| Autore |
Discussione  |
|
Gabri
Moderatrice - Un'amica affezionata

Regione: Puglia
Prov.: Ba
Cittā: Trani
|
Inserito il - 03/08/2003 : 12:10:53
|
AAA comunicazione importante. ho le prove: pako non e nato rosso!!!!!!! le sue foto sulla patente e sulla carta d'identita, non sono rosse. stiamo vagliando l'ipotesi che sia stato rapito dagli alieni e sostituito con un mutante!!!!!!!!!!!!!! (o mutande!)
|
 |
|
|
Pako
Professore & Deejay

Regione: Estero
Cittā: Molfetta City, Italy
|
Inserito il - 04/08/2003 : 00:20:48
|
Citazione: Messaggio inserito da Gabri
AAA comunicazione importante. ho le prove: pako non e nato rosso!!!!!!! le sue foto sulla patente e sulla carta d'identita, non sono rosse. stiamo vagliando l'ipotesi che sia stato rapito dagli alieni e sostituito con un mutante!!!!!!!!!!!!!! (o mutande!)
Sfortunatamente per te sono rosso dalla nascita, per gene patreno. Perō se vuoi per l'occasione puoi scegliere la soluzione che preferisci.
|
 |
|
|
nicux
Sottonicux

Prov.: Zara
Cittā: Citta'
|
Inserito il - 04/08/2003 : 05:13:49
|
| ragazzi sono nuovo del forum e forse mi sfugge qualche regola non scritta, ma com'č che si č passati dalla patatina ai capelli di Pako? |
Modificato da - nicux in data 04/08/2003 05:15:20 |
 |
|
|
Pako
Professore & Deejay

Cittā: Molfetta City, Italy
|
Inserito il - 05/08/2003 : 10:44:23
|
eeeeeeeee le vie si Pako sono infinite...
|
 |
|
|
nicux
Sottonicux

|
Inserito il - 05/08/2003 : 10:50:19
|
| Giā, mentre le vie della patatina sono... finite |
gia' e non ancora... |
 |
|
|
Cathāll
Utente di ALTO livello - Moderatore Fantacalcio

Cittā: Corato
|
|
|
Gabri

|
Inserito il - 09/08/2003 : 11:00:23
|
nicux tranquillo...il titolo č solo indicativo...indica un argomento di cui puoi stare certo che non si parla nella discussione!!! per il resto si puo parlare di tutto!
č questo il bello! e poi č sempre interessante parlare di pako...avrete notato che ha monopolizzato un bel po di discussioni...!
ma ora parlaci di te!!!!! cavolo...hai per davvero una famiglia?! nel senso che sei per davvero sposato e con un figlio?!!!!! mado!! complimenti! ora non ci sono piu ragazzi cosi!!!!!!!  scherzo! dai...parlaci di te! dell'uni a distanza! ma tu ci vedi nelle videocassette? sul serio? o non segui? |
 |
|
|
nicux
Sottonicux

|
Inserito il - 09/08/2003 : 11:32:10
|
olā gabri, le tue domande meritano un'ampia risposta (che riceverai). Per ora ti ringrazio del messaggio e ti saluto.
Connettiti in serata, troverai la mia risposta.
Ora devo scappare. |
gia' e non ancora... |
 |
|
|
simo
Una bella ragazza

Prov.: Bari
Cittā: Putignano
|
Inserito il - 09/08/2003 : 15:55:03
|
| Ciaooooooooooo nicux!!! |
 |
|
|
nicux
Sottonicux

|
Inserito il - 09/08/2003 : 17:34:23
|
nicux tranquillo...il titolo č solo indicativo...indica un argomento di cui puoi stare certo che non si parla nella discussione!!! per il resto si puo parlare di tutto!
Ok, l'avevo capito ma era per rompere il ghiaccio
Citazione: Messaggio inserito da Gabri č questo il bello! e poi č sempre interessante parlare di pako...avrete notato che ha monopolizzato un bel po di discussioni...!
In effetti, perō č simpatico...
Citazione: Messaggio inserito da Gabri ma ora parlaci di te!!!!! cavolo...hai per davvero una famiglia?! nel senso che sei per davvero sposato e con un figlio?!!!!! mado!! complimenti!
Grazie, ma non sono "sposato e con un figlio" sono "sposato con DUE figli" (prima o poi vi mostrerō il mio album di famiglia)
Citazione: Messaggio inserito da Gabri ora non ci sono piu ragazzi cosi!!!!!!!  scherzo!
Bhe, si puō sempre sperare che cambino i tempi
Citazione: Messaggio inserito da Gabri dai...parlaci di te!
Cercherō di essere breve: nel 1967 la mia mamma... vabbč tagliamo questa parte. Sono uno dei tanti che per ragioni familiari o di opportunitā economiche (per me c'erano entrambe), pur avendo il desiderio di continuare gli studi, decidono di buttarsi nel mondo del lavoro. L'ho fatto con un po' di rimpianto e di amarezza ma col tempo (come ogni altra cosa) te ne fai una ragione. Un bel giorno perō qualche simpaticone dell'Universitā Barese decide di colonizzare la cittā di Brindisi insediando una bella sede succursale a 100m da casa mia. Sentii allora risvegliarsi la tigre assopita (che io credevo morta) e senza indugio mi ci sono messo in groppa... ed eccomi qua!
Citazione: Messaggio inserito da Gabri dell'uni a distanza!
Ci sono molti lati positivi, ad esempio non č facile che i prof. ti riconoscano se hai cazzeggiato a lezione e sei recidivo. Se vuoi rompere le scatole a quelli che vogliono seguire basta uscire dall'inquadratura. Lunga vita ai rompini... Poi perō ci sono gli svantaggi: a volte si sente male, spesso si vede male, due volte su tre dobbiamo venire a Bari per gli esoneri, non abbiamo biblioteca, non abbiamo laboratorio, non abbiamo il ricevimento dei professori, praticamente non abbiamo un piffero!
Citazione: Messaggio inserito da Gabri ma tu ci vedi nelle videocassette? sul serio? o non segui?
Qui potrei rispondere con una battuta del tipo: "Non guardo certi film" ma č una battuta degna di chilavert č quindi mi astengo. Battute a parte, vi vedo a lezione perō faccio fatica a riconoscervi dal vivo, per contro quei pochissimi che ho conosciuto dal vivo riesco ad individuarli sul video e anche a salutarli in diretta (quando sono presenti! eh eh eh).
Gabri mi hai sfinito, se per te va bene mi fermo qui... Alla prossima (brevi e coincisi, mi raccomando)
|
gia' e non ancora... |
 |
|
|
nicux
Sottonicux

|
Inserito il - 09/08/2003 : 17:38:12
|
Citazione: Messaggio inserito da simo
Ciaooooooooooo nicux!!!
Ciaooooooooooo simo!!!
|
gia' e non ancora... |
 |
|
|
Gabri

|
Inserito il - 09/08/2003 : 22:44:39
|
...sono senza parole... compimenti! per la famigliola...non sei proprio grandissimo. per la scelta di iniziare l'universitā anche se dopo un po! sei un grande! complimenti!!!
una foto di famiglia č doverosa...!
quando vieni a bari avvisa che facciamo una riunione tutta per te...
|
 |
|
|
nicux
Sottonicux

|
Inserito il - 09/08/2003 : 23:49:54
|
...sono senza parole... compimenti! per la famigliola...non sei proprio grandissimo. per la scelta di iniziare l'universitā anche se dopo un po! sei un grande! complimenti!!!

Citazione: Messaggio inserito da Gabri una foto di famiglia č doverosa...!
ok, l'ho appena inserita nel profilo (ma come si fa ad inserirla nel messaggio?)
Citazione: Messaggio inserito da Gabri quando vieni a bari avvisa che facciamo una riunione tutta per te...
Sono commosso... sei una cara ragazza.
|
gia' e non ancora... |
 |
|
|
Gabri

|
Inserito il - 09/08/2003 : 23:56:34
|
che malinconia!!!! hai una belissima famiglia...ma in questo momento della mia vita vedere uan bella famigliola mi mette molta tristezza e malinconia...
|
 |
|
|
nicux
Sottonicux

|
Inserito il - 10/08/2003 : 00:02:48
|
che malinconia!!!! hai una belissima famiglia...ma in questo momento della mia vita vedere uan bella famigliola mi mette molta tristezza e malinconia...
perchč? |
gia' e non ancora... |
 |
|
|
Gabri

|
Inserito il - 10/08/2003 : 00:14:08
|
cosi... non so....si lo so...ma non mi va di parlarne... |
 |
|
|
nicux
Sottonicux

|
Inserito il - 10/08/2003 : 00:29:01
|
cosi... non so....si lo so...ma non mi va di parlarne...
vabbč allora per tirarti su leggi il mio ultimo messaggio nella discussione sulla birra... |
gia' e non ancora... |
 |
|
|
Gabri

|
Inserito il - 10/08/2003 : 00:31:50
|
ragazzi...allucinante...non credo ai mei occhi...stavo chattando con uno, gli dico, sai stasera stavano solo il mio amico e il suo ragazzo...e lui ma sono due gay? gli dico di si e lui, ah allora ho capito tutto...e io tutto che??????? e lui tutto, addio. gli chiedo spiegazioni e ui mi dice che io l'ho sfo**uto. gli chiedo in che modo...e lui parlando di gay.... ragazzi ho risposto in maniera molto educata...ma ste cose mi fanno male e mi fanno incazzare...ma che ca**o di modo di ragionare ma io gli spacco la faccia a quel deficente...ma vedi un po, dovrei essere offesa io per quello che ha detto lui che va contro qualsiasi morale e lui mi dice che l'ho sfo**uto.
che odio.... ma come ca**o la pensa. ma insomma. oooooooooooo. m fatti i caz*i tuoi. se due vogliono scopare tra di loro ma che te frega....no e un insuloto a lui...faccia di me*da...ma il cervello che ca**o lo tieni a fare....pingone.
ma vedi un po, se io me ne sto a casa che non mi sento bene e devo incontrare certi idioti...ma ci vuole una logica tutta strana per poter credere di dire una cosa almeno sensata, non dico giusta...ma vedi un po... ecco ora non solo si č razzisti verso i gay, ma anche verso chi li frequenta...meglio cosi!!! se devo parlare con una persona che nella testa non ha nemmeno il criceto...non ha proprio neinte...allora e meglio non parlarci proprio...ma vedi unpo a questo...
ok scusate...la discussione non riguarda questo argomento...forse non ci sono argomenti che contemplino crete idiozie che la mente umana riesce a concepire...ma a me fa stare male pensare che una persona possa solo pensare una cosa del genere...
spk...sono senza parole...anzi di parole ne ho troppe, ma non sono carine
fuck. |
 |
|
|
nicux
Sottonicux

|
Inserito il - 10/08/2003 : 00:41:51
|
gulp!
a qualcuno fischieranno le orecchie per decenni... |
gia' e non ancora... |
 |
|
|
azzurra
Utente medio

|
Inserito il - 10/08/2003 : 15:43:28
|
Gabry...certo che quando ti arrabbi, sei tremenda!!!!! Hai ragione nicux, a qualcuno fischieranno le orecchie x molto molto tempo!
Cmq ho visto ank'io la tua foto e devo dire che hai davvero una gran bella famiglia, complimenti!!!! Tua moglie č bellissima e le tue figlie splendide!!! Non hanno preso proprio dal padre! Ovviamento scherzo, non ti offendi vero?!?!
E poi voglio dirti un'altra cosa: ti ammiro molto per qllo che fai. Nn solo lavori (ke lavoro fai?) per portare avanti la famiglia ma appena ne hai avuto la possibilitā ti sei messo pure a stud!bravo, non ci sono molti ragazzi cosė, sei un grande!!! |
azzurra |
 |
|
Discussione  |
|