| Autore |
Discussione  |
|
nicux
Sottonicux

Regione: Estero
Prov.: Zara
Città: Citta'
|
Inserito il - 26/08/2003 : 22:10:18
|
| del cibo del cibo...quello buono ovviamente |
gia' e non ancora... |
 |
|
|
ReiAsaka
Utente Dark

Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Bari
|
Inserito il - 27/08/2003 : 01:09:16
|
io invece sono più propensa per l'altro (intendo quello che intendeva chila)     |
Rei
La vita è tutto ciò che ti succede mentre tu fai altri progetti.
((Il vino fa buon sangue)AND(Buon sangue non mente))=>(In vino veritas)
"Non è difficile essere padroni di qualcosa. O di tutto. Basta solo sapere che è tuo e lasciare che faccia la sua vita." Neil Gaiman |
 |
|
|
nicux
Sottonicux

|
Inserito il - 27/08/2003 : 09:05:28
|
| bip |
gia' e non ancora... |
 |
|
|
Chilavert
admin

Prov.: BA
|
Inserito il - 27/08/2003 : 14:46:45
|
| yep... someone's still intelligent on earth... (citazione musicale) |
E' un bene per il Prof. Xxxxxxx che sappia con chi ha a che fare. Pensa a studiare e non agli esempi, o ad altre strade per così dire, che questa volta mi sa che non attacca. [cit.]
Tutti professori dall'esterno, e poi parlano persone che per prendere un voto decente ripetono l'esame 30 volte e poi fanno i sapientoni con chi segue la prima volta vedi chilavert [cit.] |
 |
|
|
ReiAsaka
Utente Dark

|
Inserito il - 27/08/2003 : 16:19:34
|
| ehehehe chila... credo che non sia solo someone... solo che molte persone non amano ammetterlo, tutto qua |
Rei
La vita è tutto ciò che ti succede mentre tu fai altri progetti.
((Il vino fa buon sangue)AND(Buon sangue non mente))=>(In vino veritas)
"Non è difficile essere padroni di qualcosa. O di tutto. Basta solo sapere che è tuo e lasciare che faccia la sua vita." Neil Gaiman |
 |
|
|
nicux
Sottonicux

|
Inserito il - 27/08/2003 : 16:47:15
|
sono in dimunuzione però.
Questo forum vuole essere l'ultimo baluardo... chila finisci la frase |
gia' e non ancora... |
 |
|
|
Chilavert
admin

|
Inserito il - 28/08/2003 : 10:13:04
|
| non esiste... la citazione va lasciata così... a metà... |
E' un bene per il Prof. Xxxxxxx che sappia con chi ha a che fare. Pensa a studiare e non agli esempi, o ad altre strade per così dire, che questa volta mi sa che non attacca. [cit.]
Tutti professori dall'esterno, e poi parlano persone che per prendere un voto decente ripetono l'esame 30 volte e poi fanno i sapientoni con chi segue la prima volta vedi chilavert [cit.] |
 |
|
|
nicux
Sottonicux

|
Inserito il - 31/08/2003 : 09:41:31
|
| bene... |
gia' e non ancora... |
 |
|
|
Chilavert
admin

|
Inserito il - 31/08/2003 : 16:13:42
|
| ihihiih |
 |
|
|
Valeria
Nuovo Utente
Prov.: Bèèèèri
Città: Trani
|
Inserito il - 01/09/2003 : 13:04:29
|
| stai male vomiti e nn ricordi nulla se esageri e nn conosci i tuoi limiti...cmq anche per la cosa detta da chila sono d'accordo! |
Valeria...it's only r'n'r..but I like it!! |
 |
|
|
Chilavert
admin

|
Inserito il - 01/09/2003 : 15:41:20
|
| quale delle tante cose? |
 |
|
|
Gabri
Moderatrice - Un'amica affezionata

Prov.: Ba
|
Inserito il - 02/09/2003 : 13:42:12
|
Citazione: Messaggio inserito da Chilavert
quale delle tante cose?
cavolo...ma quanto scrivete! manco da tre giorni e non capisco gia piu niente! ....vediamo io non sono per il cibo!!! preferisco ...l'altro! per la droga...mbe... che ognuno faccia quello che gli pare! e poi dopo non e che perdi la memoria!!! ti ricordi...! vabbe...ho scritto un post un po breve e ...buch e paranoico, non mi piace! ma era solo epr mettervi al corrente che sono tornata...vedo che vi ero mancata tantissimo...(...) ora vado a pranzare... |
 |
|
|
nicux
Sottonicux

|
Inserito il - 02/09/2003 : 14:16:24
|
ultimamante mi sto sballando con le strutture dati, non è che si provino delle sensazioni particolari ma alla fine della giornata sei rinco*lio*ito lo stesso... |
gia' e non ancora... |
 |
|
|
Chilavert
admin

|
Inserito il - 02/09/2003 : 17:21:59
|
| appunto... |
 |
|
|
SPK41Q
Good As You

Città: Bisceglie
|
Inserito il - 03/09/2003 : 20:27:04
|
...una volta mi capitò di sentirmi come se fossi stato drogATO DOPO 10 ore di computer all'esame di prog in rete, cmq rei non è vero che non ti ricordi niente, sono solo leggende metropolitane e poi non si parla di droga pesante, vale no nci sto alla prenotazione, tu sai della mia perfezione e a me tutto è perdonato, andrò in paradiso e tu gabry, tu, GIRA A SINISTRA!!!!!!!!!! |
 |
|
|
nicux
Sottonicux

|
Inserito il - 03/09/2003 : 20:57:54
|
 |
gia' e non ancora... |
 |
|
|
tonycrazy81
Collaboratore

Prov.: Taranto
Città: Taranto
|
Inserito il - 04/09/2003 : 00:48:12
|
I PIACERI DELLA VITA. - Allora prima di tutto son daccordo con chi dice che il cibo è uno dei piaceri della vita: ringraziamo Dio per averci dato quel che troviamo a tavola! ...In aggiunta io credo che una bella dose di vino non debba mai mancare! Preferisco avere la sbornia anzichè drogarmi come uno sfigato! DROGHE. - Il mio motto è "Contro ogni droga!". Che siano leggere o pesanti, sempre droghe sono! Il cervello te lo fotti ugualmente! Magari con quella leggere te lo fotti più lentamente! Cmq PAKO... non devi scusarti con nessuno e non ammettere alcuna giustificazione, l'ho sempre detto che c'è libertà di fare quello che uno vuole! Cmq il mio odio più profondo è rivolto verso quelli che fanno uso di droghe "pesanti"; i drogati di questa categoria meriterebbero solo una cosa: il rogo!!! CONCLUSIONI. - Girate pure tutti quanti a sinistra. Io sono fuori dalla massa! Pazienza! |
 |
|
|
nicux
Sottonicux

|
Inserito il - 04/09/2003 : 01:30:12
|
| amen |
gia' e non ancora... |
 |
|
|
SPK41Q
Good As You

Città: Bisceglie
|
Inserito il - 04/09/2003 : 19:07:24
|
| nelle tue parole c'è un tocco di nazismo, mettere al rogo i drogati? e che ti fanno del male? caz*i loro se si uccidono lentamente...non immagino cosa faresti ai ladri e agli assasini. |
 |
|
|
Gabri
Moderatrice - Un'amica affezionata

Prov.: Ba
|
Inserito il - 04/09/2003 : 20:46:32
|
...il buon vino non deve mancare mai! tony, gira a sinistra non ha nessun riferimento politico. una volta eravamo in macchina, guoidavo io,mi dissero di girare a sinistra e io andai dritto... mi chiesero i perche e io dissi che credevo che fosse uno scherzo!!!! mi fecero notare che non era uno scherzo proprio divertente da fare!!! e quella sera casualmente tutte le strade che facevamo erano a sinistra!!!! ora capite quanto siamo matti...senza ne bere e ne fumare!!!
tony...grazie per la sfigata... visto che chi fa uso di droghe e sfigato...!!! dai lo so che non era riferito a me... in questo momento vorrei bere l'impossibile per far smettere alla mia testa di pensare... |
 |
|
Discussione  |
|