai perchè li difendi?!? Perchè sei un falso sensibile! Sei un ipocrita! ...Dici così perchè non ti è mai successo niente! ...Eh si lo so, molte volte una persona per capire una cosa deve prima provarla sulla propria pelle altrimenti... non ci crederà mai! Ci scommetto quello che vuoi, che se ti dovesse capitare (E NON TE LO AUGURO) un drogato e darti del fastidio... non lo vedresti più con "comprensione" come fai adesso! Giustamente mi dirai "e tu che ne sai... a te è mai capitato?". No! Non mi è mai capitato per ora (per fortuna); ma son stato testimone di alcune vittime che tutt'ora si prendono paura di uscire di casa anche alle 19:00!!!!
Caro SPK, potrai dedurre dell'odio verso di te dalle mie parole, ma non è così! Voglio soltanto farti aprire gli occhi!
Ragazzi! Svegliatevi!!! Non aspettate che una cosa accada prima di giudicare!!! La feccia bisogna pregiudicarla a priori!!!
DROGATI!!!! FECCIA DELLA SOCIETA'!!!!!!! |
 |
|
|
nicux
Sottonicux

|
Inserito il - 12/09/2003 : 23:00:36
|
tony, che kaiser! tutto ti devo leggere? |
gia' e non ancora... |
 |
|
|
ReiAsaka
Utente Dark

Città: Bari
|
Inserito il - 13/09/2003 : 03:42:50
|
| Oggi il mio migliore amico mi ha mandato un sms che mi ha fatta preoccupare notevolmente... Lui purtroppo vive a roma da un anno... ha dovuto lasciare casa sua e i suoi studi perché il suo caro paparino quando ha saputo della sua omosessualità lo ha picchiato di santa ragione... Nel messaggio mi ha detto che è stato aggredito da due ragazzi per pochi spiccioli e per il cellulare... per fortuna sta bene, ma spero di non dover mai più rileggere un sms simile.... |
Rei
La vita è tutto ciò che ti succede mentre tu fai altri progetti.
((Il vino fa buon sangue)AND(Buon sangue non mente))=>(In vino veritas)
"Non è difficile essere padroni di qualcosa. O di tutto. Basta solo sapere che è tuo e lasciare che faccia la sua vita." Neil Gaiman |
 |
|
|
nicux
Sottonicux

|
Inserito il - 13/09/2003 : 05:21:32
|
| ma non gli avavano fregato il cellulare? |
gia' e non ancora... |
 |
|
|
Chilavert
admin

Prov.: BA
|
Inserito il - 13/09/2003 : 12:41:46
|
| sei insensibile nicux |
E' un bene per il Prof. Xxxxxxx che sappia con chi ha a che fare. Pensa a studiare e non agli esempi, o ad altre strade per così dire, che questa volta mi sa che non attacca. [cit.]
Tutti professori dall'esterno, e poi parlano persone che per prendere un voto decente ripetono l'esame 30 volte e poi fanno i sapientoni con chi segue la prima volta vedi chilavert [cit.] |
 |
|
|
nicux
Sottonicux

|
Inserito il - 13/09/2003 : 15:47:16
|
alle 5,21 la mia sensibilità vacilla... |
gia' e non ancora... |
 |
|
|
Gabri
Moderatrice - Un'amica affezionata

Prov.: Ba
Città: Trani
|
Inserito il - 13/09/2003 : 15:53:17
|
spk? ma da quando hai amici compagni?! e non me li hai presentati?! insomma sei una feccia. non rivolgermi mai piu la parola!
in discoteca un ragazzo mi ha toccato il culo...non era drogato... come mi consigli di fare tony? tagliare le mani a tutti i ragazzzi o semplicemente metterli tutti al rogo?! capisco che spk ti abbia aggrredito ( e capisci ora tu che spk è un mio amico!!!!!) pero mi sembra che le cose che tu dici siano un po troppo...comew dire...estreme. la democrazia c'e sempre! almeno le cazz... possiamo dirle tutti (le dice anche il nostro presidente del consiglio(...perdonami non potevo non dire niente!!! fa come se non lo avessi scritto!))
in ogni caso, spk non ce l'ha con te, solo che e abbastanza sensibile agli argomenti che tu hai trattato e il modo con cui tu ti poni di fronte a questi non è del tutto... come dire...pacifico!! (non so se è proprio questo il termine, ma non mi veniva altro in mente!)
credo che vi farete una bella chiacchierata. cosi sbollirete i vostri animi o vi ammazzerete... ma almeno non continuerete a mandarvi questi messaggi idioti! no, dai, non sono idioti, ma e un po stupido aggredirsi cosi su forum...specie ora che abbiamo visto tutti il petto di spk e che possiamo capire subito chi e!!!!!!!!
ah, un altra cosa, non credo che il fatto che rei ti abbia dato ragione sia una garanzia di veridicita per quello che tu dici! opinione personale!
mbe! ho fatto a mia parte di mediatrice. ora potete oicchiarmi tutti e due!!! |
 |
|
|
nicux
Sottonicux

|
Inserito il - 13/09/2003 : 16:01:44
|
non ci provassero neanche  |
gia' e non ancora... |
 |
|
|
Chilavert
admin

|
Inserito il - 13/09/2003 : 16:43:22
|
| perchè no? sarebbe bella da vedere una lotta fra tony e spk... |
E' un bene per il Prof. Xxxxxxx che sappia con chi ha a che fare. Pensa a studiare e non agli esempi, o ad altre strade per così dire, che questa volta mi sa che non attacca. [cit.]
Tutti professori dall'esterno, e poi parlano persone che per prendere un voto decente ripetono l'esame 30 volte e poi fanno i sapientoni con chi segue la prima volta vedi chilavert [cit.] |
 |
|
|
ReiAsaka
Utente Dark

|
Inserito il - 13/09/2003 : 17:17:28
|
| ma la lotta non è fra tony ed spk, per quello che ho capito gabri teme delle rappresaglie dai suddetti.... |
Rei
"Non è difficile essere padroni di qualcosa. O di tutto. Basta solo sapere che è tuo e lasciare che faccia la sua vita." Neil Gaiman |
 |
|
|
nicux
Sottonicux

|
Inserito il - 14/09/2003 : 09:33:25
|
| rei 1 chila 0...palla al centro |
gia' e non ancora... |
 |
|
|
ReiAsaka
Utente Dark

|
Inserito il - 14/09/2003 : 11:35:13
|
nicux lo sai cosa si dice degli arbitri vero???       |
Rei
 |
|
|
tonycrazy81
Collaboratore

|
Inserito il - 14/09/2003 : 12:43:53
|
PER REIASAKA. Sono molto ma moooolto dispiaciuto per il tuo amico. Purtroppo anche noi di destra (che anche noi abbiamo un cuore, anche se per voi non può sembrare) non ammettiamo una simile reazione come quella del padre del tuo amico, comportamento inaccetabile che dimostra insensibilità e poca maturità di un genitore. - Riguardo al fatto pure della vicenda dell'aggressione per derubarlo... questo mi fa incavolare ancora di più! Ma non preoccupatevi ladri del kaiser... arriverà anche il momento vostro!!!
PER GABRI. Chi ti ha detto che devi condannare uno che ti ha toccato il culo in discoteca?!? ...Io ho parlato soltanto di drogati maledetti bastardi! Ragà non mettetemi in bocca parole che non ho mai detto! Poi, non mi sembra mai aver detto che SPK sia feccia! ...Se invece fa uso di droghe.. beh mi dispiace, ma lo è!!!
Cmq basta, io ho chiuso con questi argomenti. Non ci parlo più! Tanto oramai si sa... non posso dire una parole che vengo definito: terrorista - criminale - addirittura nazista!!! ...E poi mi venite a dire a me se ho il cervello connesso... ma vaff... |
 |
|
|
nicux
Sottonicux

|
Inserito il - 14/09/2003 : 12:56:18
|
Citazione: Messaggio inserito da ReiAsaka
nicux lo sai cosa si dice degli arbitri vero???      
questa me la paghi, stanne certa... |
gia' e non ancora... |
 |
|
|
nicux
Sottonicux

|
Inserito il - 14/09/2003 : 13:02:38
|
Citazione: Messaggio inserito da tonycrazy81
PER REIASAKA. Sono molto ma moooolto dispiaciuto per il tuo amico. Purtroppo anche noi di destra (che anche noi abbiamo un cuore, anche se per voi non può sembrare) non ammettiamo una simile reazione come quella del padre del tuo amico, comportamento inaccetabile che dimostra insensibilità e poca maturità di un genitore. - Riguardo al fatto pure della vicenda dell'aggressione per derubarlo... questo mi fa incavolare ancora di più! Ma non preoccupatevi ladri del kaiser... arriverà anche il momento vostro!!!
PER GABRI. Chi ti ha detto che devi condannare uno che ti ha toccato il culo in discoteca?!? ...Io ho parlato soltanto di drogati maledetti bastardi! Ragà non mettetemi in bocca parole che non ho mai detto! Poi, non mi sembra mai aver detto che SPK sia feccia! ...Se invece fa uso di droghe.. beh mi dispiace, ma lo è!!!
Cmq basta, io ho chiuso con questi argomenti. Non ci parlo più! Tanto oramai si sa... non posso dire una parole che vengo definito: terrorista - criminale - addirittura nazista!!! ...E poi mi venite a dire a me se ho il cervello connesso... ma vaff...
tony non fare così, hai fatto delle scelte e devi accettarne le conseguenze, la dialettica è una risorsa che richiede temperanza e pazienza, ci devi lavorare un po su.
Eppoi sappiamo tutti che il problema della destra non è il cuore...
hei, sto scherzando (ma non sulla prima parte)
|
gia' e non ancora... |
Modificato da - nicux in data 14/09/2003 13:04:13 |
 |
|
|
tonycrazy81
Collaboratore

|
Inserito il - 14/09/2003 : 15:13:04
|
| Nicux, ti apprezzo tantissimo, sul serio!!! |
 |
|
|
nicux
Sottonicux

|
Inserito il - 14/09/2003 : 15:35:57
|
| per cosi poco...cmq grazie |
gia' e non ancora... |
 |
|
|
Chilavert
admin

|
Inserito il - 14/09/2003 : 16:04:22
|
tony devi capire che la gente parte prevenuta con te perchè in italia c'è stata solo la dittatura di destra... se ci fosse stato uno stalin anche in italia, allora avrebbero avuto da ridire anche sui vari comunisti... ...concludendo dicendo che la nostra politica (quella italiana, intendo) è diventata soltanto una guerra di dialettica (bella ed infarcita di insulti) vi dico... non litigate, ognuno dica la sua e basta! |
 |
|
Discussione  |
|