| Autore |
Discussione  |
|
ReiAsaka
Utente Dark

Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Bari
|
Inserito il - 25/07/2003 : 11:16:38
|
Buona la sangria.... evviva gli alcolici!!!!!!!!  |
Rei
La vita è tutto ciò che ti succede mentre tu fai altri progetti.
((Il vino fa buon sangue)AND(Buon sangue non mente))=>(In vino veritas)
"Non è difficile essere padroni di qualcosa. O di tutto. Basta solo sapere che è tuo e lasciare che faccia la sua vita." Neil Gaiman |
 |
|
|
Gabri
Moderatrice - Un'amica affezionata

Prov.: Ba
Città: Trani
|
Inserito il - 25/07/2003 : 17:49:57
|
Citazione: Messaggio inserito da ReiAsaka
Buona la sangria.... evviva gli alcolici!!!!!!!! 
secondo me se andiamo in spiaggia ci gettiamo in paranoia, non ci conosciamo quasi per niente, a parte alcuni di noi, in spiaggia va a finire che ci isoliamo.. una bela mangiata serve a socializzare. si puo fare anche di sera se volete. devo vedere se si puo fare in campagna di mia cugi...come torna vi dico. ci sono problemi per voi? e a Trani. cmq adoro la sangria! |
 |
|
|
Chilavert
admin

Prov.: BA
|
Inserito il - 25/07/2003 : 17:57:00
|
| comunque io il 2 agosto parto e se organizzate vedete di farlo prima di tale data! |
E' un bene per il Prof. Xxxxxxx che sappia con chi ha a che fare. Pensa a studiare e non agli esempi, o ad altre strade per così dire, che questa volta mi sa che non attacca. [cit.]
Tutti professori dall'esterno, e poi parlano persone che per prendere un voto decente ripetono l'esame 30 volte e poi fanno i sapientoni con chi segue la prima volta vedi chilavert [cit.] |
 |
|
|
ZeD
Master of the Known Universe

|
Inserito il - 25/07/2003 : 18:49:10
|
nooo!!! chila! e mi lasci solo?! |
It' s time I have some time alone. |
 |
|
|
SPK41Q
Good As You

Città: Bisceglie
|
Inserito il - 25/07/2003 : 18:49:22
|
...io nel mio piccolo ho fatto ciò che potevo... |
 |
|
|
Pako
Professore & Deejay

Regione: Estero
Città: Molfetta City, Italy
|
Inserito il - 25/07/2003 : 23:41:52
|
X gabry. A me sta benissimo, però dovete darmi un posto dove dormire. ( lungo almeno 2 metri!!!)
Anche x me sarebbe meglio se fosse prima del 2/8
|
 |
|
|
Chilavert
admin

|
Inserito il - 26/07/2003 : 09:44:13
|
| visto, io e pako siamo sempre in simbiosi (ma che ca**o vuol dire?) |
E' un bene per il Prof. Xxxxxxx che sappia con chi ha a che fare. Pensa a studiare e non agli esempi, o ad altre strade per così dire, che questa volta mi sa che non attacca. [cit.]
Tutti professori dall'esterno, e poi parlano persone che per prendere un voto decente ripetono l'esame 30 volte e poi fanno i sapientoni con chi segue la prima volta vedi chilavert [cit.] |
 |
|
|
Gabri

|
Inserito il - 27/07/2003 : 15:25:32
|
allora ragazzi: SIETE TUTTI INVITATI IL 31 LUGLIO A PRANZO IN CAMPAGNA MIA.detto questo, dovete farmi sapere chi viene di sicuro, e per piacere chi viene se mi lascia il numero di cellulare in pvt, cosi possiamo organizzarci. non c'e molto tempo, quindi siate svelti. pako e massimo, spero vada bene la data...
|
 |
|
|
SPK41Q
Good As You

|
Inserito il - 27/07/2003 : 16:37:43
|
...gabry ci vediamo ogni giorno e non mi hai detto niente...uffi
cmq sai che io ci sono. |
 |
|
|
Dreamhell
Utente Cool

Città: o__O Bari O__o
|
Inserito il - 28/07/2003 : 00:05:25
|
AZZ...IO PARTO IL 29! vorrà dire che dovrete organizzare un altro raduno solo per me! |

|
 |
|
|
Chilavert
admin

|
Inserito il - 28/07/2003 : 10:33:47
|
| si, infatti faremo il raduno e l'unico invitato sarai tu... ihihihih... |
 |
|
|
Gabri

|
Inserito il - 28/07/2003 : 13:57:31
|
ragazzi...ma non ci viene nessuno! non per neinte ma dovremmo organizzarci...fatemi sapere per piacere! |
Modificato da - Gabri in data 28/07/2003 13:59:36 |
 |
|
|
Chilavert
admin

|
Inserito il - 28/07/2003 : 15:07:58
|
| aspetta e spera... |
 |
|
|
tonycrazy81
Collaboratore

Prov.: Taranto
Città: Taranto
|
Inserito il - 28/07/2003 : 15:54:23
|
Io purtroppo ho problemi di orario di trasporto! L'ultima corriera per Taranto è alle 20:00. Cmq spero riuscite ad organizzare qualcosa di bello... poi mi raccontate! Buon divertimento!!! Gabri... sei stata brava a trovare un posto per il raduno! Speriamo ci siano gli invitati! |
 |
|
|
SPK41Q
Good As You

|
Inserito il - 28/07/2003 : 21:27:54
|
...gabry non preoccupartene nemmeno e non ti fare tante pippe mentali come faccio io...il tuo dovere l'hai fatto (anzi piacere) adesso tocca a noi e agli altri...e anche se venissimo e non ci divertissimo la colpa non sarebbe neanche tua! lasciate stare...sto scazzatissimo...la gente è ingrata...ogni riferimento è puramente casuale...Ps: non m iriferisco agli iscritti ma ai lettori  |
 |
|
|
Chilavert
admin

|
Inserito il - 28/07/2003 : 22:03:33
|
Citazione: Messaggio inserito da SPK41Q e non ti fare tante pippe mentali come faccio io...
finchè sono mentali... |
 |
|
|
pbolo
PDott

Prov.: LECCE
Città: Novoli
|
Inserito il - 29/07/2003 : 09:24:33
|
| se nn ci divertiremo la colpa sarà sola di gabri.. |
pbolo

|
 |
|
|
Chilavert
admin

|
Inserito il - 29/07/2003 : 10:46:00
|
| vero |
 |
|
|
Pako
Professore & Deejay

Regione: Estero
Città: Molfetta City, Italy
|
Inserito il - 29/07/2003 : 10:53:45
|
| vero. COmunque io ci sarò ! ( poveri voi... ) |
 |
|
|
Chilavert
admin

|
Inserito il - 29/07/2003 : 11:08:36
|
| no, povero te se non mi fai le crepes |
 |
|
Discussione  |
|