non ci far caso nicux, pbolo ogni tanto mette delle parole random nei discorsi...
E' un bene per il Prof. Xxxxxxx che sappia con chi ha a che fare. Pensa a studiare e non agli esempi, o ad altre strade per così dire, che questa volta mi sa che non attacca. [cit.]
Tutti professori dall'esterno, e poi parlano persone che per prendere un voto decente ripetono l'esame 30 volte e poi fanno i sapientoni con chi segue la prima volta vedi chilavert [cit.]
il io sistema anti intrusione fa in modo che se qualcuno tenta di aprirmi scopio in mille pezzi uccidendo tutti nel raggio di 20 km... nessuno deve carpire i segreti della mia natura.. naturalmente dopo lo scoppio mi ricompongo (tipo terminator)....
come imperatore del popolo del pianeta "pbolo" e per dovere verso i miei sudditi rimasti li in attesa che torni e racconti come è fatto il pianeta terra non posso permettere che il nostro sapere cos avanzato rispetto al vostro cada nelle vostre mani..
In effetti non ho mai capito i grandi mostri dei cartoni animati... che gusto c'è ad uccidere tutti e a distruggere tutto se poi non hai dei sudditi da sottomettere?
Rei
La vita è tutto ciò che ti succede mentre tu fai altri progetti.
((Il vino fa buon sangue)AND(Buon sangue non mente))=>(In vino veritas)
"Non è difficile essere padroni di qualcosa. O di tutto. Basta solo sapere che è tuo e lasciare che faccia la sua vita." Neil Gaiman