| Autore |
Discussione  |
|
JediKnight
Maestro Jedi

Regione: Puglia
Prov.: ba
|
Inserito il - 11/07/2003 : 00:21:28
|
| Cmq io nn volevo essere aggressivo con nessuno,era solo ironia....il cervello non mi si è ancora fuso,ma poco ci manca....booom |
-"La Paura è la via per il Lato Oscuro: essa conduce all'ira, l'ira all'odio, l'odio porta alla sofferenza..."
"Impara a distaccarti, da ciò che temi di perdere"
"Più buio si fa, la tempesta forza prende...temo, che nell'oscura nube dei Sith tutti, avvolti saremo!"
|
 |
|
|
Chilavert
admin

Prov.: BA
Città: Bari
|
Inserito il - 11/07/2003 : 09:00:47
|
| NON CI INTERESSA L'IRAQ IN QUESTO POST... GRAZIE... non costringetemi a cancellare messaggi... |
E' un bene per il Prof. Xxxxxxx che sappia con chi ha a che fare. Pensa a studiare e non agli esempi, o ad altre strade per così dire, che questa volta mi sa che non attacca. [cit.]
Tutti professori dall'esterno, e poi parlano persone che per prendere un voto decente ripetono l'esame 30 volte e poi fanno i sapientoni con chi segue la prima volta vedi chilavert [cit.] |
 |
|
|
filippo
Utente Molto Chiaro

Prov.: Bari
|
Inserito il - 11/07/2003 : 12:07:02
|
dreamhell, continuo a essere poco convinto che i rappresentanti degli studenti stiano facendo il loro DOVERE di rappresentanti. Tra le cause, credo che la principale sia l'ignavia. Conosco la distinzione tra consiglio di corso di laurea e di facoltà. Considera le seguenti premesse: - non ci sono attualmente rappresentanti degli studenti nel consiglio di corso di laurea (hai scritto tu che si sono tutti laureati, buon per loro) - la facoltà di scienze mm.ff.nn., come istituzione, comprende anche il corso di laurea in informatica - ci sono rappresentanti degli studenti nel consiglio di facoltà (ora ne conosco uno, tu)
allora i rappresentanti degli studenti nel consiglio di facoltà di scienze (specialmente quelli di informatica) dovrebbero sentire il DOVERE MORALE di prendersi carico dei problemi degli studenti del corso di laurea in informatica. Questo ragionamento (pacato) potrebbe indurti a capire che chiedere voti per una rappresentanza comporta delle responsabilità. Riformulo, generalizzata, la domanda che avevo già posto: ma perchè vi candidate? Questa volta non aggiungo mie interpretazioni.
|
 |
|
|
Dreamhell
Utente Cool

Città: o__O Bari O__o
|
Inserito il - 11/07/2003 : 12:34:49
|
Citazione: dreamhell, continuo a essere poco convinto che i rappresentanti degli studenti stiano facendo il loro DOVERE di rappresentanti.
A che rappresentanti ti riferisci? Non farmi spiegare tutta la pappardella di nuovo.
Citazione: allora i rappresentanti degli studenti nel consiglio di facoltà di scienze (specialmente quelli di informatica) dovrebbero sentire il DOVERE MORALE di prendersi carico dei problemi degli studenti del corso di laurea in informatica
Filippo, nuovamente, rinnovo l'invito a leggere attentamente i posts precedenti. Io l'ho sentito il dovere morale di andare a parlare con l'esposito e la costabile, ne ho parlato con gli altri rappresentanti solo che come ti ho già detto essendo consigliere di facoltà non ho alcuna voce in capitolo all'interno del corso di laurea. Nel momento in cui sono andato a parlare per risolvere questa questione dei rappresentanti loro mi hanno liquidato... perchè non vai a parlare con la Costabile? poi mi dici...
|

|
Modificato da - Dreamhell in data 11/07/2003 12:38:10 |
 |
|
|
Pako
Professore & Deejay

Regione: Estero
Città: Molfetta City, Italy
|
Inserito il - 11/07/2003 : 22:33:16
|
A parte questo penso che qui bisogna agire e basta. Se è necessario creerò un email di protesta e cercherò di fare un effetto flooding per recuperare più e-firme possibili. Facciamoci sentire. ecchecca**o!
|
 |
|
|
Pako
Professore & Deejay

|
Inserito il - 11/07/2003 : 22:35:46
|
uffa pbò ma hai disattivato i filtri? Scusate la scorrettezza.
|
 |
|
|
Chilavert
admin

|
Inserito il - 11/07/2003 : 22:38:33
|
si, ora tutto senza filtro!  |
E' un bene per il Prof. Xxxxxxx che sappia con chi ha a che fare. Pensa a studiare e non agli esempi, o ad altre strade per così dire, che questa volta mi sa che non attacca. [cit.]
Tutti professori dall'esterno, e poi parlano persone che per prendere un voto decente ripetono l'esame 30 volte e poi fanno i sapientoni con chi segue la prima volta vedi chilavert [cit.] |
 |
|
|
Dreamhell
Utente Cool

|
Inserito il - 12/07/2003 : 13:04:38
|
molto meglio così ca**o! |

|
 |
|
|
Chilavert
admin

|
Inserito il - 12/07/2003 : 14:53:14
|
| nn sempre |
 |
|
|
Pako
Professore & Deejay

|
Inserito il - 13/07/2003 : 10:30:19
|
già non sempre. poi ci fumiamo il catrame.
|
 |
|
|
pbolo
PDott

Prov.: LECCE
Città: Novoli
|
Inserito il - 13/07/2003 : 11:24:03
|
| si.. filtri disattivati.. siamo tutta gente per bene.. e se scappa un ca**o non ci scandalizziamo più di tanto.. ma per chi esagera (ma di brutto, brutto, brutto) ci sono sempre le mie manine che filtrano.. |
pbolo

|
 |
|
|
JediKnight
Maestro Jedi

Prov.: ba
|
Inserito il - 13/07/2003 : 15:21:23
|
Cmq devo dire che nn avevo ben chiara la differenza tra consiglio di laurea e cons di facoltà....vabbè....
Cmq vorrei far notare come invece di migliorare le condizioni dei corsi già attuati(aule che non ci sono,turni assurdi nei laboratori...ecc) si sia attuato UN NUOVO CORSO DI LAUREA!!!!! oltre ad info e info+com.digitale,ora c'è INFORMATICA E PRODUZIONE MULTIMEDIALE!!!!!!!
Mannaggia a loro...... |
-"La Paura è la via per il Lato Oscuro: essa conduce all'ira, l'ira all'odio, l'odio porta alla sofferenza..."
"Impara a distaccarti, da ciò che temi di perdere"
"Più buio si fa, la tempesta forza prende...temo, che nell'oscura nube dei Sith tutti, avvolti saremo!"
|
 |
|
|
pbolo
PDott

|
Inserito il - 13/07/2003 : 15:58:03
|
| una terza laurea??? non lo sapevo... |
pbolo

|
 |
|
|
Dreamhell
Utente Cool

|
Inserito il - 13/07/2003 : 16:25:49
|
nemmeno io! però deve essere interessante... "notizia officiosa": si stà premendo affinchè almeno entro dicembre 2003 ci siano le elezioni dei consiglieri del corso di laurea...purtroppo non si potevano fare contemporaneamente a quelle del consiglio di facoltà. Quindi per tutti quelli che l'anno prossimo saranno fuori corso(me compreso) non ci sarà molto da fare, almeno per quest'anno. |

|
 |
|
|
pbolo
PDott

|
Inserito il - 13/07/2003 : 19:08:47
|
abbiamo un informatore segreto...
hihihihi |
pbolo

|
 |
|
|
Dreamhell
Utente Cool

|
Inserito il - 14/07/2003 : 01:12:56
|
ho le mie fonti...e sono open source! |

|
 |
|
|
Chilavert
admin

|
Inserito il - 14/07/2003 : 10:08:58
|
| anche il mio cervello lo è... |
 |
|
|
pbolo
PDott

|
Inserito il - 14/07/2003 : 12:53:32
|
| nel mio non c'è niente... |