Autore |
Discussione  |
JediKnight
Maestro Jedi

Regione: Puglia
Prov.: ba
|
Inserito il - 24/06/2003 : 00:32:51
|
Ragà,ma a voi la rata da pagare è arrivata???? che io ricordi,di solito arrivava a MAGGIO.....che quest'anno sia tutto spesato??? ah ah ah...
|
-"La Paura è la via per il Lato Oscuro: essa conduce all'ira, l'ira all'odio, l'odio porta alla sofferenza..."
"Impara a distaccarti, da ciò che temi di perdere"
"Più buio si fa, la tempesta forza prende...temo, che nell'oscura nube dei Sith tutti, avvolti saremo!"
|
Modificato da - in Data
|
|
pbolo
PDott

Prov.: LECCE
Città: Novoli
|
Inserito il - 24/06/2003 : 01:38:14
|
allora andate sul sito dell uni.. (quello dell'ateneo..) e vedete che c'è scritto che la scadenza è fine giugno... |
pbolo

|
 |
|
Chilavert
admin

Prov.: BA
Città: Bari
|
Inserito il - 24/06/2003 : 12:20:36
|
eh ma come facciamo a pagare se nn è arrivato nulla? |
E' un bene per il Prof. Xxxxxxx che sappia con chi ha a che fare. Pensa a studiare e non agli esempi, o ad altre strade per così dire, che questa volta mi sa che non attacca. [cit.]
Tutti professori dall'esterno, e poi parlano persone che per prendere un voto decente ripetono l'esame 30 volte e poi fanno i sapientoni con chi segue la prima volta vedi chilavert [cit.] |
 |
|
tonycrazy81
Collaboratore

Prov.: Taranto
Città: Taranto
|
Inserito il - 24/06/2003 : 13:32:48
|
L'altra volta a proposito delle tasse sono andato alla segreteria e ho chiesto di questo fatto.. che a Maggio ancora non mi era arrivato nulla a casa. Il segretario (anche con quel tocco di scortesia che non manca mai) mi ha detto queste testuali parole: "LA SCANDENZA PER IL PAGAMENTO DELLE TASSE STARA' SCRITTO SUL VAGLIA STESSO". Poi l'amico mio ha detto.. "Ma io sapevo che a fine Maggio..." e lui ancora a ripetere: "LA SCANDENZA SARA' SCRITTA SUL VAGLIA!!!". Poi non so... fatemi sapere |
 |
|
pbolo
PDott

|
Inserito il - 24/06/2003 : 15:23:53
|
domani dopo l'esame.. dopo aver pianto per non averlo fatto bene.. vado in segreteria.. |
pbolo

|
 |
|
scionn
Nuovo Utente

|
Inserito il - 24/06/2003 : 15:28:53
|
A me è arrivato proprio oggi il conto corrente per pagare |
 |
|
Gabri
Moderatrice - Un'amica affezionata

Prov.: Ba
Città: Trani
|
Inserito il - 24/06/2003 : 16:40:37
|
anche a me sono arrivate oggi le tasse. la scadenza e' al 30 giugno. sono aumentate, sono 470 euro! alla faccia! |
 |
|
ReiAsaka
Utente Dark

Prov.: Bari
|
Inserito il - 24/06/2003 : 18:17:04
|
ragazzi io quest'anno ho fatto il passaggio dal vecchio al nuovo ordinamento... MI hanno detto che per me le tasse arriveranno più tardi. Qualcuno sa dirmi se è vero o no? |
Rei
La vita è tutto ciò che ti succede mentre tu fai altri progetti.
((Il vino fa buon sangue)AND(Buon sangue non mente))=>(In vino veritas)
"Non è difficile essere padroni di qualcosa. O di tutto. Basta solo sapere che è tuo e lasciare che faccia la sua vita." Neil Gaiman |
 |
|
pbolo
PDott

|
Inserito il - 24/06/2003 : 22:32:29
|
mm a me non è arrivato ancora niente.. forse a lecce ci mette di + ad arrivare.. speriamo domani...
cmq io sono idoneo all'edisu... non dovrebbe arrivare niente.. |
pbolo

|
 |
|
JediKnight
Maestro Jedi

|
Inserito il - 24/06/2003 : 23:31:13
|
Oh,nn l'avessi mai scritto stò thread,stamattina è arrivata una mazzata di 350 euro....caaaazzzooooooo!!!!!!!!! |
-"La Paura è la via per il Lato Oscuro: essa conduce all'ira, l'ira all'odio, l'odio porta alla sofferenza..."
"Più buio si fa, la tempesta forza prende...temo, che nell'oscura nube dei Sith tutti, avvolti saremo!"
|
 |
|
pbolo
PDott

|
Inserito il - 25/06/2003 : 02:29:27
|
mmm saranno quelli della segreteria che leggono il forum...
350 euro azzo.. complimenti.. |
pbolo

|
 |
|
Chilavert
admin

|
Inserito il - 25/06/2003 : 14:51:10
|
che ve ne fotte tanto siete tutti miliardari (in euro, ovviamente) |
E' un bene per il Prof. Xxxxxxx che sappia con chi ha a che fare. Pensa a studiare e non agli esempi, o ad altre strade per così dire, che questa volta mi sa che non attacca. [cit.]
Tutti professori dall'esterno, e poi parlano persone che per prendere un voto decente ripetono l'esame 30 volte e poi fanno i sapientoni con chi segue la prima volta vedi chilavert [cit.] |
 |
|
pbolo
PDott

|
Inserito il - 25/06/2003 : 17:23:17
|
è arrivata a me oggi..
è arrivata la prima rata di novembre (pensano già ai prossimi soldi)
la mia seconda rata era di ben 0 euro che in lire fanno 0 lire.. |
pbolo

|
 |
|
JediKnight
Maestro Jedi

|
Inserito il - 26/06/2003 : 00:55:21
|
che schifo...ma come azz fate a nn pagare nulla? eppure i miei dipendenti statali sono,abbiamo solo una casa....bò |
|
 |
|
Cathàll
Utente di ALTO livello - Moderatore Fantacalcio

Città: Corato
|
Inserito il - 26/06/2003 : 15:43:34
|
Citazione: Messaggio inserito da jediknight
che schifo...ma come azz fate a nn pagare nulla? eppure i miei dipendenti statali sono,abbiamo solo una casa....bò
Idem. Dipendenti statali anche x me. 450 euro. Non è che mi venga tanta voglia di studiare, sinceramente 
L'unico dubbio che mi viene..Non mi hanno inserito tra gli esami sostenuti quello di Architettura (9 crediti..e un 28 nella media) verbalizzato appunto 30/09 (ultimo giorno utile). Potrei protestare? |
Cataldo - http://cathall.blogspot.com - http://www.flickr.com/photos/cataldo-it/

|
 |
|
pbolo
PDott

|
Inserito il - 26/06/2003 : 18:32:06
|
penso proprio di si...
450 sono tante... almeno vai a fare una visita agli uffici, giù in segreteria... (tanto poi ti mandano all'ateneo..) |
pbolo

|
 |
|
JediKnight
Maestro Jedi

|
Inserito il - 27/06/2003 : 00:21:57
|
In effetti...se nn te l'hanno registrato,sn accipicchia!! (vabbè,rifallo !!! :-)) |
|
 |
|
ReiAsaka
Utente Dark

|
Inserito il - 27/06/2003 : 01:54:46
|
Io vorrei sapere perché ogni volta che si chiede un'informazione ai tipi che lavorano in segreteria, non sanno mai rispondere... Cavolo... sono pagati per questo!!!! |
Rei
"Non è difficile essere padroni di qualcosa. O di tutto. Basta solo sapere che è tuo e lasciare che faccia la sua vita." Neil Gaiman |
 |
|
Chilavert
admin

|
Inserito il - 27/06/2003 : 13:03:09
|
si, sanno rispondere... risposte del tipo "nn so, devi chiedere, ecc..." |
 |
|
pbolo
PDott

|
Inserito il - 27/06/2003 : 14:01:43
|
oppure.. classica risposta.. "no, per questo devi andare all'ateneo..." |
pbolo

|
 |
|
ReiAsaka
Utente Dark

|
Inserito il - 27/06/2003 : 16:22:33
|
Sì e poi magari all'ateneo ti dicono: "Guarda che ti hanno indirizzato male questo problema lo risolvi nella segreteria del tuo corso di laurea"... |
Rei
 |
|
Discussione  |
|