| Autore |
Discussione  |
|
pbolo
PDott

Regione: Puglia
Prov.: LECCE
Città: Novoli
|
Inserito il - 08/07/2003 : 02:05:38
|
voglio scrivere qualche frease senza senso.. tanto per... probabilmente chi vorrei che leggesse nn legerà mai e se leggerà non capirà tutto nemmeno lui.. cmq..
AMBIEBNTE: un ragazzo ...ha pochi veri amici... una particolare amicizia.. più che particolare e molto stretta.. e in alcuni momenti capita di avere solo queste amicizie come punto di appoggio...
ognuno di noi ha tanti problemi.. alcuni li creiamo; altri sono reali..
poi a volte arrivano dall'esterno e nn si possono gestire, tipo una malattina, o altro che ne so.. uno ragazzo poco inteligente come me, che già ha un problema grosso che è lui stesso...
così nei momenti in cui nn puoi crearsi problemi, te li crea qualcosa.. l'unico tu punto ti riferimento rimangono le poche certezze che hai.. ah già, certezze.. ma siamo proprio sicuri che siano certezze? mah... chi può dirlo veramente..
e così come in un brutto sogno in una sola settimana si aggiungono tante cose.. tante perdite.. alcune senza motivo, altre invece ancora senza motivo.. e nn capisci il perché.. magari qualche comportamento, atteggiamento sbagliato.. in quella occasione.. no forse nell'altra.. mmm ma no dai nn se la prede per una cosa del genere.. anche perché non è niente..
e rimani solo.. solo .. ad affrontare qualcosa che forse in quel momento è + grande di te.. ma ti fai forza .. non sei l'unico.. non sei il primo.. tutte frasi già fatte.. ma ora è sulla tua pelle sulla tua e deci sopportare il peso da solo.. si bravo.. proprio da solo.. lei nn c'è più...
ma proprio ora? non era possibbile una settimana fa, o la prossima? no, invece proprio ora...
per quale motivo poi.. chi lo sà.. ognuno di noi è fatto in modo diverso.. e anche una persona che credi di conoscere bene poi in fondo non è che sai molto di lei..
un errore.. due errori.. due emess che nn dovevano arrivare a te ma dovevano andare altrove.. o forse dovevano andare proprio da te e nn l'hai capito.. o forse no.. non siamo tanto cattivi, dai..
ricominci a pensare a un sacco di cose.. che proprio ciò che ti piaceva di lei incomincia a cadere.. proprio le fondamenta.. e a che serve il resto? da qui vengono le riflessioni che tutte le donne sono puttante.. tutte uguali.. si si .. dipende dai casi.. ma questo era un caso extra .. particolare.. "sicuro".. si sicuro di prendere la fregatura...
e nn trova scuse almeno finte, fasulle su quei suoi due errori.. tanto ormai è già tutto deciso .. tutto fatto.. anche se tu nn lo sai ancora.. e per lei è tutto normale in fondo.. cos'è cambiato..
ormai nn so neppure che dico.. non penso che abbiano un filo loggico queste mie parole.. ma le posto lo stesso.. mi sono servite per sfogarmi un po...
vi sto trattando da amici ragazzi... notte a tutti
|
pbolo

|
Modificato da - in Data
|
|
|
ReiAsaka
Utente Dark

Prov.: Bari
Città: Bari
|
Inserito il - 08/07/2003 : 13:47:31
|
| Le tue parole invece hanno molto senso... almeno per me... mi spiace pbolo che tu stia vivendo questa situazione... Inutile dirti le solite frasine di rito tipo: "Vedrai che andrà tutto a posto" perché tanto poi a posto le cose non ci vanno mai, tutt'al più degenerano.. è proprio vero, non si finisce mai di conoscerle le persone... che tristezza... la cosa peggiare è quando cercano di prenderti in giro e si inventano scuse che palesemente non stanno né in cielo né in terra e arrivano a negare anche l'evidenza pur di avere ragione a tutti i costi... |
Rei
La vita è tutto ciò che ti succede mentre tu fai altri progetti.
((Il vino fa buon sangue)AND(Buon sangue non mente))=>(In vino veritas)
"Non è difficile essere padroni di qualcosa. O di tutto. Basta solo sapere che è tuo e lasciare che faccia la sua vita." Neil Gaiman |
 |
|
|
Pako
Professore & Deejay

Regione: Estero
Città: Molfetta City, Italy
|
Inserito il - 08/07/2003 : 19:23:52
|
Di solito si pensa così ogni volta che qualcosa a cui tu hai dato importanza degnenera in un mare di sabbia. E' forse il male più grosso da sopportare per una persona, soprattutto perchè senti che avresti potuto fare qualcosa per non far sgretolare le fondamenta di un rapporto che alla fine reggeva un po' anche te, con i tuoi pesi e i tuoi fardelli. Impossibile dare un consiglio, tutto quello che posso dire è :
" tieni duro, qui facciamo tutti il tifo x te "
|
 |
|
|
ReiAsaka
Utente Dark

|
Inserito il - 08/07/2003 : 23:52:50
|
| non farti sensi di colpa pbolo... non avere mai rimorsi.. |
Rei
"Non è difficile essere padroni di qualcosa. O di tutto. Basta solo sapere che è tuo e lasciare che faccia la sua vita." Neil Gaiman |
 |
|
|
pbolo
PDott

|
Inserito il - 13/07/2003 : 19:25:28
|
Citazione: Messaggio inserito da Pako
Di solito si pensa così ogni volta che qualcosa a cui tu hai dato importanza degnenera in un mare di sabbia.
nn sai quanto siano vere le tue parole pakone mio.. |
pbolo

|
 |
|
|
pbolo
PDott

|
Inserito il - 13/07/2003 : 19:30:16
|
Citazione: Messaggio inserito da ReiAsaka
è proprio vero, non si finisce mai di conoscerle le persone... che tristezza... la cosa peggiare è quando cercano di prenderti in giro e si inventano scuse che palesemente non stanno né in cielo né in terra e arrivano a negare anche l'evidenza pur di avere ragione a tutti i costi...
si.. pensi di conoscerle bene.. che ormai sai bene cosa pensano ogni secondo.. nei minimi particolari.. poi ad un tratto guardi negli occhi una persona che nn conosci e ti domandi come è possibile che sia lei.. eppure eri sicuro di conoscerla bene.. e pensi cosa è cambiato.. in così pochi giorni.. e ti vengono i dubbi che forse nn l'hai mai conosciuta.. forse lei non si è mai voluta far conoscere...
negare l'evidenza.. dicendo meze frasi sottovoce che diventano con un tono sempre più alto man mano che gli smonti la loro tesi.. per farsi grossi.. per carcare con la "forza" di avere ragione.. e cercando di convicere (ma in fondo anche di auto-convincersi) che hanno ragione..
che caspita di ragazze... anczi che accippicchia di ragazze..
*!#~ |
pbolo

|
 |
|
|
VanHalen
Utente deviato

Città: Ruvo di Puglia
|
Inserito il - 13/07/2003 : 23:31:37
|
In parte so cosa vuol dire Pbolo...mi spiace tanto. Star male x amore è il sentimento + lacerante ke possa esistere. E' come un vuoto ke lentamente si avvinghia attorno al cuore, e non ti lascia respirare. Ti manca l'ossigeno. Non puoi fare a meno di stenderti sul letto e non fare niente, non pensare a niente. Ma inevitabilmente il tuo pensiero torna a lei... E' orrendo, lo so. Ma passerà (o passera, a seconda di dove metti l'accento ) |
 |
 |
|
|
ReiAsaka
Utente Dark

|
Inserito il - 14/07/2003 : 00:57:20
|
ehehe van halen... quella è una battuta che faccio spesso anch'io  pbolo... non si finisce mai di scoprire le persone... alcune si rivelano per quello che sono dopo un po', altre non le capiremo mai... Mi spiace... a quanto pare la nuvola nera avvolge diverse persone in questo forum, ma van halen ha ragione... E' lacerante soffrire per amore... ti senti logorare dentro e non fai altro che appenderti a quei ricordi che non potranno tornare più in quella forma... ma torneranno.. magari in altra natura... Stare male ti porta a chiuderti in te stesso... a essere depresso... io credo che sia giusto soffrire quando si sente un dolore.. e sinceramente mi danno fastidio le persone che mi vengono a dire (in queste situazioni): Non fai altro che piangerti addosso... Non è un piangersi addosso... insomma non siamo mica tutti superman... stare male è anche un modo per sfogare ciò che ci tormenta dal profondo della propria anima... Poi si rinasce sempre.. Alla fine prevale sempre l'istinto di sopravvivenza... Pbolo qualsiasi cosa ti stia tormentando spero che passi presto e ti auguro di tornare sereno... |
Rei
 |
|
|
Chilavert
admin

Prov.: BA
|
Inserito il - 14/07/2003 : 09:58:38
|
| sono con te |
E' un bene per il Prof. Xxxxxxx che sappia con chi ha a che fare. Pensa a studiare e non agli esempi, o ad altre strade per così dire, che questa volta mi sa che non attacca. [cit.]
Tutti professori dall'esterno, e poi parlano persone che per prendere un voto decente ripetono l'esame 30 volte e poi fanno i sapientoni con chi segue la prima volta vedi chilavert [cit.] |
 |
|
|
pbolo
PDott

|
Inserito il - 14/07/2003 : 12:44:37
|
| tnk chila.. e gli altri.. |
pbolo

|
 |
|
|
ReiAsaka
Utente Dark

|
Inserito il - 14/07/2003 : 14:46:29
|
| non serve ringraziare pbolo... pensa solo che ti siamo tutti vicino.... |
Rei
 |
|
|
Chilavert
admin

|
Inserito il - 14/07/2003 : 15:50:40
|
| giusto |
E' un bene per il Prof. Xxxxxxx che sappia con chi ha a che fare. Pensa a studiare e non agli esempi, o ad altre strade per così dire, che questa volta mi sa che non attacca. [cit.]
Tutti professori dall'esterno, e poi parlano persone che per prendere un voto decente ripetono l'esame 30 volte e poi fanno i sapientoni con chi segue la prima volta vedi chilavert [cit.] |
 |
|
|
andromeda
Pasticcino

|
Inserito il - 16/07/2003 : 03:46:26
|
Ciao pbolo, anche se in ritardo volevo dirti che ti sono vicino anche io in questo momento......è dura lo so e lo sai! In tutto quello che fai c'è del buono e del cattivo, è normale che noi ci accorgiamo subito del cattivo solo perchè è contro ciò che noi vogliamo, desideriamo.....Soffreire non è una bella cosa,come non è bello far soffrire, (anche se non può fregare a nessuno) io sto passando dei momenti pessimi da un anno circa, lo so che quello che sto passando io è solo una briciola di qeullo che può passare un'altra persona, ma per la mia età, le mie esperienze, vale tantissimo. Sono entrata anche in un peridoo di crisi, dimagrisco a vista d'occhio, e ttutto questo per una semplice storia d'amore, forse sbaglio nel dire semplice......cmq storia d'amore......finita tragicamente....non vorrei angosciarvi ma vorrei farvi capire che sono molte le persone che si trovano in codeste situazionem, ma nonostante ciò hanno la forza di andare avanti.......pbolo da quel pò che ti conosco, ti vwedo , noto sempre che tu hai il sorriso stampato sulle labbra e questo penso sia lo spirito giusto per affrontare la vita,guardati intorno hai tante persone che potrebbero diventare davvero tuoi AMICI............. |
Alessandra |
 |
|
|
Pako
Professore & Deejay

|
Inserito il - 16/07/2003 : 19:47:55
|
Io pbò ti sono vicino solo col pensiero, le ascelle le tengo da un'altra parte.
|
 |
|
|
pbolo
PDott

|
Inserito il - 16/07/2003 : 20:13:01
|
grazie alessandra.. non sei la prima/o che mi dice del sorriso stampato.. incomincio a crederci..
pako sei sempre il solito |
pbolo

|
 |
|
|
ReiAsaka
Utente Dark

|
Inserito il - 16/07/2003 : 22:51:53
|
non vedo l'ora che passi questa maledetta stagione....  |
Rei
 |
|
|
Chilavert
admin

|
Inserito il - 17/07/2003 : 00:06:19
|
| quel sorriso sulle labbra di paolo... è da interpretare... anch'io sbraito quando rido, però... |
 |
|
|
JediKnight
Maestro Jedi

Prov.: ba
|
Inserito il - 17/07/2003 : 20:22:05
|
| Mmmm,pbò,spero che passi stò periodo....auguri! |
-"La Paura è la via per il Lato Oscuro: essa conduce all'ira, l'ira all'odio, l'odio porta alla sofferenza..."
"Impara a distaccarti, da ciò che temi di perdere"
"Più buio si fa, la tempesta forza prende...temo, che nell'oscura nube dei Sith tutti, avvolti saremo!"
|
 |
|
|
ReiAsaka
Utente Dark

|
Inserito il - 17/07/2003 : 22:31:45
|
| sì deve passare prestissimo.... |
Rei
 |
|
|
Chilavert
admin

|
Inserito il - 17/07/2003 : 23:55:13
|
| glielo facciamo passare noi |
 |
|
|
Pako
Professore & Deejay

|
Inserito il - 18/07/2003 : 01:38:02
|
A suon di rutti puzze alcool Pako e tutto quello di inutile e sbagliato che non c'è nell'elenco precedente.
|
 |
|
Discussione  |
|