Autore |
Discussione  |
Pako
Professore & Deejay

Regione: Estero
Città: Molfetta City, Italy
|
Inserito il - 25/07/2003 : 23:29:17
|
Le ciabatte le potete acquistare al modico prezzo i 1,80€ dalla pizzeria il capriccio di mimì a molfetta.
Si rey ho scritto qualcos'altro. un piccolo romanzo, magari se mi mandi un'email, ti rispondo allegandoti il libro.
Ps: grazie dell'attenzione che mi state volgendo. sono molto onorato.
X filippo : ok proverò ad allungare un po' il brodo, magari aggiungendo delle scene. Verdò cosa la mia mente perversa riuscirà a cavare dall'idea di partenza.
|
 |
|
Chilavert
admin

Regione: Puglia
Prov.: BA
Città: Bari
|
Inserito il - 26/07/2003 : 09:46:34
|
uh non sai quante cose perverse potrebbero uscire dalla tua testa, pasquà... |
E' un bene per il Prof. Xxxxxxx che sappia con chi ha a che fare. Pensa a studiare e non agli esempi, o ad altre strade per così dire, che questa volta mi sa che non attacca. [cit.]
Tutti professori dall'esterno, e poi parlano persone che per prendere un voto decente ripetono l'esame 30 volte e poi fanno i sapientoni con chi segue la prima volta vedi chilavert [cit.] |
 |
|
Pako
Professore & Deejay

Regione: Estero
Città: Molfetta City, Italy
|
Inserito il - 26/07/2003 : 14:35:22
|
invece lo so! Non per questo sei un mio caro amico! |
 |
|
Chilavert
admin

Regione: Puglia
Prov.: BA
Città: Bari
|
Inserito il - 26/07/2003 : 15:44:04
|
ihihihih |
E' un bene per il Prof. Xxxxxxx che sappia con chi ha a che fare. Pensa a studiare e non agli esempi, o ad altre strade per così dire, che questa volta mi sa che non attacca. [cit.]
Tutti professori dall'esterno, e poi parlano persone che per prendere un voto decente ripetono l'esame 30 volte e poi fanno i sapientoni con chi segue la prima volta vedi chilavert [cit.] |
 |
|
Discussione  |
|