| Autore |
Discussione  |
|
|
JediKnight
Maestro Jedi

Regione: Puglia
Prov.: ba
|
Inserito il - 20/07/2003 : 20:08:21
|
IPSE DIXIT MEDICO-SCIENTIFICO (che poi chi lo sa se qualcuno l'ha detto davvero... pero' fanno ridere)
- Dottore, per il raffreddore va bene l'aspirina fosforescente? (effervescente) - Dottore, sono grave? Ieri mi è uscito del sangue dal rettile. (retto) - Dottore, che ne direbbe se mi facessi un topless? (doppler) - Dottore, è da due mesi che ho una tosse cavernicola. (cavernosa) - Dottore, da un mese mio figlio ha un maledetto tirchio nervoso. (tick) - Dottore, per favore, mi può fare l'impegnativa per un ciclo di attrazioni pelviche? (trazioni) - Il professore ha trovato nel mio sangue quello degli indigeni dell'Australia. (antigene Au) - Mia nuora ha avuto un parto molto difficile. Le hanno fatto nascere il bambino col taglio diocesano. (cesareo) - Il mio bambino da tre giorni ha una tremenda dissenterite. (dissenteria) - Dottore, a mia moglie son tornate le sue masturbazioni. (mestruazioni) - Dottore, è vero che con i nei non bisogna prendere i raggi ultraviolenti? (ultravioletti) - Mi sono presa il verme salutare. (solitario) - Il dottore ha detto che se non voglio arrivare alla cirrosi devo diventare totalmente analcolico. (astemio) - Il dottore mi ha detto che ho le piastrelle basse. (piastrine) - Dottore, vorrei la pillola per abbassare i tricicli nel sangue. (trigliceridi) - Dottore, mi sento molto stanca. Non avrò una malattia in incubatrice? (incubazione) - Il dottore mi ha detto di fare un esame Kappler per le vene. (doppler) - Dottore non mi faccia fare le iniezioni, perché io patisco e poi svenisco. (svengo) - Sono andato dal dottore idraulico che mi ha infilato un tubo nello stomaco. - Ho il cratere che non funziona. (catetere) - Ho la tiroide annodata. (noduli tiroidei) - Dottore, io non mi drogo: non faccio una vita dissimile! (dissoluta) - Dottore, come va oggi l'amore mio? (ammoniemia) - Ho un'ulcera sanguinaria. (sanguinante) - Ho la libido alta nel sangue. (lipidi) - Ho un po' di sifilide al naso. ( sinusite) - M'è uscito un gruzzolo di sangue dalla bocca. (grumo) - Mio marito è stato operato perché aveva le ingerenze nella pancia. (aderenze) - Per la sterilità mi hanno fatto persino il test della pallottina. (prolattina) - Dottore, ho un occhio di vetro e a forza di metterlo e cacciarlo mi fa male la cappella. (la palpebra) - Ho la vagina pectoris. (angina) - Mio marito ha avuto l'ictus cereale. (cerebrale) - Ho l'abete alto. (diabete) - Insomma, dottore, tirando le cuoia, che cos'ho? (somme) - Scusi, dove devo andare a pagare il ticchio? (ticket) - Sa, l'oculista mi ha detto che ho le scatarrate nell'occhio.(la cataratta) - Mi hanno operato al cuore, e ora ho il black and decker. (pacemaker) - Dottore, mi misuri la compressione. (pressione) - Ho il polistirolo (colesterolo) a posto perché mi controllano al centro antidiabolico (antidiabetico) - Ho avuto un iptus. (ictus) - Il dottore ha detto che ho le vene vanitose (o vorticose). (varicose) - Sa Dottore, mia suocera non ha potuto essere operata perché aveva poche piastrelle (piastrine)" - Dottore il mio cane oramai sta morendo, se vengo da lei melo può comprimere? (sopprimere) - Mi sono fatta chiudere le stube. (tube ovariche) - Soffro di tunnel del carpaccio. (carpale) - Ho fatto la cura per sradicare l'Helicopterus. (eradicare l'Helycobacter pilori) - Ho avuto due figli ed uno a bordo. (un aborto) - Quel poveretto si è sentito male e l'hanno portato all'ospedale con l'ambulanza a sirene spietate... - Mi hanno tolto un calcolo alla cistisferica. (cistifellea) - Dottore, i raggi ultraviolenti danneggiano i pigmei della pelle? (nei) - Non posso più mangiare fragole, mi fanno venire l'orticoltura. (orticaria) - Ho avuto uno shock profilattico. (anafilattico) - Ho avuto un cactus cerebrale. (ictus)
|
-"La Paura è la via per il Lato Oscuro: essa conduce all'ira, l'ira all'odio, l'odio porta alla sofferenza..."
"Impara a distaccarti, da ciò che temi di perdere"
"Più buio si fa, la tempesta forza prende...temo, che nell'oscura nube dei Sith tutti, avvolti saremo!"
|
Modificato da - in Data
|
|
|
ReiAsaka
Utente Dark

Prov.: Bari
Città: Bari
|
Inserito il - 21/07/2003 : 01:32:49
|
| decisamente stupende jedi ahahahahaha |
Rei
La vita è tutto ciò che ti succede mentre tu fai altri progetti.
((Il vino fa buon sangue)AND(Buon sangue non mente))=>(In vino veritas)
"Non è difficile essere padroni di qualcosa. O di tutto. Basta solo sapere che è tuo e lasciare che faccia la sua vita." Neil Gaiman |
 |
|
|
Chilavert
admin

Prov.: BA
Città: Bari
|
Inserito il - 21/07/2003 : 09:54:43
|
| queste sono belle |
E' un bene per il Prof. Xxxxxxx che sappia con chi ha a che fare. Pensa a studiare e non agli esempi, o ad altre strade per così dire, che questa volta mi sa che non attacca. [cit.]
Tutti professori dall'esterno, e poi parlano persone che per prendere un voto decente ripetono l'esame 30 volte e poi fanno i sapientoni con chi segue la prima volta vedi chilavert [cit.] |
 |
|
| |
Discussione  |
|
|
|