| Autore |
Discussione  |
|
|
JediKnight
Maestro Jedi

Regione: Puglia
Prov.: ba
|
Inserito il - 25/06/2003 : 00:25:07
|
Fra amiche. "Marisa, ma come hai fatto ad arrivare vergine al matr***nio?" "Culo, tanto culo!"
A un certo punto dell'esame di ANALISI I,dopo che l'alunno non ha risposto neanche alle domande più semplici,il professore dice: -"Scriva quest'esercizio": seno di epsilon per v di a in d(a). Lo studente scrive: sen(e)v(a)d(a)
Guerra epica tra greci e siculi. Il capo dei greci esorta i suoi: "Avanti o figli di Troia " e il capo dei siculi risponde: "Amuninni figghi i bottana!!!!!!!!!!"
Un bagnino sulla spiaggia sta mangiando un super panino. Arriva un bambino albanese e gli dice: "sono 3 giorni che non mangio" E lui:"bene, puoi fare il bagno!"
Un elefante dice ad un cammello: come mai hai le tette sulla schiena? E l'altro: ma dimmi tu se me lo deve dire uno col dindirindina sulla faccia!
|
-"La Paura è la via per il Lato Oscuro: essa conduce all'ira, l'ira all'odio, l'odio porta alla sofferenza..."
"Impara a distaccarti, da ciò che temi di perdere"
"Più buio si fa, la tempesta forza prende...temo, che nell'oscura nube dei Sith tutti, avvolti saremo!"
|
Modificato da - in Data
|
|
|
ReiAsaka
Utente Dark

Prov.: Bari
Città: Bari
|
Inserito il - 25/06/2003 : 00:56:46
|
| Simpatiche jedi, anche se sono un po' vecchiotte... Poi adesso con la sms card dell'omnitel immagino che di barzellette ne girano parecchie... |
Rei
La vita è tutto ciò che ti succede mentre tu fai altri progetti.
((Il vino fa buon sangue)AND(Buon sangue non mente))=>(In vino veritas)
"Non è difficile essere padroni di qualcosa. O di tutto. Basta solo sapere che è tuo e lasciare che faccia la sua vita." Neil Gaiman |
 |
|
|
pbolo
PDott

Prov.: LECCE
Città: Novoli
|
Inserito il - 25/06/2003 : 02:24:54
|
| si infatti.. sn cominciate a raffica.. |
pbolo

|
 |
|
|
Chilavert
admin

Prov.: BA
|
Inserito il - 25/06/2003 : 14:46:53
|
| che due palle però! io ho wind... |
E' un bene per il Prof. Xxxxxxx che sappia con chi ha a che fare. Pensa a studiare e non agli esempi, o ad altre strade per così dire, che questa volta mi sa che non attacca. [cit.]
Tutti professori dall'esterno, e poi parlano persone che per prendere un voto decente ripetono l'esame 30 volte e poi fanno i sapientoni con chi segue la prima volta vedi chilavert [cit.] |
 |
|
|
pbolo
PDott

|
Inserito il - 25/06/2003 : 17:12:53
|
| comprati una scheda.. |
pbolo

|
 |
|
|
Pako
Professore & Deejay

Regione: Estero
Città: Molfetta City, Italy
|
Inserito il - 25/06/2003 : 20:23:37
|
io ho sia wind che omnitel. però mi da un po' al dindirindina quando sto frecando e mi arrivano 800 messaggini pieni di ragazza modernate e tu non puoi nemmeno spegnerlo perchè magari ti deve arrivareun msg importante.
|
 |
|
|
Chilavert
admin

|
Inserito il - 27/06/2003 : 12:48:55
|
| si, mentre stai facendo nzic nzac devi ricevere un sms importante... ma vai a dormire, deficiente... |
E' un bene per il Prof. Xxxxxxx che sappia con chi ha a che fare. Pensa a studiare e non agli esempi, o ad altre strade per così dire, che questa volta mi sa che non attacca. [cit.]
Tutti professori dall'esterno, e poi parlano persone che per prendere un voto decente ripetono l'esame 30 volte e poi fanno i sapientoni con chi segue la prima volta vedi chilavert [cit.] |
 |
|
|
pbolo
PDott

|
Inserito il - 27/06/2003 : 13:52:04
|
| tutti i mess sono importanti.. |
pbolo

|
 |
|
|
Pako
Professore & Deejay

|
Inserito il - 27/06/2003 : 23:16:41
|
pbolo filosofeggia ...
|
 |
|
|
pbolo
PDott

|
Inserito il - 28/06/2003 : 01:35:22
|
| sono un filosofo per natura.... |
pbolo

|
 |
|
|
Chilavert
admin

|
Inserito il - 28/06/2003 : 12:08:41
|
| meglio filosofo che pittore (se non l'hai capita chiedi ad un molfettese...) |
 |
|
|
Pako
Professore & Deejay

|
Inserito il - 28/06/2003 : 18:58:20
|
| beh anche il pittore non è male come attività. |
 |
|
|
Chilavert
admin

|
Inserito il - 28/06/2003 : 19:04:34
|
| vabbè ma solo perchè tu sei un maestro... |
 |
|
| |
Discussione  |
|